Gara - ID 2090 - ID SUAFF: 101039

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA VI
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoForniture
Approvazione invito a presentare offerta e relativi allegati per la procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50 co.1 lett e) del D. Lgs. 36/2023, preceduta da un’indagine di mercato, per l’individuazione del soggetto a cui affidare il servizio di sostegno alle famiglie fragili denominato “Supporto e sostegno alle famiglie fragili” finanziato a valere sulla QSFP annualità 2020 – progetto REI-Rdc. Servizi e interventi di contrasto alla povertà – Programmazione 2020 – CUP J81B20001690003 - CIG A0393FC5BD.
CIG
CUPJ81B20001690003
Totale appalto€ 537.004,00
Data pubblicazione 07/12/2023 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 11 Dicembre 2023 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 12 Dicembre 2023 - 21:45 Apertura delle offerteMercoledi - 13 Dicembre 2023 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 8532 - Servizi sociali
DescrizioneApprovazione invito a presentare offerta e relativi allegati per la procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50 co.1 lett e) del D. Lgs. 36/2023, preceduta da un’indagine di mercato, per l’individuazione del soggetto a cui affidare il servizio di sostegno alle famiglie fragili denominato “Supporto e sostegno alle famiglie fragili” finanziato a valere sulla QSFP annualità 2020 – progetto REI-Rdc. Servizi e interventi di contrasto alla povertà – Programmazione 2020 – CUP J81B20001690003 - CIG A0393FC5BD.
Struttura proponente MUNICIPIO ROMA VI DELLE TORRI
Responsabile del servizio MASSIMILIANO BASCIANO Responsabile del procedimento TERRANOVA FRANCESCO
Allegati
File pdf Approvazione Avviso Pubblico per indagine di mercato finalizzata all’individuazione di organismi da invitare ad una successiva procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50 co. 1 lett. e) del D. Lgs 36/2023 per l’eventuale affidamento di un - 101.99 kB
07/12/2023
File pdf : Determinazione a contrattare per l’avvio di una procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50 co.1 lett e) del D. Lgs. 36/2023, preceduta da un’indagine di mercato, per l’individuazione del soggetto a cui affidare il servizio di sostegn - 107.98 kB
07/12/2023
File pdf Approvazione invito a presentare offerta e relativi allegati per la procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50 co.1 lett e) del D. Lgs. 36/2023, preceduta da un’indagine di mercato, per l’individuazione del soggetto a cui affidare il ser - 89.04 kB
07/12/2023
File pdf allegato-1-disciplinare-di-gara - 277.75 kB
07/12/2023
File pdf allegato-2-capitolato - 255.26 kB
07/12/2023
File pdf allegato-3-schema-contratto - 201.79 kB
07/12/2023
File pdf allegato-4-modello-comunicazione - 103.83 kB
07/12/2023
File pdf allegato-5-format-offerta-economica - 150.41 kB
07/12/2023
File odt allegato-6-fac-simile - 84.45 kB
07/12/2023
File pdf informativa-gare-dappalto-e-proced.-acquisiz.-beni-servizi-lavori - 174.42 kB
07/12/2023
File pdf ch20230102096-patto-integrita-all-5-piao-2023-2025-sez-2.3 - 1.13 MB
07/12/2023
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 82.27 kB
13/12/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 102.77 kB
20/12/2023
File pdf esecutiva-determina-ch-3196-2023 - 222.69 kB
09/01/2024

Lotti

OggettoApprovazione invito a presentare offerta e relativi allegati per la procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50 co.1 lett e) del D. Lgs. 36/2023, preceduta da un’indagine di mercato, per l’individuazione del soggetto a cui affidare il servizio di sostegno alle famiglie fragili denominato “Supporto e sostegno alle famiglie fragili” finanziato a valere sulla QSFP annualità 2020 – progetto REI-Rdc. Servizi e interventi di contrasto alla povertà – Programmazione 2020 – CUP J81B20001690003 - CIG A0393FC5BD.
CIGA0393FC5BD
Totale lotto € 537.004,00
Importo aggiudicazione € 535.858,26
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione Approvazione invito a presentare offerta e relativi allegati per la procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50 co.1 lett e) del D. Lgs. 36/2023, preceduta da un’indagine di mercato, per l’individuazione del soggetto a cui affidare il servizio di sostegno alle famiglie fragili denominato “Supporto e sostegno alle famiglie fragili” finanziato a valere sulla QSFP annualità 2020 – progetto REI-Rdc. Servizi e interventi di contrasto alla povertà – Programmazione 2020 – CUP J81B20001690003 - CIG A0393FC5BD.
Categorie merceologiche 8532 - Servizi sociali
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - CH3196 \29/12/2023

97141870580

Antropos Cooperativa Sociale onlus - 04-CAPOGRUPPO

80182710584

COSPEXA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - 01-MANDANTE

04953470582

NUOVE RISPOSTE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - 01-MANDANTE

04653750580

ISKRA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - 01-MANDANTE

Partecipanti

Raggruppamento

97141870580

Antropos Cooperativa Sociale onlus - 04-CAPOGRUPPO

80182710584

COSPEXA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - 01-MANDANTE

04953470582

NUOVE RISPOSTE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - 01-MANDANTE

04653750580

ISKRA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - 01-MANDANTE


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
05146971006 COOPERATIVA ROMA SOLIDARIETA' - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
08605861007 PROGRAMMA INTEGRA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
01348121003 OBIETTIVO UOMO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ETS
01737780401 Il Cigno Cooperativa Sociale Onlus
06519910829 Consorzio stabile
04996111003 Cooperativa Sociale Santi Pietro e Paolo patroni di Roma
01150561007 Cooperativa Famiglie Anziani Infanzia F.A.I. Società cooperativa sociale a mutualità prevalente
01171621004 COTRAD Società Cooperativa Sociale Onlus
01675771008 COOPERATIVA SOCIALE E DI LAVORO OPERATORI SANITARI ASSOCIATI
08402101003 Società cooperativa sociale La Fonte 2004 ETS
05821571006 Antropos Cooperativa Sociale onlus
04201901008 Spes contra spem società cooperativa sociale
05986571213 Associazione Pianoterra ETS

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione ch/2023/3043 - 13/12/2023
Nome Ruolo CV
TINAZZO GIORGIANA PRESIDENTE
PORTANOVA VALENTINA COMMISSARIO
FACCIONI VALENTINA COMMISSARIO E SEGRETARIO VERBALIZZANTE
MUSIO DEBORA COMMISSARIO SUPPLENTE

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CH 3093 - 18/12/2023
Nome Ruolo CV
LEVATINO ANGELA PRESIDENTE
SGAMMINI ROBERTO COMMISSARIO
BARGELLINI CATERINA COMMISSARIO
MUSIO DEBORA SEGRETARIO VERBALIZZANTE

Chiarimenti

  1. 07/12/2023 18:29 - Gentile Amministrazione, 
    in relazione alla procedura, nella ”tabella di valutazione dell’offerta progettuale” presente nel Disciplinare di Gara, paragrafo 21.1, i sub criteri 2.c e 2.d offrono la stessa indicazione: entrambi propongono  “…valutazione degli strumenti adottati per valorizzare le risorse e le competenze dei beneficiari - Max pt. 3”. 
    Si chiede, cortesemente, come debbano essere interpretati i due criteri citati.

    Cordiali saluti

    Cooperativa Sociale Antropos onlus
    La presidente
    Cristina Gerardo 

     


    Relativamente al quesito posto si comunica che, per errore materiale è stato riportato due volte in tabella lo stesso requisito.
    Il sub citerio 2.c) e 2.d) devono interndersi come unico requisito al quale sarà attirbuito un punteggio max pari a pt. 6 .
    Cordiali saluti
    11/12/2023 11:08

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