Gara - ID 1858 - ID SUAFF: 86331

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E ATTUAZIONE URBANISTICA
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Approvazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la procedura aperta, finalizzata all'affidamento del servizio di gestione dell'archivio del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, nel rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.) approvati con D.M. 51 del 29.01.2021. CIG: 9774726711
CIG
CUP
Totale appalto€ 1.221.906,84
Data pubblicazione 23/06/2023 Termine richieste chiarimenti Martedi - 04 Luglio 2023 - 09:30
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 13 Luglio 2023 - 10:30 Apertura delle offerteVenerdi - 14 Luglio 2023 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 92512 - Servizi di archivi
DescrizioneApprovazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la procedura aperta, finalizzata all'affidamento del servizio di gestione dell'archivio del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, nel rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.) approvati con D.M. 51 del 29.01.2021. CIG: 9774726711
Struttura proponente DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E ATTUAZIONE URBANISTICA
Responsabile del servizio ARCH. GIANNI GIANFRANCESCO Responsabile del procedimento mazzenga fabrizio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Approvazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del D.Lgs. n. 50/20 - 241.27 kB
23/06/2023
File pdf Determina di indizione gara - 78.25 kB
23/06/2023
File pdf Bando di gara - 441.70 kB
23/06/2023
File pdf Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale - 557.34 kB
23/06/2023
File pdf Disciplinare di gara - 486.35 kB
23/06/2023
File pdf schema-contratto-19-5-mod-copia-1-signed2-1-signed - 1.23 MB
23/06/2023
File pdf pau-avviso-giornali-signed - 150.09 kB
23/06/2023
File pdf pau-modello-bando-estratto-guri-signed - 263.66 kB
23/06/2023
File pdf pau-modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016-signed - 190.69 kB
23/06/2023
File pdf pau-modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento-signed - 288.69 kB
23/06/2023
File docx pau-modello-domanda-partecipazione. - 59.82 kB
23/06/2023
File pdf pau-modello-domanda-partecipazione-signed - 715.89 kB
23/06/2023
File pdf 11-04-2023-relazione-tecnica-2-signed-1 - 308.27 kB
23/06/2023
File pdf duvri-firmato - 1.39 MB
23/06/2023
File pdf codice-di-comportamento-g.c.-n.-141-del-30.12.2016 - 934.28 kB
23/06/2023
File pdf informativa-gare-appalto-beni-servizi-lavori-incarichi-disciplinati-ccp - 158.71 kB
23/06/2023
File pdf istruzioni-sulle-comunicazioni-delle-pubbliche-amministrazioni - 196.97 kB
23/06/2023
File pdf nomina-resp-tratt-nto-alleg-1 - 516.98 kB
23/06/2023
File pdf protocollo-dintesa-tra-prefettura-e-roma-capitale - 2.18 MB
23/06/2023
File pdf patto-di-integrita - 130.06 kB
23/06/2023
File pdf nomina-resp-tratt-nto-alleg-3 - 660.61 kB
23/06/2023
File pdf nomina-resp-tratt-nto-alleg-2 - 633.77 kB
23/06/2023
File pdf modello-dgue - 1.15 MB
23/06/2023
File xml dgue-request - 14.81 kB
23/06/2023
File pdf determina-rep.-qi1359-21.07.2023 - 69.38 kB
21/07/2023
File pdf determina-57172-01-08-2023-lf0000020101-firm nomina commissione - 71.47 kB
01/08/2023
File pdf esecutiva-determina-qi-1931-2023 - 211.29 kB
13/11/2023
File pdf qi20240019266-id-1858-contratto-oscurato - 734.52 kB
30/01/2024

Lotti

OggettoApprovazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la procedura aperta, finalizzata all'affidamento del servizio di gestione dell'archivio del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, nel rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.) approvati con D.M. 51 del 29.01.2021. CIG: 9774726711
CIG9774726711
Totale lotto € 1.221.906,84
Importo aggiudicazione € 920.213,45
Durata contrattuale 36 Mesi
Descrizione Approvazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la procedura aperta, finalizzata all'affidamento del servizio di gestione dell'archivio del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, nel rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.) approvati con D.M. 51 del 29.01.2021. CIG: 9774726711
Categorie merceologiche 92512 - Servizi di archivi
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - QI/1931 \27/10/2023

01843430560

CONSORZIO GE.SE.AV.-SOCIETA' COOPERATIVA -

Partecipanti

01843430560

CONSORZIO GE.SE.AV.-SOCIETA' COOPERATIVA -

Avvisi di gara

13/11/2023Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Approvazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
22/08/2023Apertura busta contenente offerta economica
Nella giornata del 23/08/2023 alle ore 14 la Commissione di gara procederà all’apertura della busta contenente l’offerta economica e questo è il link per il collegamento:   https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_NjEzNTdiY2MtYTRkOC...
22/08/2023Apertura busta contenente offerta economica
Nella giornata del 23/08/2023 alle ore 14 la Commissione di gara procederà all’apertura della busta conenente l’offerta economica e questo è il link per il collegamento:   https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_NjEzNTdiY2MtYTRkOC0...
22/08/2023Apertura collegamento
Ci colleghiamo per l’apertura dell’Offerta Tecnica alle 9:40   https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_Yjc4ZWExMDMtY2NhZC00NjVkLWJlNWUtNjY2MGFhZTE4MDNi%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%2259f215f1-fcd5-4fc6-aa3d-80fd31ed59b6%22%2...
21/08/2023Link per operatori economici - apertura offerta tecnica 22/08/2023 ore 9,15
  Buongiorno, questo è il link, per gli operatori economici, per partecipare all’apertura dell’offerta tecnica in data 22/08/2023 alle ore 9,15. https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_Yjc4ZWExMDMtY2NhZC00NjVkLWJlNWUtNjY2MGFhZTE4MDN...
17/08/2023Apertura buste tecnica ed economica
Si comunica che l’apertura della busta contenente l’offerta tecnica avverrà in data 22/08/2023 alle ore 9,15, mentre l’apertura dellla busta contenente l’offerta economica avverrà il 23/08/2023 alle ore 14. Seguirà link per collegamento....
12/07/2023modalità di caricamento dell'offerta economica
Si comunica che, per mero errore materiale, l’offerta economica non va generata a video ma va caricata una proposta di offerta firmata digitalmente. L’offerta economica caricata dovrà indicare a pena di esclusione tutti gli elementi indicati al punto...

Chiarimenti

  1. 03/07/2023 16:47 -  
    1. Si richiede se vi sia un limite di pagine alla Relazione Tecnica;
    2. Si richiede di quantificare le spese di pubblicazione a carico dell’Aggiudicatario;
    3. Si richiede conferma che la digitalizzazione (scansione, metadatazione, etc.) debba essere effettuata solo per la documentazione richiesta dai vs. uffici e non per tutta la documentazione oggetto della presente procedura;
    4. Si richiede il numero degli addetti attualmente impiegati nel servizio, il monte ore settimanale, il CCNL, il livello e l’anzianità di servizio;
    5. Si richiede conferma della non obbligatorietà all’effettuazione del sopralluogo ed, eventualmente, la disponibilità, nel caso un operatore economico voglia comunque effettuarlo;
    6. Si richiede di chiarire quanto indicato nel Capitolato e che riportiamo di seguito: “L’Amministrazione sta altresì verificando la possibilità di permettere un collegamento diretto tra l’operatore dell’aggiudicatario e il sistema informatico SIPRE (Sistema di Prenotazione on line per le visure dei fascicoli)”. Nello specifico, si richiede se l’operatore aggiudicatario sia l’attuale gestore del servizio e che il collegamento diretto sia di tipo informatico tra software di gestione DMS messo a disposizione dall’attuale gestore del servizio e S.I. SIPRE




     



    1. per quanto riguarda la Relazione Tecnica non è previsto un numero limite di pagine.
    2. le spese relative alla pubblicazione sui giornali e sulla G.U.R.I. ammontano a circa € 3.000,00 mentre attualmente non è possibile quantificare le spese relativamente alla documentazione che sarà pubblicata unitamente al provvedimento di aggiudicazione definitiva.
    3. la digitalizzazione si riferisce unicamente ai fascicoli richiesti dagli uffici.
    4. si riporta il seguente schema:
    ANZIANITA' LAVORATIVA (DATA ASSUNZIONE) CCNL UTILIZZATO TIPOLOGIA CONTRATTO QUALIFICA LIVELLO ORE SETTIMANALI MANSIONE
    01/07/2021 SERVIZI AUSILIARI ANPIT INDETERMINATO OPERAIO D1 40 FACCHINO
    01/07/2021 SERVIZI AUSILIARI ANPIT INDETERMINATO OPERAIO D1 40 FACCHINO
    01/11/2022 SERVIZI AUSILIARI ANPIT INDETERMINATO OPERAIO D2 40 MAGAZZINIERE
    27/04/2023 SERVIZI AUSILIARI ANPIT DETERMINATO OPERAIO D2 40 MAGAZZINIERE
    14/10/2019 SERVIZI AUSILIARI ANPIT INDETERMINATO OPERAIO D2 40 ARCHIVISTA
    06/10/2022 SERVIZI AUSILIARI ANPIT DETERMINATO OPERAIO D2 40 ARCHIVISTA
    13/05/2014 SERVIZI AUSILIARI ANPIT INDETERMINATO OPERAIO D1 16 AUTISTA

    5. non è possibile effettuare un sopralluogo nell’attuale deposito dell’aggiudicatario trattandosi di proprietà privata.
    6. il sistema SIPRE è un sistema di proprietà dell’Amministrazione ed è gestito dall’Amministrazione stessa. Si sta valutando una modifica dell’applicativo che consenta di caricare direttamente da parte dell’operatore aggiudicatario, con un profilo dedicato, il fascicolo scansionato da remoto, piuttosto che la trasmissione mediante hard disk fisico.
    05/07/2023 11:20

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---