Gara - ID 2057 - ID SUAFF: 99590

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA IX
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
OGGETTO: Approvazione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art. 59, comma 3, del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento della realizzazione del Progetto denominato “M.A.G.I.C. Family” - Periodo: 1 marzo 2024 – 28 febbraio 2027 - Importo massimo complessivo dell’appalto: € 748.000,00 (IVA esclusa) - C.I.G. n. A02DEA3E9B
CIG
CUP
Totale appalto€ 748.000,00
Data pubblicazione 30/11/2023 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 07 Dicembre 2023 - 13:19
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 14 Dicembre 2023 - 13:20
Categorie merceologiche
  • 85322 - Programma di azione municipale
DescrizioneOGGETTO: Approvazione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art. 59, comma 3, del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento della realizzazione del Progetto denominato “M.A.G.I.C. Family” - Periodo: 1 marzo 2024 – 28 febbraio 2027 - Importo massimo complessivo dell’appalto: € 748.000,00 (IVA esclusa) - C.I.G. n. A02DEA3E9B
Struttura proponente Municipio IX Roma Eur
Responsabile del servizio Fabio Airaghi Responsabile del procedimento MEZZANI FRANCESCA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - 73.90 kB
30/11/2023
File pdf INFORMATIVA PRIVACY - 162.82 kB
30/11/2023
File pdf SCHEMA CONTRATTO APPLICATIVO - 246.17 kB
30/11/2023
File pdf LETTERA DI INVITO - 259.46 kB
30/11/2023
File pdf CAPITOLATO PROGETTO - 109.55 kB
30/11/2023
File pdf DICHIARAZIONI INTEGRATIVE - 95.25 kB
30/11/2023
File pdf SCHEMA ACCORDO QUADRO - 241.57 kB
30/11/2023
File pdf MODELLO DGUE - 1.33 MB
30/11/2023
File pdf PATTO DI INTEGRITA' - 111.22 kB
30/11/2023
File pdf CODICE COMPORTAMENTO DIPENDENTI - 939.17 kB
30/11/2023
File pdf NOMINA RESPONSABILE PRIVACY - 138.66 kB
30/11/2023
File pdf ESECUTIVA DETERMINA - 75.43 kB
30/11/2023
File ods cn20230149649-allegato-l-pantouflage - 97.18 kB
07/12/2023
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 60.84 kB
21/12/2023
File pdf Curriculum Vitae MAGNI SIMONA - 271.64 kB
22/12/2023
File pdf Curriculum Vitae LAUDAZI MARIA LETIZIA - 4.58 MB
22/12/2023
File pdf Curriculum Vitae CARDINALE MARIA TERESA - 267.64 kB
22/12/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 67.65 kB
22/12/2023
File pdf determina-ammissione-alla-fase-di-valutazione- - 67.11 kB
20/02/2024
File pdf dd-n.-cn-933-2024- - 92.30 kB
23/05/2024
File pdf dd-n.-cn-933-2024- - 92.30 kB
23/05/2024
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.59 kB
23/05/2024
File pdf verbale-seggio-di-gara-ammissione-fase-valutazione- - 148.09 kB
27/05/2024
File pdf verbale-seduta-pubblica-1-marzo- - 1.26 MB
27/05/2024
File pdf verbale-seduta-pubblica-4-aprile- - 458.67 kB
27/05/2024

Lotti

OggettoOGGETTO: Approvazione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art. 59, comma 3, del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento della realizzazione del Progetto denominato “M.A.G.I.C. Family” - Periodo: 1 marzo 2024 – 28 febbraio 2027 - Importo massimo complessivo dell’appalto: € 748.000,00 (IVA esclusa) - C.I.G. n. A02DEA3E9B
CIGA02DEA3E9B
Totale lotto € 748.000,00
Importo aggiudicazione € 541.365,00
Durata contrattuale 36 Mesi
Descrizione OGGETTO: Approvazione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art. 59, comma 3, del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento della realizzazione del Progetto denominato “M.A.G.I.C. Family” - Periodo: 1 marzo 2024 – 28 febbraio 2027 - Importo massimo complessivo dell’appalto: € 748.000,00 (IVA esclusa) - C.I.G. n. A02DEA3E9B
Categorie merceologiche 85322 - Programma di azione municipale
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione CN/2468/2023 - 21/12/2023
Nome Ruolo CV
MEZZANI FRANCESCA PRESIDENTE DI SEGGIO
PALLADINO ILARIA SEGRETARIO VERBALIZZANTE

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CN/2491/2023 - 22/12/2023
Nome Ruolo CV
MAGNI SIMONA PRESIDENTE DI COMMISSIONE File pdf
LAUDAZI MARIA LETIZIA COMMISSARIO File pdf
CARDINALE MARIA TERESA COMMISSARIO File pdf

Avvisi di gara

23/05/2024Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: OGGETTO: Approvazione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art. 59, comma 3, del D.
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
23/05/2024Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: OGGETTO: Approvazione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art. 59, comma 3, del D. Lgs. 36/2
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
28/03/2024DATA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLA BUSTA "C" OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che in data giovedì 4 aprile alle ore 11:00 presso gli Uffici del Servizio Sociale del Municipio IX, sito in Viale Ignazio Silone n. 100 e attraverso questo portale in modalità telematica, si terrà la Seduta Pubblica per l’apertura delle...
27/02/2024DATA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLA BUSTA "B" OFFERTA TECNICA
Si comunica che in data venerdì 1 marzo 2024 ore 9:15, attraverso questo portale in modalità telematica, si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle Buste telematiche “B”, contenenti le Offerte Tecniche. La Commissione all’uopo nominata ve...
08/01/2024Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Negoziata: OGGETTO: Approvazione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023, finalizzata alla conclusione di un Acco
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 09 Gennaio 2024 - 10:00...
05/01/2024Modifica date procedura Negoziata: OGGETTO: Approvazione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art. 59, comma 3, del D. Lgs. 36/2023, per
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti07/12/2023 13:19Scadenza presentazione offerte14/12/2023 13:20Apertura delle offerte08/01/2024 ...

Chiarimenti

  1. 01/12/2023 09:54 - Si chiede se il possesso della Certificazione della parità di genere sia un requisito obbligatorio ai fini della partecipazione alla procedura.

    Buongiorno,
    il possesso di reuosito di parità di genere non è obbligatorio ai fini della partecipazione alla procedura.
    se presente nell’offerta tecnica verrà valutato dalla Commissione con punteggio pari ad 1, se non presente non verrà valutato
    Cordiali saluti
    Il R.U.P.
    Francesca Mezzani
    04/12/2023 09:37
  2. 30/11/2023 18:22 - Con riferimento alla presente gara, si chiede:
    1. l’elenco non nominativo del personale soggetto a clausola sociale, con indicazione: del CCNL applicato, dei livelli di inquadramento e monte ore settimanale contrattuale, degli scatti di anzianità maturati, eventuale data di scadenza del contratto o indicazione dell’assunzione a tempo indeterminato, eventuali superminimi o premi ad personam assegnati;
    2. di confermare che l’importo stimato dell’appalto, di € 187.000,00 al netto dell’IVA, debba intendersi annuo;
    3. di confermare che, in caso di partecipazione in RTI,  ai fini dell’attribuzione del punteggio relativo al subcriterio A5 di elaborazione dell’Offerta Tecnica, la “certificazione della parità di genere” è sufficiente che sia posseduta anche da uno solo degli organismi;
    4. di indicare l’eventuale n. di ore medie settimanali attualmente erogate dallo Psicologo,
    5. di indicare l’eventuale n. di ore medie settimanali attualmente erogate dal Consulente Legale;
    6. di confermare che il riferimento al “consulente familiare” riportato nella pag. 15 della lettera d’invito sia un refuso;
    7. di confermare che la base d’asta da tenere in considerazione per la formulazione dell’offerta economica è pari all’importo di € 748.000,00 per la durata di 36 mesi compresa la possibilità di rinnovo per un ulteriore anno;
    8. di confermare che nell’Offerta Tecnica ed Economica di gara, le ditte partecipanti potranno presentare una proposta di ore e di canone di Psicologo e Consulente legale, nel rispetto dell’importo massimo di € 748.000,00 previsto. In caso contrario, si chiede di chiarire come potranno essere fatturate le ore di Psicologo e Consulente legale che eventualmente verranno richieste.
    Ringraziando anticipatamente, si inviano cordiali saluti.
     


    Buongiorno di segutio le risposte ai quesiti:

    1 l’elenco non nominativo del personale soggetto a clausola sociale, con indicazione: del CCNL applicato, dei livelli di inquadramento e monte ore settimanale contrattuale, degli scatti di anzianità maturati, eventuale data di scadenza del contratto o indicazione dell’assunzione a tempo indeterminato, eventuali superminimi o premi ad personam assegnati:
     


    N.
    Lavoratori


    Qualifica
    Inquadramento (livello contrattuale) Costo orario tabellare CCNL Cooperative sociali Monte orario settimanale contrattuale Assunzione tempo det/indet Scatti anzianità maturati / eventuali premi assegnati Data scadenza contratto (se presente)
    1 Assistente
    Sociale
    D2 € 23,40 36 Determinato - 31/12/2023
    1 Assistente
    Sociale
    D2 € 22,54 38 Indeterminato 1 -
    1 Assistente
    Sociale
    D2 € 23,40 36 Determinato - 31/12/2023


    Non sono presenti risorse con L. 68/99. Il contratto applicato è CCNL Cooperative Sociali.


    2  di confermare che l’importo stimato dell’appalto, di € 187.000,00 al netto dell’IVA, debba intendersi annuo:
    L’importo massimo complessivo stimato per l’appalto è pari a € 748.000,00, comprensivo dell’eventuale (n.1) anno di rinnovo, per un importo annuo stimato pari a di € 187.000,00 (al netto dell’IVA con oneri della sicurezza pari a zero);

    3 di confermare che, in caso di partecipazione in RTI, ai fini dell’attribuzione del punteggio relativo al subcriterio A5 di elaborazione dell’Offerta Tecnica, la certificazione della parità di genere è sufficiente che sia posseduta anche da uno solo degli organismi:
     In caso di partecipazione in RTI, è sufficiente che la certificazione della parità di genere rilasciata dagli organismi accreditati ai sensi del Regolamento CE 765/2008 sia posseduta anche da uno solo degli organismi interessati;

    4 di indicare l’eventuale n. di ore medie settimanali attualmente erogate dallo Psicologo;
    5 di indicare l’eventuale n. di ore medie settimanali attualmente erogate dal Consulente Legale;in risposta ai punti 4 e 5):

    L’utilizzo delle altre figure professionali (oltre il personale assistente sociale) – psicologo e consulente legale - è eventuale e legato ai fondi che rientrano all’interno dell’importo stimato per l’accordo quadro e che potrebbero rendersi disponibili al maturarsi di eventuali economie di spese all’interno del medesimo importo (come art. 9 del Capitolato ) 

    6 di confermare che il riferimento al consulente familiare riportato nella pag. 15 della lettera di invito sia un refuso:
    Si precisa che per mero errore materiale alla pag. 15 della Lettera di Invito, al paragrafo intitolato “Spesa per il personale”, riportato tra le parentesi tonde leggasi “consulente legale” in luogo di consulente familiare;

    7 di confermare che la base d’asta da tenere in considerazione per la formulazione dell’offerta economica è pari all’importo di € 748.000,00 per la durata di 36 mesi compresa la possibilità di rinnovo per un ulteriore anno:
    L’importo massimo complessivo stimato per l’appalto è pari a € 748.000,00, comprensivo dell’eventuale (n.1) anno di rinnovo;

    8 di confermare che nell’Offerta Tecnica ed Economica di gara, le ditte partecipanti potranno presentare una proposta di ore e di canone di Psicologo e Consulente legale, nel rispetto dell’importo massimo di
    € 748.000,00 previsto. In caso contrario, si chiede di chiarire come potranno essere fatturate le ore di Psicologo e Consulente legale che eventualmente verranno richieste:
    Come riportato nell’art. 9 del Capitolato, nel caso in cui il finanziamento complessivo lo consenta, potrà essere previsto l’impiego di n.1 psicologo e/o n.1 consulente legale, per i quali il monte ore sarà stabilito sulla base dei fondi disponibili. Rispetto a queste ultime figure l’arco temporale di svolgimento e l’impegno orario sarà dettato dalle esigenze contingenti di servizio e dalla consistenza dei fondi disponibili. Pertanto, nell’offerta economica, come specificato nell’apposito paragrafo della lettera di invito denominato “Spesa per il personale”, va riportato il solo costo relativo alla figura di assistente sociale. Nell’offerta tecnica, l’eventuale proposta relativa allo psicologo e/o consulente legale può essere inquadrata quale proposta migliorativa e articolata in un nuovo schema di contratto/capitolato.

    Il RUP
    Francesca Mezzani
    07/12/2023 11:33
  3. 04/12/2023 12:38 - Considerata l'applicazione della clausola sociale ai sensi dell'art. 57 del D.Lgs 36/2023, si richiede l'elenco del personale attualmente impiegato nel servizio con la specifica del livello retributivo, del monte ore settimanale di ognuno e degli eventuali scatti d'anzianità maturati. 
    Distinit saluti


    Buongiorno come richiesto di seguito il chiarimento:


    N.
    Lavoratori


    Qualifica
    Inquadramento (livello contrattuale) Costo orario tabellare CCNL Cooperative sociali Monte orario settimanale contrattuale Assunzione tempo det/indet Scatti anzianità maturati / eventuali premi assegnati Data scadenza contratto (se presente)
    1 Assistente
    Sociale
    D2 € 23,40 36 Determinato - 31/12/2023
    1 Assistente
    Sociale
    D2 € 22,54 38 Indeterminato 1 -
    1 Assistente
    Sociale
    D2 € 23,40 36 Determinato - 31/12/2023
    Non sono presenti risorse con L. 68/99. Il contratto applicato è CCNL Cooperative Sociali.

    Il RUP
    Francesca Mezzani
     
    07/12/2023 11:35
  4. 05/12/2023 10:49 - 1) In merito alla Spesa per il personale, nell’allegato A è scritto “Indicare la spesa complessiva prevista per il personale, specificando il costo orario applicato ad ogni singola figura professionale in riferimento al CCNL vigente ed il numero di ore settimanali impiegate. Nella griglia va riportato il solo costo del personale assistente sociale, l’utilizzo delle altre figure professionali è eventuale (psicologo e consulente familiare) e legato ai fondi che rientrano all’interno dell’importo stimato per l’accordo quadro e che potrebbero rendersi disponibili al maturarsi di eventuali economie di spesa all’interno del medesimo importo (si veda, a tale proposito, l’art. 9 del Capitolato)”
    si chiede di chiarire se, ai fini della formulazione dell’Offerta economica,  il Costo complessivo offerto  per quanto concerne la spesa per il personale,  sia relativo ai soli Assistenti sociali ( 4 assistenti sociali per 36 ore settimanali ciascuno) o debba contenere anche un proposta per le ore settimanali dello Psicologo e del Consulente Legale.

    2) Si chiede se è corretto inserire nella tabella “Spesa per il personale” il costo di tutte le figure previste ( Assistenti sociali, Psicologo, Consulente legale), in quanto tutte le figure concorrono alla definizione del  parametro unitario offerto (Totale costo mensile e del periodo).  

    3) Si chiede di confermare che l'importo massimo complessivo dell'appalto a base di gara pari a  E748.000,00 (IVA esclusa) sia relativo ai 36 mesi di servizio.

    4)  Al fine di effettuare una ottimale proposta progettuale da un punto di vista  qualitativo - metodologico,  si chiede se è corretto ipotizzare che la figura dello Psicologo sia presente in equipe fin dalle fasi iniziali del servizio. 
     


    Buongiono di seguito il chiarimento al quesito:

    1 Come riportato nell’art. 9 del Capitolato, nel caso in cui il finanziamento complessivo lo consenta, potrà essere previsto l’impiego di n.1 psicologo e/o n.1 consulente legale, per i quali il monte ore sarà stabilito sulla base dei fondi disponibili. Rispetto a queste ultime figure l’arco temporale di svolgimento e l’impegno orario sarà dettato dalle esigenze contingenti di servizio e dalla consistenza dei fondi disponibili. Pertanto, nell’offerta economica, come specificato nell’apposito paragrafo della lettera di invito denominato “Spesa per il personale”, va riportato il solo costo relativo alla figura di assistente sociale. Nell’offerta tecnica, l’eventuale proposta relativa allo psicologo e/o consulente legale può essere inquadrata quale proposta migliorativa e articolata in un nuovo schema di contratto/capitolato. 2 nell’offerta economica, come specificato nell’apposito paragrafo della lettera di invito denominato “Spesa per il personale”, va riportato il solo costo relativo alla figura di assistente sociale.

    3 L’importo massimo complessivo stimato per l’appalto è pari a € 748.000,00, comprensivo dell’eventuale (n.1) anno di rinnovo;

    4 L’utilizzo delle altre figure professionali (oltre il personale assistente sociale) – psicologo e consulente legale - è eventuale e legato ai fondi che rientrano all’interno dell’importo stimato per l’accordo quadro e che potrebbero rendersi disponibili al maturarsi di eventuali economie di spese all’interno del medesimo importo (come art. 9 del Capitolato )

    IL RUP
    Francesca Mezzani 

     
     
    07/12/2023 11:44
  5. 05/12/2023 12:36 - Al fine di dare seguito all’applicazione della Clausola sociale si chiedono le seguenti informazioni:
    Denominazione del gestore uscente del servizio nonchè elenco del personale attualmente impiegato comprensivo della tipologia contrattuale, livello di inquadramento e scatti di anzianità.
    In attesa di riscontro si porgono cordiali saluti



    Buongiorno,

    L’informazione richiesta è disponibile sul Sito di Roma Capitale – Amministrazione trasparente;
     


    N.
    Lavoratori


    Qualifica
    Inquadramento (livello contrattuale) Costo orario tabellare CCNL Cooperative sociali Monte orario settimanale contrattuale Assunzione tempo det/indet Scatti anzianità maturati / eventuali premi assegnati Data scadenza contratto (se presente)
    1 Assistente
    Sociale
    D2 € 23,40 36 Determinato - 31/12/2023
    1 Assistente
    Sociale
    D2 € 22,54 38 Indeterminato 1 -
    1 Assistente
    Sociale
    D2 € 23,40 36 Determinato - 31/12/2023

    Non sono presenti risorse con L. 68/99. Il contratto applicato è CCNL Cooperative Sociali.
    l RUP
    Francesca Mezzani
    07/12/2023 11:47
  6. 07/12/2023 10:49 - Gentile Stazione Appaltante, si comunica che in caso di RTI la mandante non visualizzando la gara, pur avendo la mandataria indicato il raggrupamento nella sezione apposita di TuttoGare, non può compilare il DGUE a video. Si richiede di chiarire cortesemente la modalità di compilazione del decumento di cui trattasi da parte della mandante. 
    Si comunica, inoltre, che il Mod. Antipantouflage (All. L), citato come atto di gara, non è presente tra gli allegati pubblicati.
    Distinti saluti


    Buongiorno,
    per compilare il DGUE la mandataria può inviare una email al servizio assistenza in cui può richiedere il link per la compilazione e l’invio del DGUE da parte dei partecipanti.

    Il modello Antipantouflage (All. L), citato come atto di gara, per mero errore non risultante verrà caricato su piattaforma e sarà imediatamente disponibile
    IL RUP
    Francesca Mezzani
     
    07/12/2023 11:58

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