Gara - ID 2095 - ID SUAFF: 101332

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA XIII
ProceduraAffidamento diretto
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
Affidamento dell'appalto di servizio per procedere all'accatastamento dei beni immobili presso il mercato di via San Silverio e il mercato di via Urbano II ricadenti sul territorio municipale e per la verifica dei confini della proprietà pubblica per la messa in sicurezza del tratto stradale via Santa Gemma – CIG: A03A6D96C1
CIGA03A6D96C1
CUP
Totale appalto€ 9.200,00 Importo aggiudicazione € 9.240,00
Categorie merceologiche
  • 7133 - Vari servizi di ingegneria
DescrizioneAffidamento dell'appalto di servizio per procedere all'accatastamento dei beni immobili presso il mercato di via San Silverio e il mercato di via Urbano II ricadenti sul territorio municipale e per la verifica dei confini della proprietà pubblica per la messa in sicurezza del tratto stradale via Santa Gemma – CIG: A03A6D96C1
Struttura proponente MUNICIPIO ROMA XIII - DIREZIONE TECNICA
Responsabile del servizio ING. LUCIANO MARTINI Responsabile del procedimento DI DATO ANTONIO
Allegati
File pdf Lettera conferma offerta e richiesta documenti_Accatastamento Santa Gemma - 867.26 kB
11/12/2023
File pdf Allegato 5_Patto d'integrità - 275.61 kB
11/12/2023
File pdf Dichiarazione flussi finanziari - 80.86 kB
11/12/2023
File odt Dichiarazione accettazione patto d'integrità - 7.59 kB
11/12/2023
File pdf Informativa sulla Privacy - 389.10 kB
11/12/2023
File pdf Patto d'integrità - 275.61 kB
11/12/2023
File docx DGUE - 173.10 kB
11/12/2023
File odt Dichiarazione titolare effettivo - 25.40 kB
11/12/2023
File xls File Excel Nominativi - 684.50 kB
11/12/2023
File pdf Mod 45 - 240.12 kB
11/12/2023
File docx Modulo accettazione - 26.91 kB
11/12/2023

Lotti

OggettoAffidamento dell'appalto di servizio per procedere all'accatastamento dei beni immobili presso il mercato di via San Silverio e il mercato di via Urbano II ricadenti sul territorio municipale e per la verifica dei confini della proprietà pubblica per la messa in sicurezza del tratto stradale via Santa Gemma – CIG: A03A6D96C1
CIGA03A6D96C1
Totale lotto € 9.200,00
Durata contrattuale 1 Mesi
Descrizione Affidamento dell'appalto di servizio per procedere all'accatastamento dei beni immobili presso il mercato di via San Silverio e il mercato di via Urbano II ricadenti sul territorio municipale e per la verifica dei confini della proprietà pubblica per la messa in sicurezza del tratto stradale via Santa Gemma – CIG: A03A6D96C1
Categorie merceologiche 7133 - Vari servizi di ingegneria
Ulteriori informazioni

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---