Gara - ID 2149 - ID SUAFF: 102693

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante DIPARTIMENTO TUTELA AMBIENTALE
ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoForniture
PT20221317 - FORESTAZIONE LINEARE PER LA RICONESSIONE ECOLOGICA
CIG
CUPJ87H21006670001
Totale appalto€ 454.910,49
Data pubblicazione 29/12/2023 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 26 Gennaio 2024 - 10:30
Scadenza presentazione offerteLunedi - 05 Febbraio 2024 - 10:30 Apertura delle offerteMartedi - 06 Febbraio 2024 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 03452 - Alberi
DescrizionePT20221317 - FORESTAZIONE LINEARE PER LA RICONESSIONE ECOLOGICA
Struttura proponente Dipartimento Tutela Ambientale _ Direzione Gestione Territoriale e Ambientale del Verde
Responsabile del servizio Marina Mantella Responsabile del procedimento Severa Danila
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Capitolato Speciale - 3.88 MB
29/12/2023
File pdf Prospetto Economico - 0.97 MB
29/12/2023
File pdf D.U.V.R.I. - 8.26 MB
29/12/2023
File pdf Determina a Contrarre - 206.50 kB
29/12/2023
File pdf Relazione Tecnica Illustrativa - 9.82 MB
29/12/2023
File pdf Patto di Integrità - 139.58 kB
29/12/2023
File pdf Codice di comportamento - 934.28 kB
29/12/2023
File pdf Determina indizione Gara SU 739 2023 - 77.01 kB
29/12/2023
File docx Modello Domanda Partecipazione - 63.48 kB
29/12/2023
File docx Modello Comunicazioni - 19.83 kB
29/12/2023
File xlsx Modello B - 13.42 kB
29/12/2023
File pdf Bando integrale - 199.97 kB
29/12/2023
File pdf Informativa Privacy - 174.42 kB
29/12/2023
File pdf Istruzioni Comunicazioni - 196.97 kB
29/12/2023
File pdf Modello Domanda Partecipazione - 1.31 MB
29/12/2023
File pdf Modello Comunicazioni - 399.57 kB
29/12/2023
File docx Modello Dichiarazioni Integrative Avvalimento - 39.99 kB
29/12/2023
File pdf Modello Dichiarazioni Integrative Avvalimento - 756.38 kB
29/12/2023
File pdf Disciplinare di Gara - 422.54 kB
29/12/2023
File pdf 6.-schema-contratto-signed - 1.45 MB
29/12/2023
File pdf protocollo-dintesa-tra-prefettura-e-roma-capitale - 2.18 MB
29/12/2023
File pdf su20230019465-ql20230093999 calcolo degli importi - 9.11 MB
29/12/2023
File pdf determina-ql-375-2024-ammissione-concorrenti-alle-successive-fasi- - 78.75 kB
15/03/2024
File pdf verbale-su-3049-2024 - 2.86 MB
15/03/2024
File pdf verbale-apertura-offerte-economiche-21-3-2024-su20240004072- - 381.19 kB
29/07/2024
File pdf esecutiva-determina-ql-1119-2024 - 181.47 kB
06/09/2024
File pdf verbale-verifica-offerte-anomale-e-proposta-di-aggiudicazione-ql-53735-2024 - 534.83 kB
06/09/2024
File pdf verbale-verifica-offerte-anomale-e-proposta-di-aggiudicazione-ql-53735-2024 - 534.83 kB
06/09/2024
File pdf esecutiva-determina-ql-1119-2024 - 181.47 kB
06/09/2024
File pdf verbale-verifica-offerte-anomale-e-proposta-di-aggiudicazione-ql-53735-2024 - 534.83 kB
06/09/2024
File pdf esecutiva-determina-ql-1119-2024 - 181.47 kB
06/09/2024
File pdf esecutiva-determina-ql-1312-2024 - 192.67 kB
22/10/2024
File pdf esecutiva-determina-ql-1312-2024 - 192.67 kB
22/10/2024

Lotti

OggettoPT20221317 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI ALBERATURE PER L'INTERVENTO DI FORESTAZIONE LINEARE PER LA RICONESSIONE ECOLOGICA
CIGA03E1A3A67
Totale lotto € 454.910,49
Importo aggiudicazione € 220.533,53
Durata contrattuale 5 Mesi
Descrizione PT20221317 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI ALBERATURE PER L'INTERVENTO DI FORESTAZIONE LINEARE PER LA RICONESSIONE ECOLOGICA
Categorie merceologiche 03452 - Alberi
Ulteriori informazioni

Avvisi di gara

22/10/2024Comunicazione ai sensi dell'art.90 del D.Lgs 36/2023 Determinazione Dirigenziale rep. n. QL/1119 del 12.08.2024
Ai seni dell’art. 90 del D.Lgs. 36/2023 si comunica che in data odierna alla sezione “Allegati” à stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale di  Parziale rettifica della Determinazione Dirigenziale rep. n. QL/1119 del 12.08.2024 relativa a...
06/09/2024COMUNICAZIONE PUBBLICAZIONE VERBALE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE E DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE AGGIUDICAZIONE
Ai seni dell’art. 90 comma c) D.Lgs. 36/2023 si comunica che in data odierna alla sezione “Allegati” sono state pubblicati i seguenti documenti, che per pronta visione si allegano:  Verbale di verifica delle offerte anomale e proposta di aggiudica...
29/07/2024Verbale offerte economiche
Si comunica che è stato pubblicato il Verbale del 21.03.2024 Prot. SU/4072 del 26 marzo 2024 relativo all’apertura delle offerte economiche...
18/03/2024AVVISO SEDUTA PUBBLICA - APERTURA OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che giovedì 21 marzo alle ore 09,30 si terrà la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche....
15/03/2024Comunicazione pubblicazione DD di ammissione dei partecipanti alla successiva fase di gara
Si comunica, ai sensi dell’art. 90 comma 1 del D.Lgs. n. 36/2023, che alla Sez. Allegati della presente piattaforma telematica è visionabile la determinazione dirigenziale del Dipartimento Tutela Ambientale - rep. n. QL/375 del 13.03.2024 - di ammiss...
26/02/2024AVVISO SEDUTA PUBBLICA - SOCCORSO ISTRUTTORIO
Si comunica che in data 04/03/2024 alle ore 9,30 si terrà la seduta pubblica relativa all’esame della documentazione pervenuta in esito alla richiesta di soccorso istruttorio....
14/02/2024AVVISO SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la prossima seduta del seggio di gara finalizzata all’esame della documentazione amministrativa, si terrà martedì 20 febbraio p.v. alle ore 09.00....
06/02/2024avviso seduta seggio di gara
Si comunica che la prossima seduta del seggio di gara finalizzata all’esame della documentazione amministrativa, si terrà mercoledì 14 febbraio p.v. ore 9.00....

Chiarimenti

  1. 08/01/2024 08:30 - Buongiorno,
    Volevamo sapere se viene applicato il criterio del massimo ribasso con verifica della prima classificata risultante anomala o l'esclusione automatica delle ditte che hanno offerto un ribasso anomalo, come previsto dall'art. 54, co. 1 del D.L. 36/2023.
    Distinti saluti
    Vivai Barretta Garden s.r.l.


    Dato che trattasi di appalto sopra la soglia comunitaria l’esclusione automatica delle offerte anomale non è ammessa.
    09/01/2024 09:19
  2. 09/01/2024 11:19 - Buongiorno,
    con riferimento al punto 6.3 del disciplinare di gara, nonché al Computo Metrico Estimativo e all’Elenco Prezzi, si richiede se ai fini della dimostrazione del requisito, oltre alla fornitura e messa a dimora di piante, vengono considerate valide anche le seguenti attività:
    - Fornitura e posa in opera di accessori per piante (pati tutori – canne – reti protetttive – ecc..)
    - Abbattimento di piante
    - Manutenzione delle piante (innaffiamento – sfalcio erba)
    In attesa di vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti.


    Buongiorno,
    È bene sottolineare che la prestazione prevalente dell’appalto è la fornitura e posa in opera di alberi, che incide per almeno il 70% sull’importo posto a base di gara; possono essere ritenute analoghe tutte le attività inerenti la fornitura in opera tipo abbattimenti e deceppamenti ma non la fornitura di accessori per piante o servizi di sfalcio dell’erba.
    Cordialmente.
     
    18/01/2024 11:49
  3. 12/01/2024 06:20 - Buongiorno, vorrei sottopporre le seguenti domande.

    1) per la dimostrazione del fatturato specifico laddove i contratti stipulati con privati non siano stati redatti è possibile la presentazione  della sola copia delle fatture quietanzate unitamente ai documenti bancari attestanti il pagamento delle stesse?
    2) tutta la documentazione elencata nel punto  “6.3. REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE”  è da allegare in sede di offerta oppure sarà  richiesta dell’ente successivamente alle sedute di gara?

    Nell’attesa di vostra gradita risposta si porgono cordiali saluti.
     


    Buongiorno,
    relativamente al punto 1): la comprova del requisito è fornita solo attraverso una o più delle quattro modalità elencate al punto 6.2.a) del disciplinare.
    Per quanto riguarda il punto 2): il possesso del requisito di cui al punto 6.3 del disciplinare di gara dovrà essere dichiarato mediante compilazione e caricamento del DGUE (Documento di Gara Unico Europeo) attraverso l’apposito comando visualizzabile sul pannello di partecipazione. La stazione appaltante successivamente verificherà il possesso dei requisiti tramite il Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico (FVOE) di ANAC come indicato al punto 6 del medesimo disciplinare. 
    Cordialmente
     
    18/01/2024 11:56
  4. 25/01/2024 12:41 - Buongiorno, con la presente siamo a formulare il seguente quesito di gara in merito all’importo da garantire con la polizza fidejussoria provvisoria:
    Sia nel bando di gara (punto VI.3) sia nel Disciplinare di gara (art. 10) è espresso il valore in percentuale (2%) e si precisa che l’importo deve essere di €. 10.917,85.
    Detto importo (€. 10.917,85) corrisponde al 2% dell’importo globale stimato (€. 545.892,59) comprensivo dell’importo massimo del quinto d’obbligo (€. 90.982,10), mentre dovrebbe corrispondere all’importo complessivo a base di gara di €. 454.910,49.
    Fate salve le riduzioni da applicare, l’importo base da garantire dovrebbe essere pari a €. 9.098,21.

    In attesa di riscontro in merito inviamo cordiali saluti.
     


    Buongiorno,
    l'importo della garanzia provvisoria pari ad  € 10.917,85 è confermato  in quanto come specificato all'art. 106, comma1 del nuovo Codice - D.Lgs- 36/2023, è stato calcolato sul "valore complessivo della procedura indicato nel bando"
    pari ad € 545.892,59, considerando, quindi, anche il quinto d'obbligo.

     
    29/01/2024 14:39
  5. 25/01/2024 17:05 - Buonasera,
    in merito al punto 9 del disciplinare di gara poniamo il seguente quesito di gara:

    - relativamente alla clausola sociale chiediamo di specificare quante risorse dell’Aggiudicatario uscente dovranno essere assunte e con quale inquadramento

    Cordialmente


    Buongiorno,
    di fatto, tale clausola è applicabile solo in presenza di un aggiudicatario uscente, come specificato nell'ultimo capoverso dell'art. 9 del Disciplinare. Quindi, in questo caso non essendoci un affidatario uscente,  non trova applicazione.
    29/01/2024 14:40

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---