Stazione appaltante |
Dipartimento Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda
|
Procedura | Affidamento diretto
|
Criterio | Qualità prezzo
|
Oggetto | Servizi Servizio di ideazione e realizzazione di video destinati alla promozione turistica di Roma |
CIG | Z962875519
|
CUP |
|
Totale appalto | € 36.600,00 |
Importo aggiudicazione |
€ 28.000,00 |
Categorie merceologiche |
- 921 - Servizi cinematografici e videoservizi
|
Descrizione | Oggetto dell’affidamento è il servizio di ideazione e realizzazione di video brevi (durata minima di 30 secondi e massima di 1 minuto) destinati alla promozione del brand Roma.
Si richiede, nello specifico, la produzione di n. 10 video così articolati:
- n. 1 video di racconto della “grande bellezza” della città;
- n. 4 video sulla stagionalità (Roma d’inverno, Roma d’estate, ecc.);
- n. 1 video sullo shopping, la moda e l’artigianato, sempre inteso come elemento di attrazione estetica;
- n. 1 video di servizio (come spostarsi a Roma) o, in alternativa, lo stesso suddiviso in pillole da 30/40 secondi;
- n. 1 video sulle tradizioni enogastronomiche a tutti i livelli di spesa (piatti tipici romani, street food, prodotti, trattorie, ecc.);
- n. 1 sul patrimonio storico artistico e archeologico di Roma;
- n. 1 sulla Roma contemporanea.
|
Struttura proponente |
DIPARTIMENTO TURISMO FORMAZIONE PROFESSIONALE E LAVORO |
Responsabile del servizio |
MARIA CRISTINA SELLONI |
Responsabile del procedimento |
ZEPPI ARIANNA |
Allegati |
|