Gara - ID 57

Stato: Annullata


Annullata - DD768/15/04/2019

Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA IV
ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Accordo quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016 - per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria sorveglianza e pronto intervento nelle strade ricadenti nel Municipio Roma IV – Durata 12 Mesi - Anno 2019.
CIG78244257C4
CUP
Totale appalto€ 937.365,60
Data pubblicazione 21/03/2019 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 25 Marzo 2019 - 10:32
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 29 Marzo 2019 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 02 Aprile 2019 - 10:33
Categorie merceologiche
  • 45233141 - Lavori di manutenzione stradale
DescrizioneIl presente accordo quadro ha per oggetto l’esecuzione di tutte le attività necessarie per garantire la sorveglianza il pronto intervento e la manutenzione ordinaria, meglio specificati nel Capitolato Speciale d’appalto e nello Schema di Accordo Quadro, su tutti  i manufatti stradali oggetto del presente affidamento compresi i marciapiedi e le altre pertinenze - su richiesta dell'Amministrazione, della Polizia Locale e della DL potrà essere svolta in via eccezionale  la sola attività di pronto intervento anche su altri manufatti stradali di competenza municipale non rientranti nel novero della Grande viabilità o privati aperti al pubblico transito.
Struttura proponente Direzione Area Tecnica Municipio IV
Responsabile del servizio Ing. Fabrizio Mazzenga Responsabile del procedimento Fusco Stefano
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf mo-2019-aq-cme - 308.71 kB
21/03/2019
File pdf mo-2019-aq-crono - 335.83 kB
21/03/2019
File pdf mo-2019-aq-csa - 14.18 MB
21/03/2019
File pdf mo-2019-aq-duvri - 1.22 MB
21/03/2019
File pdf mo-2019-aq-ecs - 1.26 MB
21/03/2019
File pdf mo-2019-aq-incidenzamanodopera - 91.00 kB
21/03/2019
File pdf mo-2019-aq-psc - 6.76 MB
21/03/2019
File pdf mo-2019-aq-qte - 139.14 kB
21/03/2019
File pdf mo-2019-aq-rapportoverifica - 644.53 kB
21/03/2019
File pdf mo-2019-aq-relazione - 434.25 kB
21/03/2019
File pdf mo-2019-aq-saq - 3.73 MB
21/03/2019
File pdf mo-2019-aq-verbalevalidazione - 158.21 kB
21/03/2019
File pdf determina-a-contrarre - 113.15 kB
21/03/2019
File docx dichiarazione-di-accettazione-protocollo-dintegrit-. - 13.09 kB
21/03/2019
File docx domanda-di-partecipazione. - 12.74 kB
21/03/2019
File pdf domanda-di-partecipazione - 259.78 kB
21/03/2019
File pdf lettera-dinvito - 18.23 MB
21/03/2019
File doc modello-altre-dichiarazioni - 130.50 kB
21/03/2019
File pdf modello-altre-dichiarazioni - 1.30 MB
21/03/2019
File pdf protocollo-dintegrit-e-modello-accettazione-2019 - 2.91 MB
21/03/2019
File pdf dgue - 6.45 MB
21/03/2019
File pdf Verbale Estrazione - 27.94 kB
21/03/2019

Avvisi di gara

21/06/2019Annullamento procedura Negoziata: Accordo quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016 - per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria sorveglianza e pronto intervento nelle strade ricadenti nel Municipio Ro
Si comunica che la procedura in oggetto è stata annullata...
01/04/2019Differimento data apertura buste
Si comunica che per motivi istituzionali, l'apertura delle offerte è posticipata alle ore 9:30 del giorno 8/04/2019....
29/03/2019Modifica date procedura Negoziata: Accordo quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016 - per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria sorveglianza e pronto intervento nelle strade ricadenti nel Municipio R
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti25/03/2019 10:32Scadenza presentazione offerte29/03/2019 12:00Apertura delle offerte02/04/2019 ...
29/03/2019Modifica date procedura Negoziata: Accordo quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016 - per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria sorveglianza e pronto intervento nelle strade ricadenti nel Municipio R
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti25/03/2019 10:32Scadenza presentazione offerte29/03/2019 15:00Apertura delle offerte02/04/2019 ...

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---