Gara - ID 2031 - ID SUAFF: 99188

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA XIV
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
CENTRO PER LE FAMIGLIE – L’OFFICINA DEI LEGAMI. Procedura negoziata, successiva a manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D.Lgs. 36/2023, per il reperimento dell’Organismo cui affidare la realizzazione del progetto denominato “Centro per le famiglie – L’Officina dei Legami” CUI S02438750586202200430 – C.I.G. N. A027B86428 - secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Periodo: dal 04/03/2024, o comunque dalla data di effettivo inizio del servizio, al 23/09/2025. Prenotazione di impegno di € 561.441,90 (Iva inclusa al 22%).
CIG
CUP
Totale appalto€ 47.464,40
Data pubblicazione 16/11/2023 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 23 Novembre 2023 - 10:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 30 Novembre 2023 - 10:00 Apertura delle offerteGiovedi - 14 Dicembre 2023 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 8532 - Servizi sociali
DescrizioneCENTRO PER LE FAMIGLIE – L’OFFICINA DEI LEGAMI. Procedura negoziata, successiva a manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D.Lgs. 36/2023, per il reperimento dell’Organismo cui affidare la realizzazione del progetto denominato “Centro per le famiglie – L’Officina dei Legami” CUI S02438750586202200430 – C.I.G. N. A027B86428 - secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Periodo: dal 04/03/2024, o comunque dalla data di effettivo inizio del servizio, al 23/09/2025. Prenotazione di impegno di € 561.441,90 (Iva inclusa al 22%).
Struttura proponente DIREZIONE SOCIO EDUCATIVA - MUNICIPIO ROMA XIV
Responsabile del servizio PATRIZIA ASSUNTORE Responsabile del procedimento CECI MARIALUANA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf all-d-schema-contratto - 301.74 kB
16/11/2023
File pdf all-c-dich-offerta-econ - 91.02 kB
16/11/2023
File pdf all-a-capitolato-rettificato-centro-famiglie-2024-2025-signed - 232.19 kB
16/11/2023
File pdf all-b-disciplinare-invito-centro-famiglie-signed - 435.60 kB
16/11/2023
File pdf esecutiva-determina-ct-2431-2023 - 216.18 kB
16/11/2023
File pdf modello-dgue - 1.20 MB
16/11/2023
File pdf Determinazione Dirigenziale - 216.18 kB
21/11/2023
File pdf Dichiarazione offerta economica - 91.02 kB
21/11/2023
File pdf schema contratto - 301.74 kB
21/11/2023
File pdf Capitolato speciale descrittivo prestazionale - 232.19 kB
21/11/2023
File pdf Disciplinare - Lettera di invito - 435.60 kB
21/11/2023

Lotti

OggettoCENTRO PER LE FAMIGLIE – L’OFFICINA DEI LEGAMI. Procedura negoziata, successiva a manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D.Lgs. 36/2023, per il reperimento dell’Organismo cui affidare la realizzazione del progetto denominato “Centro per le famiglie – L’Officina dei Legami” CUI S02438750586202200430 – C.I.G. N. A027B86428 - secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Periodo: dal 04/03/2024, o comunque dalla data di effettivo inizio del servizio, al 23/09/2025. Prenotazione di impegno di € 561.441,90 (Iva inclusa al 22%).
CIGA027B86428
Totale lotto € 460.198,28
Durata contrattuale 19 Mesi
Descrizione CENTRO PER LE FAMIGLIE – L’OFFICINA DEI LEGAMI. Procedura negoziata, successiva a manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D.Lgs. 36/2023, per il reperimento dell’Organismo cui affidare la realizzazione del progetto denominato “Centro per le famiglie – L’Officina dei Legami” CUI S02438750586202200430 – C.I.G. N. A027B86428 - secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Periodo: dal 04/03/2024, o comunque dalla data di effettivo inizio del servizio, al 23/09/2025. Prenotazione di impegno di € 561.441,90 (Iva inclusa al 22%).
Categorie merceologiche 8532 - Servizi sociali
Ulteriori informazioni

Chiarimenti

  1. 23/11/2023 09:50 - 1) Si chiede di precisare il contenuto richiesto per la collazione della busta relativa alla documentazione amministrativa 
    2) Si chiede di precisare se la sede messa a disposizione dall’Organismo dovrà essere ubicata all’interno del territorio municipale


    risposta quesito 1)
    La documentazione amministrativa richiesta dal disciplinare di gara è la seguente:
    - la garanzia provvisoria e una dichiarazione di impegno da parte di un istituto bancario o assicurativo o altro soggetto di cui all’art. 106 comma 3 del Codice (Punto 15 del disciplinare di gara)
    - il Passoe e la ricevuta di avvenuto pagamento del contributo dovuto dall’Operatore Economico all’A.N.A.C. (punto 17 del disciplinare di gara)

    risposta quesito 2)
    la sede deve essere ubicata nel territorio del Municipio XIV e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici
    27/11/2023 11:16

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---