Gara - ID 2077 - ID SUAFF: 99962

Stato: Proposta di aggiudicazione


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Stazione appaltante DIPARTIMENTO TUTELA AMBIENTALE
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Servizio per la conduzione di di n.15 strutture adibite a bagni pubblici in muratura presenti sul territorio comunale
CIG
CUP
Totale appalto€ 1.350.146,25
Data pubblicazione 04/12/2023 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 05 Gennaio 2024 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 15 Gennaio 2024 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 16 Gennaio 2024 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 9091 - Servizi di pulizia
DescrizioneServizio per la conduzione di di n.15 strutture adibite a bagni pubblici in muratura presenti sul territorio comunale
Struttura proponente DIPARTIMENTO TUTELA AMBIENTE DIREZIONE VERDE
Responsabile del servizio MARINA MANTELLA Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Determina a Contrarre - 214.52 kB
06/12/2023
File pdf Capitolato Speciale - 3.24 MB
06/12/2023
File pdf Relazione Tecnica Illustrativa - 818.22 kB
06/12/2023
File pdf DUVRI - 5.78 MB
06/12/2023
File pdf Prospetto Economico - 260.83 kB
06/12/2023
File pdf Planimetrie - 1.65 MB
06/12/2023
File pdf Criteri scelta del contraente - 720.55 kB
06/12/2023
File pdf Calcolo degli importi per l'acquisizione del servizio - 8.44 MB
06/12/2023
File pdf Istruzioni_sulle_comunicazioni_delle_Pubbliche_Amministrazioni.pdf - 196.97 kB
06/12/2023
File docx Bando Estratto GURI pub.docx - 27.54 kB
06/12/2023
File pdf Modello comunicazioni ex art. 90 D.Lgs. 36-2023.pdf - 104.07 kB
06/12/2023
File pdf Informativa_-_Gare_dappalto_e_proced._acquisiz._beni_servizi_lavori.pdf - 174.42 kB
06/12/2023
File docx Bando Integrale Bagni pubblici pub.docx - 50.96 kB
06/12/2023
File docx DISCIPLINARE BAGNI PUBBLICI 27.11.2023 Pubblicazione.docx - 131.52 kB
06/12/2023
File docx Mod. Dom. Partecipazione Del. Anac n. 309_2023 pub.docx - 109.62 kB
06/12/2023
File pdf Codice di Comportamento G.C. n. 141 del 30.12.2016.pdf - 934.28 kB
06/12/2023
File pdf Modello dichiarazione integrativa avvalimento.pdf - 823.12 kB
06/12/2023
File docx avviso giornali Bagni Pubblici con date.docx - 18.97 kB
06/12/2023
File docx Modello offerta economica Def.docx - 28.51 kB
06/12/2023
File pdf Bando_G.U.U.E .pdf - 429.06 kB
06/12/2023
File pdf Esecutiva_Determina_SU_683_2023.pdf - 62.63 kB
06/12/2023
File pdf personale-attualmente-impiegato - 419.28 kB
13/12/2023
File pdf bando-integrale-bagni-pubblici-signed - 355.10 kB
13/12/2023
File pdf disciplinare-bagni-pubblici-signed - 645.65 kB
13/12/2023
File pdf allegato-5-patto-di-integrita-1 - 130.06 kB
02/01/2024
File pdf protocollo-dintesa-tra-prefettura-e-roma-capitale-1 - 2.18 MB
02/01/2024
File pdf su20240001001-avviso-soccorso-istruttorio-signed-firmato - 271.98 kB
19/01/2024
File pdf su20240001311-avviso-spostamento-seduta-soccorso-istruttorio-signed-signed-firmato - 321.83 kB
26/01/2024
File pdf dd-nomina-commissione-e-curriculum-vitae - 4.31 MB
29/01/2024
File pdf dd-ql-223-2024-ammissione-esclusione-verbale-su-1582-2024 - 1.86 MB
13/02/2024
File pdf avviso-ql20240015779 - 32.18 kB
28/02/2024
File pdf ql20240017770-avviso-pubblico-offerte-tecniche - 2.28 MB
06/03/2024
File pdf avviso-seduta-pubblica-ql20240024261 - 459.87 kB
27/03/2024
File pdf avviso-seduta-pubblica-ql20240024261 - 459.87 kB
27/03/2024
File pdf proposta-di-aggiudicazione-ql20240033455-1 - 1.37 MB
02/05/2024
File pdf proposta-di-aggiudicazione-ql20240033455-1 - 1.37 MB
02/05/2024
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #4603 - 141.21 kB
03/05/2024

Lotti

OggettoServizio per la conduzione di di n.15 strutture adibite a bagni pubblici in muratura presenti sul territorio comunale
CIGA02E747006
Totale lotto € 1.350.146,25
Durata contrattuale 12 Mesi
Descrizione Servizio per la conduzione di di n.15 strutture adibite a bagni pubblici in muratura presenti sul territorio comunale
Categorie merceologiche 9091 - Servizi di pulizia
Ulteriori informazioni

Proposta di aggiudicazione

00505590224

MIORELLI SERVICE S.P.A. a Socio Unico -

Partecipanti

15267691002

IC SERVIZI CONSORZIO STABILE ARL -

00505590224

MIORELLI SERVICE S.P.A. a Socio Unico -

10884461004

Consorzio Stabile Istant Service -

01441910294

AURORA SRL -

07947601006

TEAM SERVICE SocietConsortile a r.l. -

07681460635

MAST S.P.A. -

09606630961

BSD SRL -

12614031008

Consorzio Stabile Impero -

Avvisi di gara

02/05/2024Proposta di aggiudicazione
Si comunica che nella sezione allegati è stata pubblicata la proposta di aggiudicazione prot. n. QL/334555/2024...
27/03/2024Avviso seduta pubblica
Si comunica che in data 8 aprile 2024 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti l’offerte economiche...
06/03/2024Avviso apertura offerta tecnica
Si comunica che è convocata per il giorno 12 marzo alle ore 10:30 la seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche presentate, al solo fine di verificarne il contenuto....
28/02/2024Avviso apertura offerta tecnica
Si comunica che il giorno 4 marzo p.v. alle ore 10:30 si svolgerà la seduta pubblica relativa all’apertura delle Buste contenenti le Offerte Tecniche...
26/01/2024Avviso Soccorso Istruttorio - Servizio per la conduzione di di n.15 strutture adibite a bagni pubblici in muratura presenti sul territorio comunale - Avviso spostamento data seduta pubblica
Procedura aperta, svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi degli artt. 71 e 25 del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento del “Servizio per la conduzione di n. 15 strutture adibite a bagni pubblici in muratura presenti sul ter...
19/01/2024Avviso Soccorso Istruttorio - Servizio per la conduzione di di n.15 strutture adibite a bagni pubblici in muratura presenti sul territorio comunale
AVVISO PUBBLICO ID GARA 2077 ID SUAFF 99962/2023 Procedura aperta, svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi degli artt. 71 e 25 del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento del “Servizio per la conduzione di n. 15 strutture adi...

Chiarimenti

  1. 12/12/2023 09:11 - Buongiorno, con al presente siamo a chiedere appuntamento per poter effettuare il sopralluogo per i servizi in oggetto se possibile ESLCUDENDO, a causa di impegni pregressi, le date di seguito indicate: 14.12-15.12-20-12-09.01
     
    Rimaniamo in attesa di Vs. comunicazioni in merito e porgiamo cordiali saluti



     


    Si conferma la disponibilità di un nostro funzionario per il sopralluogo da effettuare alle n. 15 strutture adibite a bagni pubblici. Per concordare  il giorno e l’orario si prega di contattare l’Ufficio Controllo Gestione Bagni Pubblici Tel. 06 67109313

    Grazie    
    19/12/2023 10:36
  2. 13/12/2023 11:02 - si richiede di effettuare un sopralluogo per la partecipazione alla gara in oggetto.

    il dlegato e’ il nostro direttore tecnico sig. mario tocca


    Si conferma la disponibilità fin da oggi 20 dicembre di un nostro funzionario per effettuare il sopralluogo alle 15 strutture adibite a bagni pubblici. Per concordare il giorno e l’orario si prega di contattare l’Ufficio Controllo Gestione Bagni Pubblici Tel. 06 67109313 Grazie
    20/12/2023 10:34
  3. 29/12/2023 11:56 - Buongiorno,
    si fa presente che non si riescono a scaricare i documenti:
    Protocollo d'Intesa tra Prefettura e Roma Capitale
    Allegato 5_PATTO DI INTEGRITA'
    E’ possibile verificare la correttezza del caricamento ed eventualmente correggere l’errore?
    In attesa di gradito riscontro, si inviano cordiali saluti.


    Buongiorno, i documenti denominati: Protocollo d’intesa tra Prefettura e Roma Capitale e Allegato 5 Patto d’Integrità sono stati ricaricati correttamente in data odierna, in quanto i file caricati in data 6 dicembre 2023 risultavano danneggiati.

    Saluti
    02/01/2024 10:07
  4. 14/12/2023 12:14 - Buongiorno con riferimento alla procedura in oggetto si pongonoi seguenti quesiti:

    1) si chiede elenco del personale completo di tutti i dati (livelli, monte ore, CCNL applica, eventuali altre informazioni aggiuntive) del personale eventualmente interessato al passaggio di cantiere, se esistente clausola sociale;
    2) per quanto concerne l’offerta tecnicha, sub. criterio tabellare punto 5 “sostenibilità sociale”, si chiede con precisione cosa si intenda per persone “svantaggiate” e si chiede conferma che nella relazione debba essere inserita dichiarazione di impegno ad assumere. 

    in attesa, cordiali saluti

     


    Per quanto riguarda il punto 1) tutte le informazioni richieste sono riportate nel documento denominato: “Personale attualmente impiegato”. La Stazione Appaltante non è al corrente di eventuale interessamento “al passaggio di cantiere” da parte del personale attualmente utilizzato per lo svolgimento del servizio. La clausola sociale è prevista al Punto 9. Del Disciplinare di gara.
    In relazione al punto 2) fare riferimento all’art. 1 comma 1 del al DM 17/10/2017 che decreta all’art. 1 comma 1 del al DM 17/10/2017 quanto segue:
    in conformità a quanto disposto dall’articolo 2, numero 4), lettere da a) a g), e numero 99), lettere a) e b), del Regolamento (UE) n. 651/2014 e ai fini di quanto previsto dall’articolo 31, comma 2, del decreto legislativo 15 giugno 2015, n. 81, si definiscono le condizioni per cui si rientra nei c.d. “lavoratori svantaggiati”
    Chiaramente in presenza di offerta migliorativa di cui al punto 5.1 da parte dell’operatore economico, lo stesso dovrà dichiarare l’impegno ad utilizzare persone svantaggiate per tutta la durata del contratto d’appalto, per il numero proposto nella predetta offerta migliorativa.
     
    04/01/2024 09:45
  5. 18/12/2023 13:09 - Buongiorno, al punto 6.3 del disciplinare di gara “REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE” viene richiesto al concorrente “l’esecuzione nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di servizi analoghi a servizi di pulizia d’importo complessivo minimo pari a € 750.000,00, IVA esclusa”.  Cosa si intende per servizi analoghi? E’ sufficiente aver effettuato servizi di pulizia in generale, sia per enti pubblici che privati, oppure è richiesta l’esecuzione di uno specifico servizio in un ambito particolare? 

     


    Si, è sufficiente aver effettuato Servizi di pulizia sia per enti pubblici che privati
    04/01/2024 09:47
  6. 05/01/2024 08:34 - Buongiorno,
    si nota una discordanza tra il dato fornito nel Capitolato Speciale, art. 10 in cui, in riferimento all’attuale organizzazione, il servizio viene svolto interamente da figure di 3° livello e i dati forniti dalla ditta uscente, nel documento “personale attualmente impiegato” in cui i livelli degli addetti sono I° e II° del contratto CCNL Multiservizi. Si chiede conferma se ai fini del rispetto della clausola sociale prevista al punto 9 del disciplinare e in funzione dell’offerta economica (costo della manodopera), si possa tener conto dell’elenco fornito della ditta uscente e che, quanto riportato all’art.10 del capitolato trattasi di refuso.
    Cordiali saluti.


    Nel precisare che la progettazione interna per la realizzazione dei servizi richiesti nella procedura di gara prevede figure professionali di 3° Livello, si conferma, che il rispetto dell’applicazione della clausola sociale debba avvenire ai sensi di quanto indicato nel punto 9 del Disciplinare di Gara, nel punto 26 dello Schema di Contratto e ai sensi di quanto previsto dall’art. 57 del D.Lgs. n. 36 del 31/3/2023.
    Per ciò che attiene alla determinazione del costo della manodopera, correlata alla presentazione dell’offerta economica si rappresenta che la sua quantificazione debba essere strettamente definita in relazione al modello organizzativo proposto in sede di offerta.
    La frase “ l’organizzazione attuale del servizio è costituita da un numero di addetti impiegati inquadrati nel 3° livello del CCNL” … deve essere pertanto letta come “ l’organizzazione attuale del servizio è costituita da un numero di addetti impiegati inquadrati nei livelli indicati nel prospetto personale attualmente impiegato”.
     
    09/01/2024 12:00

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