Gara - ID 1961 - ID SUAFF: 94174

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA VII
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio denominato “Centro diurno socioeducativo e abilitativo per disabili minori” nel periodo dal 1 marzo 2024 al 28 febbraio 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 144 settimane), con esclusione del mese di agosto su ogni annualità. Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lettera e) del D. L.gs n. 36/2023. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 593.736,20 (al netto dell’IVA al 22). Impegno fondi per l’appalto euro 724.358,16 (Iva inclusa 22). Impegno fondi per ANAC euro 410,00 GARA numero: 9326770 CIG numero: A01121921D
CIG
CUP
Totale appalto€ 63.614,60
Data pubblicazione 03/10/2023 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 20 Ottobre 2023 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 03 Novembre 2023 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 22 Novembre 2023 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 8531 - Servizi di assistenza sociale
DescrizioneDeterminazione a contrarre. Realizzazione del servizio denominato “Centro diurno socioeducativo e abilitativo per disabili minori” nel periodo dal 1 marzo 2024 al 28 febbraio 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 144 settimane), con esclusione del mese di agosto su ogni annualità. Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lettera e) del D. L.gs n. 36/2023. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 593.736,20 (al netto dell’IVA al 22). Impegno fondi per l’appalto euro 724.358,16 (Iva inclusa 22). Impegno fondi per ANAC euro 410,00 GARA numero: 9326770 CIG numero: A01121921D
Struttura proponente
Responsabile del servizio Responsabile del procedimento Buccolo Antonia
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf determinaacontrarreesecutiva-determina-ci-2806-2023-1 - 198.59 kB
03/10/2023
File pdf 2023domandapartecipazione-centrodiurnodisabiliminori - 362.43 kB
03/10/2023
File pdf 2023schemadicontratto - 738.31 kB
03/10/2023
File pdf 2023pianoassorbimentopersonale - 150.39 kB
03/10/2023
File pdf 2023capitolatocentrodiurnodisabiliminori2024-2027 - 362.07 kB
03/10/2023
File pdf modelloattestazionetitolaritaeffettiva - 364.42 kB
03/10/2023
File pdf modellodichaccessoattieriservatezza - 220.64 kB
03/10/2023
File pdf codicecomportamentidgcdelib141 - 939.17 kB
03/10/2023
File pdf modellodichconoscenzarapportiparentela - 226.05 kB
03/10/2023
File pdf nuovopattodiintegritromacapitale2023 - 1.88 MB
03/10/2023
File pdf protocollo-intesa-prefettura - 2.18 MB
03/10/2023
File pdf protocollo-anac - 120.99 kB
03/10/2023
File pdf modellodichpantouflage - 216.79 kB
03/10/2023
File pdf 2023letterainvitocentrodisabiliminori - 476.39 kB
03/10/2023
File pdf modelloattestazioneidoneitatecnica-economica - 238.75 kB
03/10/2023
File pdf simog-gestione-gare - 2.68 MB
03/10/2023
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 90.77 kB
17/11/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 90.77 kB
17/11/2023
File pdf determinaaggiudicazioneesecutiva-determina-ci-296-2024 - 176.06 kB
22/02/2024
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.47 kB
22/02/2024

Lotti

OggettoDeterminazione a contrarre. Realizzazione del servizio denominato “Centro diurno socioeducativo e abilitativo per disabili minori” nel periodo dal 1 marzo 2024 al 28 febbraio 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 144 settimane), con esclusione del mese di agosto su ogni annualità. Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lettera e) del D. L.gs n. 36/2023. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 593.736,20 (al netto dell’IVA al 22). Impegno fondi per l’appalto euro 724.358,16 (Iva inclusa 22). Impegno fondi per ANAC euro 410,00 GARA numero: 9326770 CIG numero: A01121921D
CIGA01121921D
Totale lotto € 593.736,20
Importo aggiudicazione € 559.477,62
Durata contrattuale 36 Mesi
Descrizione Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio denominato “Centro diurno socioeducativo e abilitativo per disabili minori” nel periodo dal 1 marzo 2024 al 28 febbraio 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 144 settimane), con esclusione del mese di agosto su ogni annualità. Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lettera e) del D. L.gs n. 36/2023. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 593.736,20 (al netto dell’IVA al 22). Impegno fondi per l’appalto euro 724.358,16 (Iva inclusa 22). Impegno fondi per ANAC euro 410,00 GARA numero: 9326770 CIG numero: A01121921D
Categorie merceologiche 8531 - Servizi di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - CI/296 \02/02/2024

05054940589

OBIETTIVO UOMO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ETS -

Partecipanti

Raggruppamento

04901090581

CENTRO RICERCHE PATOLOGIA CLINICA SRL - 04-CAPOGRUPPO

06741821000

Sanità Emergenza Ambulanze Sea Srl - 01-MANDANTE

05054940589

OBIETTIVO UOMO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ETS -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
01348121003 OBIETTIVO UOMO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ETS
01737780401 Il Cigno Cooperativa Sociale Onlus
09232421009 Consorzio Il Melograno Società cooperativa sociale Onlus
01171621004 COTRAD Società Cooperativa Sociale Onlus
03865461002 CASACOMUNE2000 SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
04197741004 Cooperativa Sociale Nuova Sair
02597940606 ARCA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
05399921005 SAD.I.F.O.R. COOPERATIVA SOCIALE INTEGRATA A R. L.
03597240658 SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE IL SOLLIEVO
01758780025 ANTEO IMPRESA COOPERATIVA SOCIALE
16916901008 GMA IMPRESA SOCIALE
01323861003 CENTRO RICERCHE PATOLOGIA CLINICA SRL

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione CI/3497 - 16/11/2023
Nome Ruolo CV
Buccolo Antonia RUP
Schiavone Michelina segretario verbalizzante

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CI/3497 - 16/11/2023
Nome Ruolo CV
Buccola Salvatore Presidente
Corizza Giuliana componente
Pepoli Silvia componente
Sechi Domenicangela segretario verbalizzante

Chiarimenti

  1. 09/10/2023 15:59 - Egregia Stazione Appaltante, 
    siamo a richiedere conferma SE sia dovuta la fornitura della merenda nelle attività pomeridiane, la quantificazione del numero di Utenti ed il periodo di durata di tali attività, ovvero per quante settimane all’anno.
    Grazie


    Come da capitolato, si conferma la fornitura della merenda prima delle attività pomeridiane previste tutto l’anno, sia nel periodo delle attività scolastiche che durante il periodo estivo.
    Le attività si svolgono su un arco di 48 settimane per ciascun anno, con esclusione del mese di agosto.
    Il numero minimo di piccoli utenti corrisponde a 30 ma è un numero variabile anche in aumento in relazione ai progetti individuali elaborati su ciascun minore.
    16/10/2023 15:29
  2. 09/10/2023 13:59 - Gentile Ufficio,
    con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:
    1. Rispetto alla comprova dei “Requisiti di capacità economica e finanziaria” e i “Requisiti di capacità tecnica e professionale” richiesta a pag. 3 dell’Avviso, può essere fornita anche mediante attestazioni di fatturato di Enti Pubblici che riportino il periodo, l’importo e l’avvenuta esecuzione del servizio?
    2. Rispetto ai “Requisiti di capacità tecnica e professionale” richiesti a pag. 3 dell’Avviso, si chiede se per “servizi in un settore inerente l’oggetto specifico della procedura” si intendano i centri diurni per disabili.
    Cordiali saluti 


    Come previsto dal bando, per la comprova dei requisiti economici  è sufficiente la presentazione di fatture e/o convenzioni sottoscritte fino a concorrenza dell’importo da attestare. Altrettanto valide le attestazioni prodotte da enti pubblici, riguardanti il fatturato al netto dell’IVA con riferimento all’anno specifico.
    I requisiti di capacità tecnica fanno riferimento all’oggetto specifico della procedura: attività di Centri diurni per disabili.
    16/10/2023 15:33
  3. 06/10/2023 13:32 - Egregia Stazione Appaltante, 
    In merito alla procedura in oggetto, siamo a richiedere ulteriori Chiarimenti:

    1. Elenco del personale attualmente in forza al gestre uscente, con la specifica dei monte ore settimanali, in virtù anche della presenza della clausola sociale e del piano di riassorbimento;
    2. Si chiede di specificare il nmero max di utenti nella fascia antimeridiana e pomeridiana, indicando il n. di merende da fornire per il pomeriggio;
    3. Si chiede di specificare nel dettaglio che cosa si intenda con la dicitura “Sistema interno di Valutazione”, da allegare all’Offerta Tecnica, ovvero si fa riferimento al Modello organizzativo aziendale e al Sistema Qualità, o si richiede un focus sulle procedure di Valutazione?

    Grazie per la collaborazione.


    L’elenco anonimo del personale attualmente in carico per il servizio è indicato a pagina 5 del capitolato.
    Si deve tener conto del monte ore settimanale  previsto dal capitolato.
    Il numero minimo di utenti corrisponde a 30, ma può anche aumentare in relazione ai progetti individuali elaborati.
    La presenza dei ragazzi può variare anche a seconda delle attività: a tutti va comunque offerta una merenda.
    Con la dicitura “Sistema interno di Valutazione” si intende un focus sulle procedure di valutazione.
    16/10/2023 15:43
  4. 20/10/2023 11:40 - Gentile Ufficio,
    con la presente siamo a richiedere un chiarimento in relazione al criterio di valutazione CLAUSOLE SOCIALI (PUNTEGGIO MAX 15), alla tabella dei criteri a pagina 13 della lettera di invito.
    Suddetto criterio si riferisce a quanto riportato a pagina 4 della lettera di invito paragrafo “Clausole sociali”, e dunque il documento richiesto per soddisfare suddetto criterio consiste nella dichiarazione di cui all’allegato “Pianoassorbimentopersonale”?
    Se si, l’allegato “Piano assorbimento personale” deve essere inserito nella busta A o nella busta B?
    Si resta in attesa di cortese riscontro,
    cordiali saluti


     


    No.
    Il criterio di valutazione (punteggio max 5 non 15) fa riferimento ad altre misure, descritte dal criterio stesso:
    SI CHIEDE che l’operatore proponga UNA descrizione delle misure orientate ad applicare opportunità generazionali, di genere e di inclusione lavorativa per le persone con disabilità
    Sarà oggetto di VALUTAZIONE la descrizione delle attività proposte per la realizzazione delle opportunità indicate
    20/10/2023 15:45

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