Gara - ID 2147 - ID SUAFF: 103937

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Dipartimento Infrastrutture e Lavori Pubblici
ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e del D.Lgs. 31 marzo 2023 n.36, relativo all’affidamento dei servizi tecnici di progettazione e coordinamento della sicurezza dei “Lavori di manutenzione straordinaria dell’Ex Cinema Apollo-fase 3”.
CIG
CUPJ84J22000190004
Totale appalto€ 113.157,53
Data pubblicazione 29/12/2023 Termine richieste chiarimenti Martedi - 09 Gennaio 2024 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 19 Gennaio 2024 - 20:00 Apertura delle offerteMartedi - 23 Gennaio 2024 - 15:00
Categorie merceologiche
  • 71221 - Servizi di progettazione di edifici
DescrizioneProcedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e del D.Lgs. 31 marzo 2023 n.36, relativo all’affidamento dei servizi tecnici di progettazione e coordinamento della sicurezza dei “Lavori di manutenzione straordinaria dell’Ex Cinema Apollo-fase 3”.
Struttura proponente Dipartimento Infrastrutture e Manutenzioe Urbana
Responsabile del servizio Ing. Marco Simoncini Responsabile del procedimento TANA MARIANAGELA
Allegati
File pdf CIG - 2.52 MB
29/12/2023
File pdf Determina a contrarre - 106.72 kB
29/12/2023
File pdf Disciplinare di gara - 393.81 kB
29/12/2023
File pdf Disciplinare d'Incarico - 280.80 kB
29/12/2023
File pdf all.1689255177d0cc0-privacy- - 660.61 kB
29/12/2023
File docx dgue-apollo-3-. - 2.36 MB
29/12/2023
File pdf protocollo-integrita-roma-capitale-2023 - 127.88 kB
29/12/2023
File pdf dpp-apollo-3-21.12.23-corrispettivi-prog-2023-2 - 251.35 kB
29/12/2023
File pdf disciplinare-di-gara-apollo-3.01.24-signed- - 406.23 kB
03/01/2024
File pdf apollo-disciplinare-3.01.24- - 263.84 kB
03/01/2024
File pdf allegato-a-domanda-di-partecipazione-proc-neg - 175.71 kB
09/01/2024

Lotti

OggettoProcedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e del D.Lgs. 31 marzo 2023 n.36, relativo all’affidamento dei servizi tecnici di progettazione e coordinamento della sicurezza dei “Lavori di manutenzione straordinaria dell’Ex Cinema Apollo-fase 3”.
CIGA02F57DA2F
Totale lotto € 113.157,53
Durata contrattuale 5 Mesi
Descrizione Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e del D.Lgs. 31 marzo 2023 n.36, relativo all’affidamento dei servizi tecnici di progettazione e coordinamento della sicurezza dei “Lavori di manutenzione straordinaria dell’Ex Cinema Apollo-fase 3”.
Categorie merceologiche 71221 - Servizi di progettazione di edifici
Ulteriori informazioni

Avvisi di gara

09/01/2024AVVISO IMPORTANTE
Errata Corrige Si precisa che i servizi oggetto dell’affidamento sono relativi alla redazione dei due livelli di Progettazione e del solo Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione....
09/01/2024AVVISO - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
E’ stata caricata nella sezione documenti il modello Allegato A “Domanda di Partecipazione”...
09/01/2024Modifica date procedura Negoziata: Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e del D.Lgs. 31 marzo 2023 n.36, relativo all’affidamento dei servizi tecnici di progettazione e coordinamento della sicurezza dei “Lavori di manu
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti09/01/2024 12:00Scadenza presentazione offerte19/01/2024 20:00Apertura delle offerte23/01/2024 ...
03/01/2024AVVISO IMPORTANTE
SI AVVISANO I CONCORRENTI ALLA  PROCEDURA CHE SONO STATI ALLEGATI AL PRESENTE AVVISO IL DISCIPLINARE DI GARA E LO SCHEMA DEL DISCIPLINARE DI INCARICO....

Chiarimenti

  1. 03/01/2024 12:34 - Buongiorno,
    tra gli allegati presenti a base di gara non risultano scaribali il disciplinare di gara e il disciplinare d’incarico.


    Buongiorno, come da AVVISO in data odierna sono stati caricati nuovamente gli allegati di disciplinare di gara e d’incarico.
    03/01/2024 15:06
  2. 03/01/2024 15:43 - Sul disciplinare di gara aggiornato è riportata una data ultima per la presentazione delle offerte al 29/12/2023. Inoltre si chiede se sono stati predisposti dei modelli predefiniti per la domanda di partecipazione e per l’offerta economica. 

    Per la data di presentazione dell’offerta fa fede quella riportata sulla presente piattaforma.
    Per la modulistica della domanda di partecipazione è stato caricato il modello A, mentre l’offerta economica va generata seguendo direttamente le modalità generate dalla piattaforma.
    09/01/2024 15:48
  3. 03/01/2024 16:01 - Ho notato che ora non è visibile la lettera di invito, che prima non era scaricabile. Si chiede conferma che questo documento non sia necessario alla partecipazione, ovvero si richiede il caricamento dello stesso.

    La lettera d’invito non è stata riallegata in quanto non più necessaria avendo provveduto con l’invito direttamente dalla piattaforma.
    Inoltre tutti i dati contenuti nella lettera d’invito sono presenti nella sezione dati e sui disciplinari allegati. 
    09/01/2024 15:52
  4. 03/01/2024 16:47 - A seguito del vostro avviso, ora è possibile prendere visione di entrambi i disciplinari.
    Tra i documenti allegati, però, risulterebbe mancante la lettera di invito, che alla data del 03/01/2024, non risultava scaricabile come gli altri due documenti.
    E’ possibile effettuare un nuovo upload?


    La lettera d’invito non è stata riallegata in quanto non più necessaria avendo provveduto con l’invito direttamente dalla piattaforma.
    Inoltre tutti i dati contenuti nella lettera d’invito sono presenti nella sezione dati e sui disciplinari allegati.
    09/01/2024 15:57
  5. 03/01/2024 19:21 - Buonasera, si fa presente che tra gli allegati da voi caricati sulla presente piattaforma manca l’allegato ‘’domanda di partecipazione’’, si fa inoltre presente un disguido tra il punto 9 alla pagina 8 che riporta ‘’I concorrenti NON effettuano, il pagamento del contributo ANAC.’’ e il punto 12 alla pagina 10 che riporta invece la dicitura ‘’copia informatica della ricevuta di avvenuto pagamento del contributo all’ANAC;’’ da intendersi come documento da inserire all’interno della busta amministrativa al momento del caricamento della procedura e si rende noto che alla pagina 8 al punto 10 è riportato come termine per il caricamento della procedura ‘’ore 12:00 del giorno 29 DICEMBRE 2023’’ discordante con il termine riportato sulla presente piattaforma. Si richiedono pertanto chiarimenti in merito

    Si conferma che NON è previsto il pagamento del contributo ANAC.
    Per la data ultima di partecipazione fa fede quella presente in piattaforma.
    09/01/2024 16:02
  6. 05/01/2024 11:28 - Buongiorno, si chiede a quanto ammonta il massimale da garantire attraverso la copertura assicurativa come specificato nel punto 7 del Disciplinare di gara. Si chiede inoltre se i corrispettivi dei due servizi di progettazione pari almeno all’importo a base di gara siano da intendersi per ogni categoria (due servizi per categoria E.13, 2 servizi per categoria S.01) o se siano sufficienti due servizi per entrambe le categorie. Saluti

    Il massimale da garantire quale copertura assicurativa contro i rischi professionali deve essere non meno del 10% dell’importo complessivo dell’opera.
    Per quanto riguarda i due servizi di progettazione non devono essere necessariamente due per categoria, purchè siano almeno uno per categorie.
    Si precisa che le attività svolte possono essere anche per opere analoghe a quelle dell’servizio da affidare, non necessariamente di identica destinazione funzionale, purchè il grado di complessità sia almeno pari o superiore a quello del servizio.
    09/01/2024 17:13
  7. 05/01/2024 12:06 - Buongiorno,
    1- tra gli allegati presenti a base di gara non c’è il “Modello domanda di Partecipazione”  indicato nel Disciplinare e neanche un modello di Offerta Economica.
    2- Si chiede conferma che non è richiesto il pagamento del Contributo ANAC (punto 9 del Disciplinare) pur essendo richiesta la ricevuta di avvenuto pagamento al punto 12. n. 3 del Disciplinare.


    Come anticipato negli avvisi precedenti:
    1. il Modello domanda di Partecipazione è stato caricato
    2. per l’offerta Economica si precede secondo le modalità generate dalla piattaforma;
    3. Il Contributo Anac NON è dovuto
    09/01/2024 17:19
  8. 08/01/2024 12:02 - Il link per l’apertura della lettera di invito non risulta scaricabile come quella inoltrata via PEC: è possibile ricevere copia per prenderne visione?

    La lettera d’invito non è stata riallegata in quanto non più necessaria avendo provveduto con l’invito direttamente dalla piattaforma.
    Inoltre tutti i dati contenuti nella lettera d’invito sono presenti nella sezione dati e sui disciplinari allegati. 
    09/01/2024 17:20
  9. 08/01/2024 14:08 - Buongiorno, potete caricare il “modello domanda di partecipazione” come indicato all’art. 13 del discilplinare di gara?
    Nel disciplinare di gara, all’art. 9 c’è scritto che il contributo ANAC non va effettuato, ma all’Art. 12, nella descrizione della documentazione amministrativa da inserire nella Busta “A” viene richiesto. Il contributo va versato?


    Come nei quesiti precedenti, troverete il modello di domanda Allegato. Il Contributo Anac NON è dovuto.
    09/01/2024 17:21
  10. 08/01/2024 14:34 - Buongiorno, all’interno del disciplinare di gara è stato indicata la categoria avente ID opera E13 con grado di complessità 1,20 nonostante nella descrizione della procedura di gara si faccia riferimento ai lavori di manutenzione straordinaria di immobile già esistente.
    E’ possibile inserire in luogo di tale categoria, l’ID opera E21 – Interventi di manutenzione straordinaria, restauro, ristrutturazione, riqualificazione, su edifici e manufatti esistenti di interesse storico artistico e con l’ID opera E22 – Interventi di manutenzione, restauro, risanamento conservativo, riqualificazione, su edifici e manufatti esistenti di interesse storico artistico; aventi rispettivamente come grado di complessità di 1,20 e 1,55 ?


    Sì, è possibile, per quanto riguarda i due servizi di progettazione si conferma che le attività svolte possono essere anche per opere analoghe a quelle dell’servizio da affidare, non necessariamente di identica destinazione funzionale, purché il grado di complessità sia almeno pari o superiore a quello del servizio da affidare.
     
    09/01/2024 17:23
  11. 08/01/2024 19:21 - Nel disciplinare si indica un modello domanda di partecipazione che non è allegato alla documentazione.

    Caricato
    09/01/2024 17:24
  12. 09/01/2024 09:40 - Buongiorno.
    Vi ringraziamo per il link ricevuto ma ci persistono ancora alcuni dubbi.
    -Dai link elencati non siamo riusciti a reperire il protocollo di intesa e la domanda di partecipazione (pag.10), moduli esplicitati nel disciplinare di gara.
    -L’importo a base di gara su cui applicare il ribasso è il medesimo della manifestazione? Dalle tabelle a pag. 3 emergono diversi importi.


    Il protocollo d’integrità è allegato e scaricabile. La domanda di partecipazione è stata allegata.

    L’importo sul quale applicare il ribasso è quello relativo alle spese, alla pagine 3 del Disciplinare di gara è presente la tabella dettagliata delle prestazioni.
    09/01/2024 17:28

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---