Gara - ID 143

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA I
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente alla progettazione definitiva ed esecutiva (per opere, che seguono, di cui al lotto 3 – 4); coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (per opere, che seguono, di cui al lotto 1 – 2 -5); progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione (CSP) di cui al lotto 6.
 
LOTTO 1
OP1816480001
CUPJ85i18000320004
Smart CIG Z0128ED9CC
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori e misure di messa a norma del Mercato Rionale ESQUILINO – Via Filippo Turati n°160 – importo complessivo a base d’asta €231.675,67 importo parcella € 20.703,42;
 
LOTTO 2
OP1816450001
CUPJ85I18000290004
Smart CIG Z6C28EDA34
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del Mercato Rionale MONTI – Via Baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39;
 
LOTTO 3
OP1901370001
CUPJ87H18003110004
Smart CIG ZA028A2E52
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Ennio Quirino Visconti, via Orazio e via Catullo, nel Rione PRATI – importo complessivo a base d’asta €511.131,45 importo parcella €22.365,39;
 
LOTTO 4
OP1901390001
CUPJ87H18003090004
Smart CIG ZC828A3047
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Aventina e Via Antonina, nel Rione SAN SABA – importo complessivo a base d’asta €437.833,73 importo parcella €20.615,43;
 
LOTTO 5
OP1901380001
CUPJ87H1800310004
Smart CIG ZE728A2FCF
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere per la manutenzione straordinaria di Via Sistina, nel Rione COLONNA – importo complessivo a base d’asta €538.433,07 importo parcella € 9.184,12 ;
 
LOTTO 6
OP1901410001
CUPJ89H19000150004
Smart CIG ZFA28EA83C
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA e CSP per la manutenzione straordinaria delle Aree a Verde pubblico – viale Ammiragli – piazza G. Pepe – importo complessivo a base d’asta € 235.000,00 importo parcella € 20.808,66;
CIGXXXXXXXXXX
CUP
Totale appalto€ 82.186,33
Data pubblicazione 25/06/2019 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 04 Luglio 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 09 Luglio 2019 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 09 Luglio 2019 - 12:30
Categorie merceologiche
  • 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Descrizionegara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente alla progettazione definitiva ed esecutiva (per opere, che seguono, di cui al lotto 3 – 4); coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (per opere, che seguono, di cui al lotto 1 – 2 -5); progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione (CSP) di cui al lotto 6. LOTTO 1 OP1816480001 CUPJ85i18000320004 SmartCIG Z0128ED9CC Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori e misure di messa a norma del Mercato Rionale ESQUILINO – Via Filippo Turati n°160 – importo complessivo a base d’asta €231.675,67 importo parcella € 20.703,42; LOTTO 2 OP1816450001 CUPJ85I18000290004 SmartCIGZ6C28EDA34 Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del Mercato Rionale MONTI – Via Baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39; LOTTO 3 OP1901370001 CUPJ87H18003110004 SmartCIG ZA028A2E52 Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Ennio Quirino Visconti, via Orazio e via Catullo, nel Rione PRATI – importo complessivo a base d’asta €511.131,45 importo parcella €22.365,39; LOTTO 4 OP1901390001 CUPJ87H18003090004 SmartCIG ZC828A3047 Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Aventina e Via Antonina, nel Rione SAN SABA – importo complessivo a base d’asta €437.833,73 importo parcella €20.615,43; LOTTO 5 OP1901380001 CUPJ87H1800310004 Smart CIGZE728A2FCF Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere per la manutenzione straordinaria di Via Sistina, nel Rione COLONNA – importo complessivo a base d’asta €538.433,07 importo parcella € 9.184,12 ; LOTTO 6 OP1901410001 CUPJ89H19000150004 SmartCIGZFA28EA83C Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA e CSP per la manutenzione straordinaria delle Aree a Verde pubblico – viale Ammiragli – piazza G. Pepe – importo complessivo a base d’asta € 235.000,00 importo parcella € 20.808,66;
Struttura proponente Direzione Tecnica
Responsabile del servizio arch. Chiara Cecilia Cuccaro Responsabile del procedimento Chiara Cecilia Cuccaro
Allegati
Richiesta DGUE XML
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
File pdf all-lotto4-1-disciplinare-incarico-prog-cse-via-aventina - 697.73 kB
25/06/2019
File pdf all-lotto5-1-disciplinare-incarico-cse-via-sistina - 644.74 kB
25/06/2019
File pdf all-lotto6-1-disciplinare-incarico-servizi-di-architettura-e-ingegneria-verde - 599.44 kB
25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
File pdf all-lotto5-schema-di-contratto - 1.00 MB
25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
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25/06/2019
File pdf all-lotto2-2.10-layout- - 830.46 kB
25/06/2019
File pdf all-lotto2-1.02-relazione-tecnica- - 2.20 MB
25/06/2019
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25/06/2019
File pdf dd-nomina-commissione-6-lotti - 70.29 kB
26/07/2019
File pdf comunicazione-apertura-offerte-economica-gara-6-lotti - 82.82 kB
04/10/2019
File pdf verbale-finale-apertura-offerte-economiche-e-graduatoria-gara-6-lotti - 537.29 kB
23/10/2019
File pdf schede-tecniche-commissione-6-lotti-allegato-al-verbale-del-03-ottobre - 8.84 MB
12/11/2019
File pdf verbale-descrittivo-seduta-16-settembre-2019 - 200.65 kB
12/11/2019
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12/11/2019
File pdf verbale-descrittivo-seduta-09-settembre-2019 - 191.85 kB
12/11/2019
File pdf verbale-descrittivo-seduta-30-settembre-2019 - 161.40 kB
12/11/2019
File pdf verbale-descrittivo-seduta-19-settembre-2019 - 222.09 kB
12/11/2019
File pdf verbale-descrittivo-seduta-03-ottobre-2019 - 110.34 kB
12/11/2019
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03/12/2019
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28/01/2020
File pdf dd-agg.-defintitiva-lotto-6 - 89.58 kB
28/01/2020
File pdf dd-aggiudicazione-lotto-3 - 91.75 kB
28/01/2020
File pdf dd-nulla-osta-lotto-1 - 93.02 kB
28/01/2020
File pdf dd-agg.-definitiva-lotto-4 - 90.55 kB
28/01/2020
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 143.22 kB
31/03/2020
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 143.14 kB
31/03/2020
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 143.07 kB
31/03/2020
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 143.13 kB
31/03/2020
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 143.14 kB
31/03/2020
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 143.26 kB
31/03/2020

Lotti

OggettoLOTTO 1 OP1816480001 CUPJ85i18000320004 SmartCIG Z0128ED9CC Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori e misure di messa a norma del Mercato Rionale ESQUILINO – Via Filippo Turati n°160 – importo complessivo a base d’asta €231.675,67 importo parcella € 20.703,42;
CIGZ0128ED9CC
Totale lotto € 16.431,30
Importo aggiudicazione € 11.451,00
Durata contrattuale 120 Giorni
Descrizione
LOTTO 1
OP1816480001
CUPJ85i18000320004
SmartCIG Z0128ED9CC
 
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori e misure di messa a norma del Mercato Rionale ESQUILINO – Via Filippo Turati n°160 – importo complessivo a base d’asta €231.675,67 importo parcella € 20.703,42;
Categorie merceologiche 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Ulteriori informazioni
LOTTO 1
OP1816480001
CUPJ85i18000320004
SmartCIG Z0128ED9CC
 
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori e misure di messa a norma del Mercato Rionale ESQUILINO – Via Filippo Turati n°160 – importo complessivo a base d’asta €231.675,67 importo parcella € 20.703,42;

Aggiudicazione definitiva - REP. CA/4127, PROT. CA/221635 \21/11/2019

08013880581

INGEGNERIA DEL TERRITORIO S.R.L. -

Partecipanti

036555760589

GARDINI GIUSEPPE -

08163721007

Parisi di Finale Andrea Maria -

01420950543

Esposti Maurizio -

10472980589

rossi alberto -

01910980661

felli franco -

03695680920

Tuveri Raimondo -

00149340663

Di Giannantonio Franco -

01468240765

Petruzzi Luisa -

02879640593

Locci Beatrice -

CSTLSS75A07C744U

Costantini Alessio -

003532605

TRIPODI SALVATORE -

08013880581

INGEGNERIA DEL TERRITORIO S.R.L. -

01417660790

Cepi Vincenzo -

05823550586

Pasquini Fabio -

01759040684

bottone bartolomeo -

0796621000

Cocozza Gabriele -

MRZMCT60C53D542V

Marzoni Maria Caterina -

10115371006

Falciglia Michaela -

Raggruppamento

06824731001

zecchinelli laura - 04-CAPOGRUPPO

lssgrl73d19c927u

gabriele alessandrello - 01-MANDANTE

07025291001

3TI PROGETTI ITALIA - INGEGNER IA INTEGRATA S.P.A. -

15166391001

Graviglia Giorgio -

LNRPQL86C22I158W

Leonardi Pasquale Vittorio -

OggettoLOTTO 2 OP1816450001 CUPJ85I18000290004 SmartCIGZ6C28EDA34 Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del Mercato Rionale MONTI – Via Baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39;
CIGZ6C28EDA34
Totale lotto € 8.241,16
Importo aggiudicazione € 5.580,91
Durata contrattuale 120 Giorni
Descrizione
LOTTO 2
OP1816450001
CUPJ85I18000290004
SmartCIGZ6C28EDA34
 
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del Mercato Rionale MONTI – Via Baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39;
Categorie merceologiche 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Ulteriori informazioniServizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del Mercato Rionale MONTI – Via Baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39;

Aggiudicazione definitiva - REP. CA/4125, PROT. CA/221632 \21/11/2019

MLENTN82L31I838Z

Ing. Antonio Mele - 04-CAPOGRUPPO

MLEDNC86D14I838Y

Domenico Mele - 01-MANDANTE

Partecipanti

02462480902

Zirano Salvatore -

036555760589

GARDINI GIUSEPPE -

02537230605

Paolini Mauro -

01420950543

Esposti Maurizio -

rghbbr70a45h501a

righetti barbara -

08163721007

Parisi di Finale Andrea Maria -

10472980589

rossi alberto -

06107561216

Camerlingo Raffaele -

03695680920

Tuveri Raimondo -

01910980661

felli franco -

00149340663

Di Giannantonio Franco -

10828061001

Tiberi Adriano -

CSTLSS75A07C744U

Costantini Alessio -

08013880581

INGEGNERIA DEL TERRITORIO S.R.L. -

01417660790

Cepi Vincenzo -

Raggruppamento

MLENTN82L31I838Z

Ing. Antonio Mele - 04-CAPOGRUPPO

MLEDNC86D14I838Y

Domenico Mele - 01-MANDANTE

01468240765

Petruzzi Luisa -

02082960598

SPIRITO EMILIANO -

01759040684

bottone bartolomeo -

CSSSDR47M29H501Y

Cossetto Sandro -

0796621000

Cocozza Gabriele -

05823550586

Pasquini Fabio -

MRZMCT60C53D542V

Marzoni Maria Caterina -

10115371006

Falciglia Michaela -

02879640593

Locci Beatrice -

09977261008

Bozzi Andrea -

Raggruppamento

06824731001

zecchinelli laura - 04-CAPOGRUPPO

LSSGRL73D19C927U

Gabriele Alessandrello - 01-MANDANTE

07576491216

Manna Antonio -

OggettoLOTTO 3 OP1901370001 CUPJ87H18003110004 SmartCIG ZA028A2E52 Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Ennio Quirino Visconti, via Orazio e via Catullo, nel Rione PRATI – importo complessivo a base d’asta €511.131,45 importo parcella €22.365,39;
CIGZA028A2E52
Totale lotto € 17.627,20
Importo aggiudicazione € 12.691,60
Durata contrattuale 30 Giorni
Descrizione
LOTTO 3
OP1901370001
CUPJ87H18003110004
SmartCIG ZA028A2E52
 
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Ennio Quirino Visconti, via Orazio e via Catullo, nel Rione PRATI – importo complessivo a base d’asta €511.131,45 importo parcella €22.365,39;
Categorie merceologiche 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Ulteriori informazioniServizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Ennio Quirino Visconti, via Orazio e via Catullo, nel Rione PRATI – importo complessivo a base d’asta €511.131,45 importo parcella €22.365,39

Aggiudicazione definitiva - REP. CA/3974, PROT. CA/213447 \12/11/2019

02056670652

FABBRICATORE MAURIZIO -

Partecipanti

rghbbr70a45h501a

righetti barbara -

00705420834

ALIQUO' ALIQUO -

10472980589

rossi alberto -

Raggruppamento

01265500916

Magliocchetti Tito Antonio Studio - 04-CAPOGRUPPO

09390491000

STUDIO TECNICO ASSOCIATO ARCHITETTO MARCO ROSSETTI E ARCHITETTO IVANO TANTALO - 01-MANDANTE

01468240765

Petruzzi Luisa -

06989831000

CATALDO ANTONIO -

02056670652

FABBRICATORE MAURIZIO -

05823550586

Pasquini Fabio -

02879640593

Locci Beatrice -

OggettoLOTTO 4 OP1901390001 CUPJ87H18003090004 SmartCIG ZC828A3047 Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Aventina e Via Antonina, nel Rione SAN SABA – importo complessivo a base d’asta €437.833,73 importo parcella €20.615,43;
CIGZC828A3047
Totale lotto € 16.247,97
Importo aggiudicazione € 10.561,20
Durata contrattuale 30 Giorni
Descrizione
LOTTO 4
OP1901390001
CUPJ87H18003090004
SmartCIG ZC828A3047
 
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Aventina e Via Antonina, nel Rione SAN SABA – importo complessivo a base d’asta €437.833,73 importo parcella €20.615,43;
Categorie merceologiche 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Ulteriori informazioni
LOTTO 4
OP1901390001
CUPJ87H18003090004
SmartCIG ZC828A3047
 
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Aventina e Via Antonina, nel Rione SAN SABA – importo complessivo a base d’asta €437.833,73 importo parcella €20.615,43;

Aggiudicazione definitiva - REP. CA/4126, PROT. CA/221634 \21/11/2019

10472980589

rossi alberto -

Partecipanti

00705420834

ALIQUO' ALIQUO -

10472980589

rossi alberto -

Raggruppamento

01265500916

Magliocchetti Tito Antonio Studio - 04-CAPOGRUPPO

09390491000

STUDIO TECNICO ASSOCIATO ARCHITETTO MARCO ROSSETTI E ARCHITETTO IVANO TANTALO - 01-MANDANTE

06989831000

CATALDO ANTONIO -

01468240765

Petruzzi Luisa -

05823550586

Pasquini Fabio -

02879640593

Locci Beatrice -

02056670652

FABBRICATORE MAURIZIO -

OggettoLOTTO 5 OP1901380001 CUPJ87H1800310004 Smart CIG ZE728A2FCF Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere per la manutenzione straordinaria di Via Sistina, nel Rione COLONNA – importo complessivo a base d’asta €538.433,07 importo parcella € 9.184,12 ;
CIGZE728A2FCF
Totale lotto € 7.238,43
Importo aggiudicazione € 4.825,86
Durata contrattuale 180 Giorni
Descrizione LOTTO 5 OP1901380001 CUPJ87H1800310004 Smart CIG ZE728A2FCF Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere per la manutenzione straordinaria di Via Sistina, nel Rione COLONNA – importo complessivo a base d’asta €538.433,07 importo parcella € 9.184,12 ;
Categorie merceologiche 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Ulteriori informazioniLOTTO 5 OP1901380001 CUPJ87H1800310004 Smart CIG ZE728A2FCF Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere per la manutenzione straordinaria di Via Sistina, nel Rione COLONNA – importo complessivo a base d’asta €538.433,07 importo parcella € 9.184,12

Aggiudicazione definitiva - REP. CA/4178, PROT. CA/223669 \26/11/2019

04873791216

SPI S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

04415261215

Elio Conte - 01-MANDANTE

Partecipanti

09178410586

vetriani valerio -

036555760589

GARDINI GIUSEPPE -

01420950543

Esposti Maurizio -

10472980589

rossi alberto -

Raggruppamento

04873791216

SPI S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

04415261215

Elio Conte - 01-MANDANTE

01910980661

felli franco -

00149340663

Di Giannantonio Franco -

03695680920

Tuveri Raimondo -

003532605

TRIPODI SALVATORE -

CSTLSS75A07C744U

Costantini Alessio -

08013880581

INGEGNERIA DEL TERRITORIO S.R.L. -

01417660790

Cepi Vincenzo -

Raggruppamento

MLENTN82L31I838Z

Ing. Antonio Mele - 04-CAPOGRUPPO

MLEDNC86D14I838Y

Domenico Mele - 01-MANDANTE

06989831000

CATALDO ANTONIO -

0796621000

Cocozza Gabriele -

01468240765

Petruzzi Luisa -

CSSSDR47M29H501Y

Cossetto Sandro -

05823550586

Pasquini Fabio -

MRZMCT60C53D542V

Marzoni Maria Caterina -

10115371006

Falciglia Michaela -

02879640593

Locci Beatrice -

OggettoLOTTO 6 OP1901410001 CUPJ89H19000150004 SmartCIGZFA28EA83C Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA e CSP per la manutenzione straordinaria delle Aree a Verde pubblico – viale Ammiragli – piazza G. Pepe – importo complessivo a base d’asta € 235.000,00 importo parcella € 20.808,66;
CIGZFA28EA83C
Totale lotto € 16.400,27
Importo aggiudicazione € 10.004,20
Durata contrattuale 25 Giorni
Descrizione
LOTTO 6
OP1901410001
CUPJ89H19000150004
SmartCIGZFA28EA83C
 
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA e CSP per la manutenzione straordinaria delle Aree a Verde pubblico – viale Ammiragli – piazza G. Pepe – importo complessivo a base d’asta € 235.000,00 importo parcella € 20.808,66
Categorie merceologiche 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Ulteriori informazioni
LOTTO 6
OP1901410001
CUPJ89H19000150004
SmartCIGZFA28EA83C
 
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA e CSP per la manutenzione straordinaria delle Aree a Verde pubblico – viale Ammiragli – piazza G. Pepe – importo complessivo a base d’asta € 235.000,00 importo parcella € 20.808,66

Aggiudicazione definitiva - REP. CA/3873, PROT. CA/209590 \06/11/2019

02281630463

MICROSCAPE architecture urban design ARCHITETTI ASSOCIATI -

Partecipanti

Raggruppamento

09207430589

Bernardini Franco - 04-CAPOGRUPPO

PRNSNN64P59H501D

Susanna Pierini architetto - 05-CONSORZIATA

BRNFNC65R04H501R

Franco Bernardini architetto - 01-MANDANTE

Raggruppamento

01265500916

Magliocchetti Tito Antonio Studio - 04-CAPOGRUPPO

09390491000

STUDIO TECNICO ASSOCIATO ARCHITETTO MARCO ROSSETTI E ARCHITETTO IVANO TANTALO - 01-MANDANTE

02281630463

MICROSCAPE architecture urban design ARCHITETTI ASSOCIATI -

06989831000

CATALDO ANTONIO -

01468240765

Petruzzi Luisa -

05823550586

Pasquini Fabio -

Raggruppamento

06824731001

zecchinelli laura - 04-CAPOGRUPPO

LSSGRL73D19C927U

gabriele alessandrello - 01-MANDANTE

02879640593

Locci Beatrice -

Raggruppamento

01271670307

tullio maria cristina - 04-CAPOGRUPPO

07955951004

BCD PROGETTI S.R.L. - 01-MANDANTE

PRTMTT90M15H501W

MATTIA PRIOETTI TOCCA - 01-MANDANTE

Avvisi di gara

31/03/2020Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente al
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
31/03/2020Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente alla progett
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
31/03/2020Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente al
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
31/03/2020Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente al
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
31/03/2020Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente al
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
31/03/2020Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente al
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
31/03/2020Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente al
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
31/03/2020Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente al
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
28/01/2020Determinazioni esecutive di affidamento degli incarichi - Lotti 1 - 3 - 4- 5- 6
Con riferimento a quanto in oggetto, si inoltrano le determine esecutive di affidamento....
03/12/2019Determinazione di nulla osta alla stipula ed aggiudicazione definitiva - Lotto 2
Con riferimento a quanto in oggetto, si trasmette apposito allegato....
12/11/2019Verbali di gara
In allegato, si rende noto quanto in oggetto....
23/10/2019Verbale di apertura offerte economiche
Si rende noto il documento in oggetto. ...
04/10/2019Comunicazione apertura offerte economiche
Con riferimento a quanto in oggetto, si trasmette la nota in allegato....
29/07/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 09 Settembre 2019 - 15:00...
29/07/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 09 Settembre 2019 - 15:00...
29/07/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 09 Settembre 2019 - 15:00...
29/07/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 09 Settembre 2019 - 15:00...
29/07/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 09 Settembre 2019 - 15:00...
26/07/2019Nomina Commissione e seduta pubblica
Si trasmette, in allegato, la determinazione dirigenziale di nomina della Commissione tecnica di valutazione che si riunirà in seduta pubblica lunedì 29 luglio, alle ore 10.00. ...
01/07/2019Modifica date procedura Aperta: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente alla progettazione d
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti04/07/2019 12:00Scadenza presentazione offerte09/07/2019 12:00Apertura delle offerte09/07/2019 ...

Chiarimenti

  1. 27/06/2019 13:53 - buongiorno,
    vorrei chiarimenti in merito al sopralluogo . Si può anche autocertificare?


    L’art. 9 del disciplinare di gara recita: “I sopralluoghi e la presa visione della documentazione di gara, costituiscono elementi essenziali per la formulazione dell’offerta, pertanto, è previsto l’obbligo della presa visione della documentazione nonché l’obbligo del sopralluogo da effettuarsi da parte dei concorrenti. A tale riguardo, si fa presente che il sopralluogo dovrà essere svolto autonomamente senza necessità di preventivo appuntamento per quanto riguarda le strutture pubbliche accessibili. Non è previsto, altresì, il rilascio di attestazione di avvenuto sopralluogo. L’effettuazione dei sopralluoghi dovrà essere autocertificata mediante Modello F da allegare alla documentazione di gara. La documentazione di gara è allegata al presente Disciplinare reperibile sul sito del Municipio Roma I Centro e dalla piattaforma di Roma Capitale TuttoGare (https://romacapitale.tuttogare.it/)”. Il modello F, infatti, è denominato “DICHIARAZIONE DI AVVENUTO SOPRALLUOGO” e sottoscritto dal rappresentante dell’Operatore Economico partecipante alla procedura di gara.
    01/07/2019 15:12
  2. 27/06/2019 14:16 - bUONGIORNO,
    PER PARTECIPARE ALLA GARA BISOGNA AVERE CERTIFICAZIONE ISO E SOA?


    I requisiti di partecipazione sono indicati all’art. 7 del disciplinare di gara e specificati all’art. 7.1  e 7.2. Al riguardo, non si fa menzione delle certificazioni ISO e SOA.
    01/07/2019 15:14
  3. 27/06/2019 19:04 - LOTTO N.2
    in riferimento all'obbligo di presa visione della documentazione, cosa si intende? La documentazione sembra sia già pubblicata sul portale e quindi in libera visione del partecipante. E' necessaria una autodichiarazione di presa visione della documentazione oppure è obbligatorio recarsi presso i Vostri uffici per la visione della documentazione integrale?


    L’art. 9 del disciplinare di gara recita: “I sopralluoghi e la presa visione della documentazione di gara, costituiscono elementi essenziali per la formulazione dell’offerta, pertanto, è previsto l’obbligo della presa visione della documentazione nonché l’obbligo del sopralluogo da effettuarsi da parte dei concorrenti”.
    Si indica, altresì, che: “la documentazione di gara è allegata al presente Disciplinare reperibile sul sito del Municipio Roma I Centro e dalla piattaforma di Roma Capitale TuttoGare (https://romacapitale.tuttogare.it/)”. Non vi è, dunque, ulteriore documentazione da visionare.
    01/07/2019 15:15
  4. 28/06/2019 10:28 - Pongo questo quesito: è possibile partecipare separatamente al bando di un lotto come singolo professionista e ad un altro lotto all’interno di un raggruppamento temporaneo?

    Nella sezione iniziale, “PRESTAZIONI OGGETTO DEL CONTRATTO”, si legge: “La partecipazione alla gara è consentita per tutti e SEI gli interventi, ma potrà essere conferito un solo incarico. In particolare, in caso di aggiudicazione provvisoria di più servizi di ingegneria e architettura, all’operatore sarà affidato l’incarico di importo maggiore a base d’asta”.
    Nel caso di specie, l’Operatore Economico che partecipi alla procedura di gara, per un lotto, come professionista singolo e che, per altro lotto, partecipi come membro di un Raggruppamento, avrà la possibilità di aggiudicarsi esclusivamente l’incarico di importo maggiore a base d’asta.
    01/07/2019 15:20
  5. 28/06/2019 12:47 - Si rappresenta che il bando e il disciplinare prevedono la partecipazione su tutti i Lotti ma la piattaforma consente la partecipazione esclusivamente ad un Lotto anzichè quelli previsti dal bando. Si chiedono delucidazionii in merito.

    Nella sezione iniziale, “PRESTAZIONI OGGETTO DEL CONTRATTO”, si legge: “La partecipazione alla gara è consentita per tutti e SEI gli interventi, ma potrà essere conferito un solo incarico. In particolare, in caso di aggiudicazione provvisoria di più servizi di ingegneria e architettura, all’operatore sarà affidato l’incarico di importo maggiore a base d’asta”.
    La procedura è, quindi, stata impostata al fine di consentire la partecipazione a più lotti della gara.
    01/07/2019 15:21
  6. 28/06/2019 12:51 - Con riferimento a quanto riportato nel disciplinare di gara dove si richiede la dichiarazione di sopralluogo, da effettuare compilando il modello F, si chiedono chiarimenti sulle modalità di sopralluogo. 

    L’art. 9 del disciplinare di gara recita: “I sopralluoghi e la presa visione della documentazione di gara, costituiscono elementi essenziali per la formulazione dell’offerta, pertanto, è previsto l’obbligo della presa visione della documentazione nonché l’obbligo del sopralluogo da effettuarsi da parte dei concorrenti.
    A tale riguardo, si fa presente che il sopralluogo dovrà essere svolto autonomamente senza necessità di preventivo appuntamento per quanto riguarda le strutture pubbliche accessibili.
    Non è previsto, altresì, il rilascio di attestazione di avvenuto sopralluogo.
    L’effettuazione dei sopralluoghi dovrà essere autocertificata mediante Modello F da allegare alla documentazione di gara.
    La documentazione di gara è allegata al presente Disciplinare reperibile sul sito del Municipio Roma I Centro e dalla piattaforma di Roma Capitale TuttoGare (https://romacapitale.tuttogare.it/)”.
    Il modello F, infatti, è denominato “DICHIARAZIONE DI AVVENUTO SOPRALLUOGO” e sottoscritto dal rappresentante dell’Operatore Economico partecipante alla procedura di gara.
    01/07/2019 15:23
  7. 01/07/2019 12:13 - una volta compilato il dgue, dove va inserito?

    Il DGUE, le ulteriori dichiarazioni ed i documenti riguardanti la documentazione amministrativa dovranno essere inseriti nella "Busta A" prevista dal disciplinare di gara.
    01/07/2019 15:26
  8. 28/06/2019 12:43 - LOTTO 2
    OP1816450001
    CUPJ85I18000290004
    SmartCIGZ6C28EDA34

    Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del Mercato Rionale MONTI – Via Baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39;

    Con la presente si chiedono delucidazioni in merito al lotto n. 2 in quanto nella descrizione a pagina 1 del disciplinare di gara si prevede l'incarico di CSE  compresa contabiltià dei lavori a misura.
    Mentre sul discipinare di incarico è previsto solo il ruolo di CSE così pure il calcolo della parcella.
    Pertanto si chiede di conoscere quale sara' l'incarico previsto dal lotto 2: - CSE più contabiltà dei lavori?
                                                                                                                        - oppure solo CSE?
    resto in attesa di una Vs. celere risposta 


    L'incarico di cui al lotto 2 ha per oggetto il solo servizio di Coordinamento della Sicurezza in Esecuzione. La parcella è, quindi, quella indicata nella documentazione di gara e riportata sul Sistema Tuttogare.
    01/07/2019 15:43
  9. 02/07/2019 10:23 - Buon giorno è necessario partecipare per tutti e sei i lotti oppure si può partecipare anche per un numero di lotti inferiore?
    grazie
     


    Nella sezione iniziale, “PRESTAZIONI OGGETTO DEL CONTRATTO”, si legge: “La partecipazione alla gara è consentita per tutti e SEI gli interventi, ma potrà essere conferito un solo incarico. In particolare, in caso di aggiudicazione provvisoria di più servizi di ingegneria e architettura, all’operatore sarà affidato l’incarico di importo maggiore a base d’asta”.
    La procedura è, quindi, stata impostata al fine di consentire la partecipazione a più lotti della gara.
    02/07/2019 18:40
  10. 04/07/2019 11:22 - il 1° allegato è rappresentato da "Richiesta DGUE XML" in formato appunto XML va scaricato il file ed aperto, cercando il modo per aprilrlo?,
    Oppure si deve compilare il DGUE  presente nel "Pannello di partecipazione" ed entrare nella barra "Compila documento di gara unico europeo - DGUE" seguendo la procedura?


    E' prevista la compilazione del DGUE secondo la modalità di formulazione dettata dal portale. Per eventuali chiarimenti, si chiede di contattare l'apposito numero di assistenza dedicato agli operatori economici.
    05/07/2019 10:42
  11. 03/07/2019 15:15 - Vorrei un chiarimento: Se si vuole partecipare a tutti i Lotti, per ogni Lotto è necessario presentare tutte le dichiarazioni separatamente? Oppure è possibile compilare un solo modulo e mettere i riferimenti di tutti i Lotti? Ovviamente mi riferisco a tutte le dichiarazioni e non all'offerta economica. Inoltre, se parliamo di raggruppamento temporaneo da istituire, il modello b non va presentato? (c'è scritto "in caso di singolo professionista"). Grazie.

    In merito alla documentazione amministrativa da presentare, l'art. 10 del disciplinare di gara riporta il titolo che segue: "Art. 10 CONTENUTO DELLA BUSTA A - DOCUMENTI AMMINISTRATIVI - DA PRESENTARE PER CIASCUN INCARICO CUI SI CONCORRE". Pertanto, per ogni lotto a cui si partecipa, dovrà essere prodotta ed allegata la documentazione richiesta.
    Il modello B, definito "Dichiarazione requisiti di ordine generale (art. 80 Dlgs. 50/2016)", dovrà essere prodotto da ogni singolo professionista, anche nel caso di professionisti che compongono un Raggruppamento, attestante la assenza delle cause di esclusione previste dal Codice dei Contratti per la partecipazione ad una procedura di gara. 
    05/07/2019 12:33
  12. 03/07/2019 16:40 - Buongiorno
    a pag. 8 del Disciplinare di gara, art. 11, si legge: “..tutta la documentazione dell’offerta tecnica deve essere sottoscritta dal concorrente su ogni foglio”. Si chiede di confermare che sia un refuso, in quanto la busta virtuale B verrà firmata digitalmente.
     
    A pag. 9 del Disciplinare di gara, nel CRITERIO DI VALUTAZIONE B1 – “MERITO TECNICO” è presente il “Sub-criterio B1.2 – Incarico di CSE” che non compare nella tabella nella stessa pagina e “sub-criterio B1.1 – Progettazione Definitiva ed Esecutiva” che non corrisponde a quanto scritto sotto nel paragrafo “SUB CRITERIO B1.1 – MERITO TECNICO” dove si parla di “nr. 2 incarichi svolti di CSE”. Si chiede quindi di confermare che per il punto B.1 MERITO TECNICO debbano essere trattati 2 incarichi svolti di CSE.
     
    Si chiede inoltre se le copertine e l’indice siano escluse dal numero di facciate richieste per gli elaborati della busta tecnica.
     


    La documentazione inoltrata attraverso la presente piattaforma necessita di sottoscrizione con firma digitale.
    Si conferma che per il punto "B.1 MERITO TECNICO" gli incarichi sono riferiti alla attività di CSE.
    La copertine e l'indice possono essere esclusi dal numero di facciate richieste per la presentazione degli elaborati.
    05/07/2019 13:18
  13. 02/07/2019 11:48 - Buongiorno,
    in relazione agli lotti n.1, 3, 4 e 5 gradiremmo i chiarimenti su cosa si intende per Direzione Operativa (DOP).
    Restamo in attesa di un Vostro cortese riscontro.
    HD Engineering s.r.l.


    La figura del direttore operativo è definita dall'art. 101, comma 4 del Codice Appalti.
    Tale figura è inserita, altresì, nel contenuto del Decreto ministeriale del 17 giugno 2016, in merito alle tabelle dei corrispettivi per le prestazioni di progettazione, in seno all'Ufficio della Direzione Lavori.
    05/07/2019 13:48
  14. 03/07/2019 12:11 - in caso di raggruppamenti temporanei, ad esempio d idue professionisti,  il volume d'affari deve essere riferito alla somma dei fatturati di entrambi i professionisti? Oppure deve essere distinto per ogni professionista?

    Con riferimento alla richiesta di chiarimento in merito al volume d'affari, si chiede di non tenere conto della risposta al quesito che segue, fornita in data odierna:
    "L'indicazione relativa al volume d'affari citato non è richiesta dai documenti di gara. Si chiede, gentilmente, di conoscere su quale documento, prodotto dalla Amministrazione, sia inserito il possesso di tale requisito".
    Si chiede, invece, di tenere conto di quanto contenuto nell'art. 7.2 del disciplinare di gara. I requisiti, infatti, di carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativi di partecipazione, dovranno essere posseduti, "singolarmente o cumulativamente in caso di soggetti consorziati o associati".
    05/07/2019 16:32
  15. 03/07/2019 11:57 - Spett. Comune di Roma
    Chiediamo i seguenti chiarimenti:
    1) Il rendiconto delle spese del progetto deve coprire il 100% dell'importo fatturato?
    2)Nella documentazione del rendiconto occorre allegare la quietanza di pagamento oopure è sufficiente allegare le fatture che saranno pagate in seguito (secondo le dilazioni accordate dai fornitori)?
    3) L'ammontare delle spese del rendiconto va conteggiato al netto dell'IVA o IVA inclusa?
    4) Nell'emissione della fattura nei Vs confronti l'operazione si configura ai sensi dell'art. 15 co. 3 oppure  segue il regime dell' art. 10 co. 1 oppure il medesimo regime ai sensi del co. 27-ter DPR 633 del 26/10/1972? 
    5) Consentite alla cessione del credito per fatture emesse nei Vs confronti?
    6) Per i servizi ancora in essere della stessa tipologia, gentilmente, potete comunicare i tempi medi effettivi di pagamento dall'emissione fattura, aldilà di quanto disposto nel bando? Ancor meglio, secondo le Vs dosponibilirtà e carico di lavoro,  dopo quando dovremmo aspettarci il saldo di una fattura dalla data di emissione?


    Spese ed oneri sono previsti in misura forfettaria e non vanno rendicontati, con quel che ne consegue per il regime fiscale.
    Quando alla cessione del credito, si rinvia alla specifica disposizione contenuta nei disciplinari di incarico.
    In merito ai tempi di pagamento, di norma, la liquidazione della fattura approvata viene disposta entro 15 giorni cui seguono i tempi di lavorazione da parte della Ragioneria Generale che possono variare da una settimana ad un mese. In genere i mandati di pagamento vengono emessi entro un mese dall'approvazione della fattura.
    05/07/2019 16:42

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