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1/03/2021
09:00 Apertura buste
Affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del Municipio II – CATEGORIA EDILIZIA, STRUTTURE, IMPIANTI
Procedura di affidamento ad un professionista esterno mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l’esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all’oggetto ai sensi dell’ art. 1 co.2 lett. b della legge n.120 dell’11/09/2020, mediante la piattaforma tuttogare per l’ affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del municipio ii – categoria edilizia, strutture, impianti.
procedura a lotti ai sensi dell’art.51 del d.lgs.50/2016 s.m.i, criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 co. 3.
12:00 Termine chiarimenti
Accordo quadro per la “Manutenzione ordinaria ed il pronto intervento manutentivo a carico delle strade della cosiddetta ‘Grande Viabilità' (di cui alla Deliberazione della G. C. n. 1022/2004 e ss.mm.ii.), delle strade dell’EUR, delle Sedi Tranviarie e delle opere d’arte di rilievo (ponti, gallerie, cavalcavia ,sottovia ecc.) – suddiviso in dodici lotti” - Triennio 2021 – 2023.
L’accordo quadro, suddiviso in 12 lotti, ha ad oggetto lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento di competenza del dipartimento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana (strade della grande viabilità di cui alla deliberazione di g.c. n° 1022/2004 e ss.mm.ii., strade dell'ente eur, sedi delle linee tranviarie e opere d’arte stradali).
l’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
- per i lotti dal i al x: categoria prevalente, og3; categoria scorporabile, os10.
- per i lotti xi e xii: categoria prevalente, og3; categorie scorporabili, og2 e os12a.
ciascun concorrente può presentare offerta per massimo quattro lotti tra i seguenti dodici:
- lotto i: strade della grande viabilità municipio roma i - (cup): j86g20000070004 - (cig): 8573594197;
- lotto ii: strade della grande viabilità municipio roma ii - (cup): j86g20000080004 - (cig): 8575233a20;
- lotto iii: strade della grande viabilità municipi roma iii e iv - (cup): j86g20000090004 - (cig): 8575273b22;
- lotto iv: strade della grande viabilità municipi roma v e vi - (cup): j86g200001000004 - (cig): 8575297eef;
- lotto v: strade della grande viabilità municipi roma vii e viii - (cup): j86g20000110004 - (cig): 85753201ee;
- lotto vi: strade della grande viabilità municipi roma ix e x - (cup): j86g20000030004 - (cig): 8575331aff;
- lotto vii: strade della grande viabilità municipi roma xi, xii e xiii - (cup): j86g20000020004 - (cig): 85753434e8;
- lotto viii: strade della grande viabilità municipi roma xiv e xv - (cup): j86g20000040004 - (cig): 8575354df9;
- lotto ix: strade ente eur - (cup): j86g20000050004 - (cig): 85753667e2;
- lotto x: sedi tranviarie - (cup): j86g20000120004 - (cig): 8575373da7;
- lotto xi: opere d’arte stradali (ponti, gallerie, cavalcavia, sottovia, ecc.) dei municipi da roma i a roma vii - (cup): j86g20000130004 - (cig): 8575385790;
- lotto xii: opere d'arte stradali (ponti, gallerie, cavalcavia, sottovia, ecc.) dei municipi roma da viii a roma xv - (cup): j86g20000140004 - (cig): 857539824c.
12:00 Scadenza gara
Progetto Housing e autonomia. Sostegno a persone adulte con disagio psichico medio-lieve”, tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Importo complessivo a base di gara: € 116.165,00 (IVA esclusa) così suddivisi:
-01 luglio-31 dicembre 2021: importo a base di gara € 43.133,00 (IVA esclusa),
-01 gennaio-31 dicembre 2022: importo a base di gara € 73.032,00 (IVA esclusa),
Periodo complessivo: 01 luglio 2021-31 dicembre 2022
Il progetto consiste in interventi socio-educativi a domicilio in favore di pazienti adulti con disagio medio-lieve in carico al centro di salute mentale ( csm ) aslroma1 distretto 2 coincidente con il municipio roma 2 – ex asl rma distretto ii e iii.
destinatari
massimo n. 30 adulti con disagio psichico medio-lieve in carico al centro di salute mentale ( csm ) aslroma1 distretto 2 coincidente con il municipio roma 2 – ex asl rma distretto ii e iii.
mission del servizio
l’obiettivo principale è quello di migliorare la qualità di vita delle persone con particolare attenzione ai loro rapporti interpersonali, familiari e sociali. l’indice per valutare il raggiungimento degli obiettivi riguarda il livello di autonomia che la persona presa in carico raggiunge, le sue abilità sociali, il grado di soddisfazione per la propria situazione, la qualità dei rapporti con i familiari e con il contesto sociale in cui è inserita.
obiettivi
favorire la permanenza dei pazienti presso il proprio domicilio o facilitare la possibilità di accesso in un alloggio con canone di affitto attraverso azioni di promozione e di sostegno nello svolgimento autonomo delle funzioni connesse alla cura di sé all’interno del proprio contesto abitativo e sociale.
prestazioni di base e attività programmate
le attività di base richieste riguardano lo svolgimento, da parte degli operatori dell’organismo affidatario, di quanto è inerente all’accompagnamento nel normale svolgimento delle attività quotidiane. in particolare: cura della persona, aiuto domestico, espletamento di pratiche burocratiche. le attività programmate richieste riguardano le misure di contrasto all’isolamento quali la costruzione di relazioni significative con le reti primarie e secondarie, le attività di socializzazione e, laddove sia possibile, l’ accompagnamento alla realizzazione di un progetto di cohousing tra i pazienti designati.
metodologia e strumenti
elaborazione di un progetto educativo personalizzato di reinserimento sociale condiviso con i servizi istituzionali ( municipio e asl ), con l’utente e, quando è presente, con la propria famiglia; messa in rete dei servizi socio-sanitari del territorio; coordinamento e supervisione delle attività degli operatori coinvolti e afferenti all’organismo affidatario; monitoraggio dell’intervento e verifica periodica del progetto personalizzato; report trimestrale delle attività svolte e degli obiettivi raggiunti a cura dell’organismo affidatario.
risultati attesi
aderenza alla terapia; maggiore autonomia individuale rilevata mediante apposite schede circa l’igiene, la cura della casa, l’organizzazione della spesa; riduzione di ricoveri in strutture psichiatriche.
12:00 Scadenza gara
Servizio di Assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione di Ostia tra le Mura Foranee del Porto Turistico di Roma e la Spiaggia Grigia, la Spiaggia SPQR e la Spiaggia Bianca - Stagione balneare 2021. Lotto 1 e Lotto 2.
L'appalto decorrerà dal 1° maggio 2021 al 30 settembre 2021, per un totale di 90 giorni, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
13:00 Apertura buste
Servizio di Assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione di Ostia tra le Mura Foranee del Porto Turistico di Roma e la Spiaggia Grigia, la Spiaggia SPQR e la Spiaggia Bianca - Stagione balneare 2021. Lotto 1 e Lotto 2.
L'appalto decorrerà dal 1° maggio 2021 al 30 settembre 2021, per un totale di 90 giorni, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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2/03/2021
09:30 Apertura buste
Accordo Quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D. Lgs. 50/2016 – per lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade ricadenti nel Municipio Roma IV – durata 12 mesi –
Il presente accordo quadro ha per oggetto la manutenzione ordinaria che ricomprenda tutti quei lavori programmabili, ordinati dalla direzione dei lavori con ordini di servizio, atti a mantenere in efficienza il patrimonio oggetto di affidamento.
per quanto alla sorveglianza l’impresa dovrà effettuare, con proprio personale e mezzi, una continua ricognizione del patrimonio stradale, eseguendo sopralluoghi sulle vie in manutenzione, secondo un programma prestabilito dichiarato alla dl, ripetuto con periodicità idonea ad individuare prontamente eventuali stati di pericolo che dovranno essere tempestivamente segnalati al pronto intervento h24;
12:00 Scadenza albo fornitori
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE E CONTESTUALE ACQUISIZIONE DI PROPOSTE CREATIVE PER IL SERVIZIO DI IDEAZIONE, REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE DI UN’OPERA ARTISTICA NEL GIARDINO DI VIA GUGLIELMO PEPE DEDICATO A WILLY MONTEIRO DUARTE
Avviso pubblico di manifestazioni di interesse e contestuale acquisizione di proposte creative per il servizio di ideazione, realizzazione e installazione di un’opera artistica nel giardino di via guglielmo pepe dedicato a willy monteiro duarte
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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4/03/2021
09:00 Apertura buste
Affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del Municipio II- Lotto 1 CIG 85412606B9
Lotto 2 CIG 8541271FCA
Lotto 3 CIG 8541279667
Lotto 4 CIG 8541286C2C
Procedura di affidamento ad un professionista esterno mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l’esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all’oggetto ai sensi dell’ art. 1 co.2 lett. b della legge n.120 dell’11/09/2020, mediante la piattaforma tuttogare per l’ affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del municipio ii – categoria edilizia, impianti.
procedura a lotti ai sensi dell’art.51 del d.lgs.50/2016 s.m.i, criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 co. 3.
10:30 Scadenza gara
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 10 marzo 2020.
Lotti prestazionali e territoriali n. 15
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di roma capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al d.m. 10 marzo 2020.
lotti prestazionali e territoriali n. 15
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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5/03/2021
09:30 Apertura buste
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 10 marzo 2020.
Lotti prestazionali e territoriali n. 15
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di roma capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al d.m. 10 marzo 2020.
lotti prestazionali e territoriali n. 15
12:00 Termine chiarimenti
Determina a contrarre per l’affidamento del “servizio di “Inclusione Socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal Servizio Sociale nel Municipio Roma XV ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività. Approvazione della procedura di gara e dei relativi allegati: per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma2 lettera b) D.Lgsn.50/2016es.m.i.,
Impegno di spesa: per un importo complessivo di € 89.546,33 di cui € 66.128,62 Bilancio 2021 ed € 23.417,71 Bilancio 2022 CIG8619861652
GARA N.8039158 CUIS02438750586201900082
Azioni previste:
- attivazione di una rete territoriale per lo sviluppo e la sostenibilità del progetto che veda anche la possibilità di realizzazione di corsi gratuiti di informatica di base.
- realizzazione banca dati delle aziende disponibili a percorsi di inserimento lavorativo già a partire dal secondo mese di attivazione del progetto.
- attivazione ricerca aziende e incontri di rete per la formalizzazione di minimo 10 convenzioni per l’attivazione di tirocini lavorativi. attivazione di minimo 28 tirocini lavorativi con tutoraggio per € 450 mensili (importo massimo previsto per tirocini part time) per tre mesi ciascuno previa valutazione dell’occupabilità. utilizzo del portale regionale tirocini on line. attivazione primi tirocini entro il terzo mese di avvio del progetto.
- attivazione job club (anche in collaborazione con il col) incontri mensili con il coinvolgimento di minimo 10 persone ad incontro. attivazione incontri di orientamento e accompagnamento individualizzato per la motivazione e l’affiancamento alla ricerca del lavoro (anche in collaborazione con i col) e supporto psicosociale individuale per i soggetti più fragili indicati dal servizio sociale
- incontri di rete mensili per il monitoraggio del progetto e per la diffusione e l’implementazione del progetto
18:30 Termine chiarimenti
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio di Roma Capitale, suddiviso in cinque lotti (n. 5 lotti):
LOTTO A: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio dei Municipi III-IV-V -VII di Roma Capitale;
LOTTO B: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio del Municipio VI di Roma Capitale;
LOTTO C: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio dei Municipi XII-XIII-XIV-XV di Roma Capitale;
LOTTO D: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio dei Municipi IX-X-XI di Roma Capitale;
LOTTO E: servizio di trasporto riservato scolastico per gli alunni con disabilità nel territorio di Roma Capitale.
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio di roma capitale, suddiviso in cinque lotti (n. 5 lotti).
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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8/03/2021
10:30 Scadenza gara
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di radiocomunicazione multi-accesso privato digitale per Roma Capitale e dei servizi di gestione e manutenzione della rete Tetra esistente di proprietà dell’Amministrazione.
Roma capitale intende affidare ad un fornitore specializzato l’erogazione dei servizi di gestione e manutenzione della rete in tecnologia tetra esistente di proprietà dell’amministrazione e procedere alla successiva acquisizione di un nuovo servizio di radiocomunicazione multi-accesso privato digitale erogato tramite un’infrastruttura scelta dal fornitore.
12:00 Scadenza gara
Accordo quadro per la “Manutenzione ordinaria ed il pronto intervento manutentivo a carico delle strade della cosiddetta ‘Grande Viabilità' (di cui alla Deliberazione della G. C. n. 1022/2004 e ss.mm.ii.), delle strade dell’EUR, delle Sedi Tranviarie e delle opere d’arte di rilievo (ponti, gallerie, cavalcavia ,sottovia ecc.) – suddiviso in dodici lotti” - Triennio 2021 – 2023.
L’accordo quadro, suddiviso in 12 lotti, ha ad oggetto lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento di competenza del dipartimento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana (strade della grande viabilità di cui alla deliberazione di g.c. n° 1022/2004 e ss.mm.ii., strade dell'ente eur, sedi delle linee tranviarie e opere d’arte stradali).
l’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
- per i lotti dal i al x: categoria prevalente, og3; categoria scorporabile, os10.
- per i lotti xi e xii: categoria prevalente, og3; categorie scorporabili, og2 e os12a.
ciascun concorrente può presentare offerta per massimo quattro lotti tra i seguenti dodici:
- lotto i: strade della grande viabilità municipio roma i - (cup): j86g20000070004 - (cig): 8573594197;
- lotto ii: strade della grande viabilità municipio roma ii - (cup): j86g20000080004 - (cig): 8575233a20;
- lotto iii: strade della grande viabilità municipi roma iii e iv - (cup): j86g20000090004 - (cig): 8575273b22;
- lotto iv: strade della grande viabilità municipi roma v e vi - (cup): j86g200001000004 - (cig): 8575297eef;
- lotto v: strade della grande viabilità municipi roma vii e viii - (cup): j86g20000110004 - (cig): 85753201ee;
- lotto vi: strade della grande viabilità municipi roma ix e x - (cup): j86g20000030004 - (cig): 8575331aff;
- lotto vii: strade della grande viabilità municipi roma xi, xii e xiii - (cup): j86g20000020004 - (cig): 85753434e8;
- lotto viii: strade della grande viabilità municipi roma xiv e xv - (cup): j86g20000040004 - (cig): 8575354df9;
- lotto ix: strade ente eur - (cup): j86g20000050004 - (cig): 85753667e2;
- lotto x: sedi tranviarie - (cup): j86g20000120004 - (cig): 8575373da7;
- lotto xi: opere d’arte stradali (ponti, gallerie, cavalcavia, sottovia, ecc.) dei municipi da roma i a roma vii - (cup): j86g20000130004 - (cig): 8575385790;
- lotto xii: opere d'arte stradali (ponti, gallerie, cavalcavia, sottovia, ecc.) dei municipi roma da viii a roma xv - (cup): j86g20000140004 - (cig): 857539824c.
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzato all’avvio di procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal Work Package n. 5 “Formazione della figura del Tutore per l’integrazione” del progetto “Fare in Comune” (Prog. 2927) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014- 2020, CUP J89F20000250002.
Roma capitale – dipartimento politiche sociali è titolare, tra gli altri, del work package n. 5 “formazione della figura del tutore per l’integrazione” che prevede azioni per la creazione della figura del “tutore per l’integrazione” dei cittadini migranti provenienti da paesi terzi. i tutori avranno il compito di affiancare uno o più migranti, beneficiari dell’attività, durante il loro processo di integrazione in italia attraverso un percorso, contenuto in specifici patti per l’integrazione, che consisterà in attività di tipo sociale e ricreativo da svolgere insieme ai beneficiari nell’ambito di uscite settimanali, frequentazione di luoghi di cultura cittadini e attività di socializzazione.
le attività dovranno concludersi entro il 30.06.2022, salvo proroga dei termini progettuali da parte dell’autorità responsabile del fondo fami.
2 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
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9/03/2021
09:30 Apertura buste
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di radiocomunicazione multi-accesso privato digitale per Roma Capitale e dei servizi di gestione e manutenzione della rete Tetra esistente di proprietà dell’Amministrazione.
Roma capitale intende affidare ad un fornitore specializzato l’erogazione dei servizi di gestione e manutenzione della rete in tecnologia tetra esistente di proprietà dell’amministrazione e procedere alla successiva acquisizione di un nuovo servizio di radiocomunicazione multi-accesso privato digitale erogato tramite un’infrastruttura scelta dal fornitore.
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento di Concessioni Demaniali Marittime, ai sensi dell'art. 36 e seguenti del Codice della Navigazione, attraverso procedura aperta con il criterio della offerta economicamente più vantaggiosa, per finalità turistiche e ricreative sul litorale del Municipio X di Roma Capitale come di seguito specificati:
Lotto 1 “Stabilimento Anema e Core” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 01
Lotto 2 “Stabilimento Arcobaleno Beach” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 02
Lotto 3 “Stabilimento La Conchiglia” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 03
Lotto 4 “Stabilimento Urbinati” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 04
Lotto 5 “Stabilimento Elmi ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 05
Lotto 6 “Stabilimento Battistini ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 06
Lotto 7 “Stabilimento Delfino ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 07
Lotto 8 “Stabilimento Belsito ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 08
Lotto 9 “Stabilimento Plinius” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 09
Lotto 10 “Stabilimento Mami” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 10
Lotto 11 “Stabilimento La Vecchia Pineta ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 11
Lotto 12 “Stabilimento Kursaal ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 12
Lotto 13 “Stabilimento Orsa Maggiore” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 13
Lotto 14“Stabilimento Dopolavoro ATAC ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 14
Lotto 15 “Stabilimento La Mariposa ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 15
Lotto 16 “Stabilimento Zenit” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 16
Lotto 17 “Stabilimento Nauticlub Castelfusano” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 17
Lotto 18 “Stabilimento Le Palme” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 18
Lotto 19 “Stabilimento V-Lounge ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 19
Lotto 20 “Stabilimento La Caletta ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 20
Lotto 21 “Stabilimento La Casetta” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 21
Lotto 22 “Stabilimento La Bussola” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 22
Lotto 23 “Stabilimento La Bicocca” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 23
Lotto 24“Stabilimento Peppino a Mare” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 24
Lotto 25 “Stabilimento La Spiaggia di Bettina” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 25
Lotto 26 “Stabilimento La spiaggia ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 26
Lotto 27“Stabilimento La Vela ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 27
Lotto 28 “Stabilimento Miami” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 28
Lotto 29 “Stabilimento il Bungalow” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 29
Lotto 30 “Stabilimento La Bonaccia ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 30
Lotto 31 “Stabilimento Guerrino er Marinaio” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 31
Lotto 32 “Stabilimento Il Corsaro ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 32
Lotto 33 “Stabilimento Isola Fiorita” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 33
Lotto 34“Stabilimento Il Gabbiano ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 34
Lotto 35 “Stabilimento L’Ancora” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 35
Lotto 36 “Stabilimento L’Oasi” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 36
Lotto 37 “Stabilimento La Marinella ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 37
Ciascun candidato potrà presentare domanda di concessione per UN SOLO lotto.
Ai fini della presente procedura si precisa che, trattandosi di concessione avente ad oggetto aree del demanio marittimo, trovano piena applicazione le norme speciali in materia di demanio marittimo.
il d.lgs. n. 50/2016, recante il codice degli appalti pubblici, trova applicazione esclusivamente con riferimento agli articoli espressamente citati nel bando per una migliore gestione della procedura al fine di garantire il rispetto dei principi di ordine generale, di trasparenza e par condicio dei concorrenti.
l'uso di tale bene sarà regolato dall’atto di concessione, dallo strumento urbanistico vigente, nonché dalle norme del codice della navigazione e dal relativo regolamento d esecuzione approvato con d.p.r. n. 328 del 15/2/1952, dalla l.r. n. 13/2007, dalle altre norme che disciplinano l’utilizzo dei beni demaniali marittimi, dalle vigenti ordinanze marittime nonché da ogni norma vigente applicabile alla fattispecie.
l’assegnazione avverrà ai sensi dell’art. 37 del codice della navigazione, comma 1, al richiedente che offrirà maggiori garanzie di proficua utilizzazione della concessione demaniale marittima e si proporrà di avvalersi di questa per un uso che, a giudizio dell’amministrazione, espresso all’esito della valutazione dell’offerta presentata secondo i criteri di valutazione richiam risponda ad un più rilevante interesse pubblico
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento di Concessioni Demaniali Marittime, ai sensi dell'art. 36 e seguenti del Codice della Navigazione, attraverso procedura aperta con il criterio della offerta economicamente più vantaggiosa, per finalità turistiche e ricreative sul litorale del Municipio X di Roma Capitale come di seguito specificati:
Lotto 1 ER “Chiosco Bahia” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 01
Lotto 2 ER “Ristorante Edoné” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 02
Lotto 3 ER “Ristorante Lido” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 03
Lotto 4 ER “Ristorante El Miramar” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 04
Lotto 5 ER “Chiosco Casagni Rita” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 05
Lotto 6 ER “ Chiosco Hakuna Matata ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 06
Lotto 7 NIAB “Darsena Canale dei Pescatori” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 07
Lotto 8 ER “Ristorante Peppino a Mare” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 08
Lotto 9 S “Spiaggia Via Litoranea Km 10.100 ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 09
Ciascun candidato potrà presentare domanda di concessione per un solo lotto.
la concessione del singolo lotto avrà durata dalla stipulazione del contratto di concessione per 1 (una) stagione balneare con inizio al 01 maggio e scadenza al 30 settembre.
gli operatori economici interessati ai lotti 1 er, 5 er, 6 er e 9s si impegnano, con la partecipazione al presente bando, a sottoscrivere una convenzione per la gestione delle attività connesse alla gestione della spiaggia antistante i beni demaniali in concessione , per assicurare il servizio di assistenza, di pulizia, di salvataggio e i servizi igienici, di cui all’articolo 7, comma 1, lettera a) del regolamento regionale 12 agosto 2016 n°19.
12:00 Apertura buste
Progetto Housing e autonomia. Sostegno a persone adulte con disagio psichico medio-lieve”, tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Importo complessivo a base di gara: € 116.165,00 (IVA esclusa) così suddivisi:
-01 luglio-31 dicembre 2021: importo a base di gara € 43.133,00 (IVA esclusa),
-01 gennaio-31 dicembre 2022: importo a base di gara € 73.032,00 (IVA esclusa),
Periodo complessivo: 01 luglio 2021-31 dicembre 2022
Il progetto consiste in interventi socio-educativi a domicilio in favore di pazienti adulti con disagio medio-lieve in carico al centro di salute mentale ( csm ) aslroma1 distretto 2 coincidente con il municipio roma 2 – ex asl rma distretto ii e iii.
destinatari
massimo n. 30 adulti con disagio psichico medio-lieve in carico al centro di salute mentale ( csm ) aslroma1 distretto 2 coincidente con il municipio roma 2 – ex asl rma distretto ii e iii.
mission del servizio
l’obiettivo principale è quello di migliorare la qualità di vita delle persone con particolare attenzione ai loro rapporti interpersonali, familiari e sociali. l’indice per valutare il raggiungimento degli obiettivi riguarda il livello di autonomia che la persona presa in carico raggiunge, le sue abilità sociali, il grado di soddisfazione per la propria situazione, la qualità dei rapporti con i familiari e con il contesto sociale in cui è inserita.
obiettivi
favorire la permanenza dei pazienti presso il proprio domicilio o facilitare la possibilità di accesso in un alloggio con canone di affitto attraverso azioni di promozione e di sostegno nello svolgimento autonomo delle funzioni connesse alla cura di sé all’interno del proprio contesto abitativo e sociale.
prestazioni di base e attività programmate
le attività di base richieste riguardano lo svolgimento, da parte degli operatori dell’organismo affidatario, di quanto è inerente all’accompagnamento nel normale svolgimento delle attività quotidiane. in particolare: cura della persona, aiuto domestico, espletamento di pratiche burocratiche. le attività programmate richieste riguardano le misure di contrasto all’isolamento quali la costruzione di relazioni significative con le reti primarie e secondarie, le attività di socializzazione e, laddove sia possibile, l’ accompagnamento alla realizzazione di un progetto di cohousing tra i pazienti designati.
metodologia e strumenti
elaborazione di un progetto educativo personalizzato di reinserimento sociale condiviso con i servizi istituzionali ( municipio e asl ), con l’utente e, quando è presente, con la propria famiglia; messa in rete dei servizi socio-sanitari del territorio; coordinamento e supervisione delle attività degli operatori coinvolti e afferenti all’organismo affidatario; monitoraggio dell’intervento e verifica periodica del progetto personalizzato; report trimestrale delle attività svolte e degli obiettivi raggiunti a cura dell’organismo affidatario.
risultati attesi
aderenza alla terapia; maggiore autonomia individuale rilevata mediante apposite schede circa l’igiene, la cura della casa, l’organizzazione della spesa; riduzione di ricoveri in strutture psichiatriche.
2 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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10
10/03/2021
00:00 Scadenza gara
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36,comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016,con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, peri Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000,00 relativamente alla Direzione Lavori per l’esecuzione di: Sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria esegnaletica stradale nel territorio del Municipio Roma I Centro diviso in due Lotti della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 1.640.537,75 MAQ_1802B, Lotto B Trans-Tiberim
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs 50/2016, con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, per i servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000,00 relativamente alla direzione lavori per l’esecuzione di:
sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del municipio roma i centro diviso in due lotti della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 1.640.537,75
maq_1802b, lotto b trans-tiberim
09:30 Apertura buste
Accordo quadro per la “Manutenzione ordinaria ed il pronto intervento manutentivo a carico delle strade della cosiddetta ‘Grande Viabilità' (di cui alla Deliberazione della G. C. n. 1022/2004 e ss.mm.ii.), delle strade dell’EUR, delle Sedi Tranviarie e delle opere d’arte di rilievo (ponti, gallerie, cavalcavia ,sottovia ecc.) – suddiviso in dodici lotti” - Triennio 2021 – 2023.
L’accordo quadro, suddiviso in 12 lotti, ha ad oggetto lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento di competenza del dipartimento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana (strade della grande viabilità di cui alla deliberazione di g.c. n° 1022/2004 e ss.mm.ii., strade dell'ente eur, sedi delle linee tranviarie e opere d’arte stradali).
l’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
- per i lotti dal i al x: categoria prevalente, og3; categoria scorporabile, os10.
- per i lotti xi e xii: categoria prevalente, og3; categorie scorporabili, og2 e os12a.
ciascun concorrente può presentare offerta per massimo quattro lotti tra i seguenti dodici:
- lotto i: strade della grande viabilità municipio roma i - (cup): j86g20000070004 - (cig): 8573594197;
- lotto ii: strade della grande viabilità municipio roma ii - (cup): j86g20000080004 - (cig): 8575233a20;
- lotto iii: strade della grande viabilità municipi roma iii e iv - (cup): j86g20000090004 - (cig): 8575273b22;
- lotto iv: strade della grande viabilità municipi roma v e vi - (cup): j86g200001000004 - (cig): 8575297eef;
- lotto v: strade della grande viabilità municipi roma vii e viii - (cup): j86g20000110004 - (cig): 85753201ee;
- lotto vi: strade della grande viabilità municipi roma ix e x - (cup): j86g20000030004 - (cig): 8575331aff;
- lotto vii: strade della grande viabilità municipi roma xi, xii e xiii - (cup): j86g20000020004 - (cig): 85753434e8;
- lotto viii: strade della grande viabilità municipi roma xiv e xv - (cup): j86g20000040004 - (cig): 8575354df9;
- lotto ix: strade ente eur - (cup): j86g20000050004 - (cig): 85753667e2;
- lotto x: sedi tranviarie - (cup): j86g20000120004 - (cig): 8575373da7;
- lotto xi: opere d’arte stradali (ponti, gallerie, cavalcavia, sottovia, ecc.) dei municipi da roma i a roma vii - (cup): j86g20000130004 - (cig): 8575385790;
- lotto xii: opere d'arte stradali (ponti, gallerie, cavalcavia, sottovia, ecc.) dei municipi roma da viii a roma xv - (cup): j86g20000140004 - (cig): 857539824c.
12:00 Scadenza gara
Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area disabilità (SAISH)
Approvazione avviso pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al ruc per il territorio del municipio vii, area disabilità (saish)
12:00 Scadenza gara
Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area anziani (SAISA)
Approvazione avviso pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al ruc per il territorio del municipio vii, area anziani (saisa)
12:00 Scadenza gara
Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area anziani (CEDAF)
Approvazione avviso pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al ruc per il territorio del municipio vii, area anziani per la realizzazione del servizio di centro diurno anziani fragili (cedaf)
12:00 Scadenza gara
procedura di ricognizione progettuale per l’acquisizione di proposte progettuali da parte di organismi accreditati al Registro Unico del Municipio Roma VII per l’Area minori, ai fini del riconoscimento dell’IDONEITA’ di cui alla Deliberazione C.C. n. 90/2005 per la realizzazione del Servizio di Integrazione e Sostegno ai minori in famiglia (SISMIF).
Procedura di ricognizione progettuale per l’acquisizione di proposte progettuali da parte di organismi accreditati al registro unico del municipio roma vii per l’area minori, ai fini del riconoscimento dell’idoneita’ di cui alla deliberazione c.c. n. 90/2005 per la realizzazione del servizio di integrazione e sostegno ai minori in famiglia (sismif).
12:00 Termine chiarimenti
Servizio di Assistenza Medica–Sanitaria e Pronto Soccorso sulla spiaggia libera di Castelporziano per la stagione balneare 2021
durante la stagione estiva la spiaggia libera di castelporziano, localizzata all’interno del comune di roma e situata tra il canale del tellinaro ed il canale palocco, pari a circa 250.000 mq. per un’estensione sul fronte mare di circa 1.600 metri lineari è particolarmente investita di flussi anche giornalieri di utenza; la peculiarità e la dimensione del tratto di spiaggia libera di castelporziano rende opportuno implementare la sicurezza a mare del predetto tratto di arenile prevedendo la costituzione di un presidio permanente sulla zona di litorale interessato, avente la finalità di un celere ed efficace intervento di pronto soccorso e di assistenza medica-sanitaria durante tutto il periodo estivo e tardo pre-estivo, periodo di certa e maggiore affluenza.
5 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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11
11/03/2021
12:00 Scadenza gara
Determina a contrarre per l’affidamento del “servizio di “Inclusione Socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal Servizio Sociale nel Municipio Roma XV ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività. Approvazione della procedura di gara e dei relativi allegati: per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma2 lettera b) D.Lgsn.50/2016es.m.i.,
Impegno di spesa: per un importo complessivo di € 89.546,33 di cui € 66.128,62 Bilancio 2021 ed € 23.417,71 Bilancio 2022 CIG8619861652
GARA N.8039158 CUIS02438750586201900082
Azioni previste:
- attivazione di una rete territoriale per lo sviluppo e la sostenibilità del progetto che veda anche la possibilità di realizzazione di corsi gratuiti di informatica di base.
- realizzazione banca dati delle aziende disponibili a percorsi di inserimento lavorativo già a partire dal secondo mese di attivazione del progetto.
- attivazione ricerca aziende e incontri di rete per la formalizzazione di minimo 10 convenzioni per l’attivazione di tirocini lavorativi. attivazione di minimo 28 tirocini lavorativi con tutoraggio per € 450 mensili (importo massimo previsto per tirocini part time) per tre mesi ciascuno previa valutazione dell’occupabilità. utilizzo del portale regionale tirocini on line. attivazione primi tirocini entro il terzo mese di avvio del progetto.
- attivazione job club (anche in collaborazione con il col) incontri mensili con il coinvolgimento di minimo 10 persone ad incontro. attivazione incontri di orientamento e accompagnamento individualizzato per la motivazione e l’affiancamento alla ricerca del lavoro (anche in collaborazione con i col) e supporto psicosociale individuale per i soggetti più fragili indicati dal servizio sociale
- incontri di rete mensili per il monitoraggio del progetto e per la diffusione e l’implementazione del progetto
14:15 Apertura buste
Procedura aperta per l’affidamento, tramite stipula di tre Accordi Quadro, del servizio sperimentale di accoglienza diffusa in favore di persone e nuclei Rom, Sinti e Caminanti”, per un periodo di n. 24 (ventiquattro) mesi.
Il servizio di accoglienza diffusa ha come finalità quella di sperimentare un modello organizzativo di accoglienza temporanea che risponda in modo coerente ai bisogni emergenti di contrasto all’esclusione sociale e all’emarginazione dei singoli e dei nuclei familiari di origine rsc presenti sul territorio di roma capitale. il servizio è indirizzato a coloro che hanno aderito al progetto di superamento dei villaggi e degli insediamenti tollerati secondo quanto previsto dalla deliberazione g.c. n. 105/2017 dalla deliberazione g.c. n. 80/2019. l’obiettivo del servizio è di favorire l’acquisizione dell’autonomia personale e sociale, una gestione adeguata della vita familiare, la protezione dei minori garantendo un sostegno socio-educativo agli adulti nelle funzioni genitoriali. il servizio di accoglienza temporanea deve favorire il raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’ufficio speciale rsc che curerà la collaborazione con gli organismi che gestiscono i progetti di fuoriuscita dai villaggi attrezzati e di campi tollerati, ove presenti.
in particolare il servizio intende offrire:
a) una risposta ai bisogni primari (vitto, alloggio);
b) la predisposizione di progetti di accoglienza centrati sul sostegno all’inclusione attiva, all’accoglienza anche di medio periodo per favorire un progetto di accompagnamento educativo e di integrazione sociale;
c) un collocamento temporaneo, preferibilmente in appartamenti indipendenti sul modello del condominio sociale o di altre forme di co-housing solidale orientati a obiettivi di autonomia e di inclusione sociale.
il servizio di accoglienza temporanea diffusa ha carattere educativo-assistenziale di tipo residenziale con il fine di assicurare i livelli essenziali di gestione della vita quotidiana e del raggiungimento dell’autonomia, sviluppare una adeguata funzione genitoriale secondo un progetto individuale.
il servizio si basa su tre livelli d’intervento:
a) individuale sia sul piano sociale e relazionale che educativo e psicologico;
b) nella comunità;
c) tramite la rete dei servizi.
i progetti personalizzati definiscono gli obiettivi di autonomia, dei tempi e l’individuazione livelli diversi di responsabilizzazione degli utenti.
il servizio potrà essere realizzato in alloggi idonei per l’accoglienza di singoli nuclei familiari formati o in strutture in regime di condominio sociale o di co-housing.
l’accoglienza a favore dei singoli e dei nuclei familiari avrà una durata minima di n. 6 (sei) mesi e massima di un anno.
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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12
12/03/2021
12:00 Termine chiarimenti
Indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento per lo sviluppo di una impresa sociale per la gestione del progetto di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale denominato “Parco Prampolini”. N. Gara 8052078 Periodo 1 giugno 2021 / 31 maggio 2023, Impegno di spesa complessivo € 550.723,42 (IVA al 22% inclusa). CIG 8634449CB6
Realizzazione di un’impresa sociale per la gestione della seconda fase del progetto di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale denominato “parco
prampolini”, da realizzare presso un’area di circa 1,20 ettari all’interno del parco prampolini e il casale denominato “casale prampolini”, sito in roma via camillo prampolini n. 27, di proprietà dell’amministrazione capitolina.
l’obiettivo dell’appalto consiste nell’assunzione con contratto di lavoro part-time nell’impresa sociale, di orticoltura e floricoltura, delle persone con disagio mentale che abbiano svolto il percorso di formazione in tirocinio nell’ambito dell’orticoltura e della manutenzione ordinaria del verde.
12:00 Scadenza gara
Servizio di Assistenza Medica–Sanitaria e Pronto Soccorso sulla spiaggia libera di Castelporziano per la stagione balneare 2021
durante la stagione estiva la spiaggia libera di castelporziano, localizzata all’interno del comune di roma e situata tra il canale del tellinaro ed il canale palocco, pari a circa 250.000 mq. per un’estensione sul fronte mare di circa 1.600 metri lineari è particolarmente investita di flussi anche giornalieri di utenza; la peculiarità e la dimensione del tratto di spiaggia libera di castelporziano rende opportuno implementare la sicurezza a mare del predetto tratto di arenile prevedendo la costituzione di un presidio permanente sulla zona di litorale interessato, avente la finalità di un celere ed efficace intervento di pronto soccorso e di assistenza medica-sanitaria durante tutto il periodo estivo e tardo pre-estivo, periodo di certa e maggiore affluenza.
12:00 Termine chiarimenti
Richiesta di Offerta per affidamento di servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii., per la progettazione definitiva ed esecutiva, compreso il rilievo planoaltimetrico dei luoghi, relativa all’intervento di “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’AREA SPORTIVA POLIVALENTE (adatta al gioco di più sport) E DELL’AREA DI ACCESSO PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO VIRGILIO IN VIA GIULIA 25 - MUNICIPIO ROMA I CENTRO ”
Richiesta di offerta per affidamento di servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del dlgs 50/2016 e ss.mm.ii., per la progettazione definitiva ed esecutiva, compreso il rilievo planoaltimetrico dei luoghi, relativa all’intervento di “manutenzione straordinaria dell’area sportiva polivalente (adatta al gioco di più sport) e dell’area di accesso presso l’istituto comprensivo virgilio in via giulia 25 - municipio roma i centro ”
12:01 Apertura buste
Servizio di Assistenza Medica–Sanitaria e Pronto Soccorso sulla spiaggia libera di Castelporziano per la stagione balneare 2021
durante la stagione estiva la spiaggia libera di castelporziano, localizzata all’interno del comune di roma e situata tra il canale del tellinaro ed il canale palocco, pari a circa 250.000 mq. per un’estensione sul fronte mare di circa 1.600 metri lineari è particolarmente investita di flussi anche giornalieri di utenza; la peculiarità e la dimensione del tratto di spiaggia libera di castelporziano rende opportuno implementare la sicurezza a mare del predetto tratto di arenile prevedendo la costituzione di un presidio permanente sulla zona di litorale interessato, avente la finalità di un celere ed efficace intervento di pronto soccorso e di assistenza medica-sanitaria durante tutto il periodo estivo e tardo pre-estivo, periodo di certa e maggiore affluenza.
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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13
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14
14/03/2021
12:00 Termine chiarimenti
Accordo Quadro per un anno civile,con un unicoOperatore,ex art. 54 del D.Lgs. per lavori di manutenzione ordinaria del patrimonio edilizio scolastico del Comune ricadente nel territorio del Municipio IV –CIG: 86437475ACNumeroGara: 8061149.
Il presente accordo quadro, le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di accordo, ha per oggetto tutte le attività necessarie a garantire il mantenimento del patrimonio edilizio scolastico:
asilo nido
scuola elementare
scuola media
scuole dell’infanzia
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15
15/03/2021
09:00 Apertura buste
Determina a contrarre per l’affidamento del “servizio di “Inclusione Socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal Servizio Sociale nel Municipio Roma XV ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività. Approvazione della procedura di gara e dei relativi allegati: per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma2 lettera b) D.Lgsn.50/2016es.m.i.,
Impegno di spesa: per un importo complessivo di € 89.546,33 di cui € 66.128,62 Bilancio 2021 ed € 23.417,71 Bilancio 2022 CIG8619861652
GARA N.8039158 CUIS02438750586201900082
Azioni previste:
- attivazione di una rete territoriale per lo sviluppo e la sostenibilità del progetto che veda anche la possibilità di realizzazione di corsi gratuiti di informatica di base.
- realizzazione banca dati delle aziende disponibili a percorsi di inserimento lavorativo già a partire dal secondo mese di attivazione del progetto.
- attivazione ricerca aziende e incontri di rete per la formalizzazione di minimo 10 convenzioni per l’attivazione di tirocini lavorativi. attivazione di minimo 28 tirocini lavorativi con tutoraggio per € 450 mensili (importo massimo previsto per tirocini part time) per tre mesi ciascuno previa valutazione dell’occupabilità. utilizzo del portale regionale tirocini on line. attivazione primi tirocini entro il terzo mese di avvio del progetto.
- attivazione job club (anche in collaborazione con il col) incontri mensili con il coinvolgimento di minimo 10 persone ad incontro. attivazione incontri di orientamento e accompagnamento individualizzato per la motivazione e l’affiancamento alla ricerca del lavoro (anche in collaborazione con i col) e supporto psicosociale individuale per i soggetti più fragili indicati dal servizio sociale
- incontri di rete mensili per il monitoraggio del progetto e per la diffusione e l’implementazione del progetto
12:00 Scadenza gara
Affidamento di Concessioni Demaniali Marittime, ai sensi dell'art. 36 e seguenti del Codice della Navigazione, attraverso procedura aperta con il criterio della offerta economicamente più vantaggiosa, per finalità turistiche e ricreative sul litorale del Municipio X di Roma Capitale come di seguito specificati:
Lotto 1 “Stabilimento Anema e Core” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 01
Lotto 2 “Stabilimento Arcobaleno Beach” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 02
Lotto 3 “Stabilimento La Conchiglia” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 03
Lotto 4 “Stabilimento Urbinati” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 04
Lotto 5 “Stabilimento Elmi ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 05
Lotto 6 “Stabilimento Battistini ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 06
Lotto 7 “Stabilimento Delfino ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 07
Lotto 8 “Stabilimento Belsito ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 08
Lotto 9 “Stabilimento Plinius” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 09
Lotto 10 “Stabilimento Mami” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 10
Lotto 11 “Stabilimento La Vecchia Pineta ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 11
Lotto 12 “Stabilimento Kursaal ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 12
Lotto 13 “Stabilimento Orsa Maggiore” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 13
Lotto 14“Stabilimento Dopolavoro ATAC ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 14
Lotto 15 “Stabilimento La Mariposa ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 15
Lotto 16 “Stabilimento Zenit” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 16
Lotto 17 “Stabilimento Nauticlub Castelfusano” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 17
Lotto 18 “Stabilimento Le Palme” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 18
Lotto 19 “Stabilimento V-Lounge ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 19
Lotto 20 “Stabilimento La Caletta ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 20
Lotto 21 “Stabilimento La Casetta” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 21
Lotto 22 “Stabilimento La Bussola” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 22
Lotto 23 “Stabilimento La Bicocca” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 23
Lotto 24“Stabilimento Peppino a Mare” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 24
Lotto 25 “Stabilimento La Spiaggia di Bettina” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 25
Lotto 26 “Stabilimento La spiaggia ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 26
Lotto 27“Stabilimento La Vela ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 27
Lotto 28 “Stabilimento Miami” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 28
Lotto 29 “Stabilimento il Bungalow” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 29
Lotto 30 “Stabilimento La Bonaccia ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 30
Lotto 31 “Stabilimento Guerrino er Marinaio” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 31
Lotto 32 “Stabilimento Il Corsaro ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 32
Lotto 33 “Stabilimento Isola Fiorita” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 33
Lotto 34“Stabilimento Il Gabbiano ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 34
Lotto 35 “Stabilimento L’Ancora” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 35
Lotto 36 “Stabilimento L’Oasi” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 36
Lotto 37 “Stabilimento La Marinella ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 37
Ciascun candidato potrà presentare domanda di concessione per UN SOLO lotto.
Ai fini della presente procedura si precisa che, trattandosi di concessione avente ad oggetto aree del demanio marittimo, trovano piena applicazione le norme speciali in materia di demanio marittimo.
il d.lgs. n. 50/2016, recante il codice degli appalti pubblici, trova applicazione esclusivamente con riferimento agli articoli espressamente citati nel bando per una migliore gestione della procedura al fine di garantire il rispetto dei principi di ordine generale, di trasparenza e par condicio dei concorrenti.
l'uso di tale bene sarà regolato dall’atto di concessione, dallo strumento urbanistico vigente, nonché dalle norme del codice della navigazione e dal relativo regolamento d esecuzione approvato con d.p.r. n. 328 del 15/2/1952, dalla l.r. n. 13/2007, dalle altre norme che disciplinano l’utilizzo dei beni demaniali marittimi, dalle vigenti ordinanze marittime nonché da ogni norma vigente applicabile alla fattispecie.
l’assegnazione avverrà ai sensi dell’art. 37 del codice della navigazione, comma 1, al richiedente che offrirà maggiori garanzie di proficua utilizzazione della concessione demaniale marittima e si proporrà di avvalersi di questa per un uso che, a giudizio dell’amministrazione, espresso all’esito della valutazione dell’offerta presentata secondo i criteri di valutazione richiam risponda ad un più rilevante interesse pubblico
12:00 Scadenza gara
Affidamento di Concessioni Demaniali Marittime, ai sensi dell'art. 36 e seguenti del Codice della Navigazione, attraverso procedura aperta con il criterio della offerta economicamente più vantaggiosa, per finalità turistiche e ricreative sul litorale del Municipio X di Roma Capitale come di seguito specificati:
Lotto 1 ER “Chiosco Bahia” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 01
Lotto 2 ER “Ristorante Edoné” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 02
Lotto 3 ER “Ristorante Lido” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 03
Lotto 4 ER “Ristorante El Miramar” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 04
Lotto 5 ER “Chiosco Casagni Rita” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 05
Lotto 6 ER “ Chiosco Hakuna Matata ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 06
Lotto 7 NIAB “Darsena Canale dei Pescatori” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 07
Lotto 8 ER “Ristorante Peppino a Mare” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 08
Lotto 9 S “Spiaggia Via Litoranea Km 10.100 ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 09
Ciascun candidato potrà presentare domanda di concessione per un solo lotto.
la concessione del singolo lotto avrà durata dalla stipulazione del contratto di concessione per 1 (una) stagione balneare con inizio al 01 maggio e scadenza al 30 settembre.
gli operatori economici interessati ai lotti 1 er, 5 er, 6 er e 9s si impegnano, con la partecipazione al presente bando, a sottoscrivere una convenzione per la gestione delle attività connesse alla gestione della spiaggia antistante i beni demaniali in concessione , per assicurare il servizio di assistenza, di pulizia, di salvataggio e i servizi igienici, di cui all’articolo 7, comma 1, lettera a) del regolamento regionale 12 agosto 2016 n°19.
2 Scadenza gara
1 Apertura buste
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16
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17
17/03/2021
09:00 Apertura buste
Affidamento di Concessioni Demaniali Marittime, ai sensi dell'art. 36 e seguenti del Codice della Navigazione, attraverso procedura aperta con il criterio della offerta economicamente più vantaggiosa, per finalità turistiche e ricreative sul litorale del Municipio X di Roma Capitale come di seguito specificati:
Lotto 1 ER “Chiosco Bahia” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 01
Lotto 2 ER “Ristorante Edoné” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 02
Lotto 3 ER “Ristorante Lido” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 03
Lotto 4 ER “Ristorante El Miramar” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 04
Lotto 5 ER “Chiosco Casagni Rita” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 05
Lotto 6 ER “ Chiosco Hakuna Matata ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 06
Lotto 7 NIAB “Darsena Canale dei Pescatori” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 07
Lotto 8 ER “Ristorante Peppino a Mare” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 08
Lotto 9 S “Spiaggia Via Litoranea Km 10.100 ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 09
Ciascun candidato potrà presentare domanda di concessione per un solo lotto.
la concessione del singolo lotto avrà durata dalla stipulazione del contratto di concessione per 1 (una) stagione balneare con inizio al 01 maggio e scadenza al 30 settembre.
gli operatori economici interessati ai lotti 1 er, 5 er, 6 er e 9s si impegnano, con la partecipazione al presente bando, a sottoscrivere una convenzione per la gestione delle attività connesse alla gestione della spiaggia antistante i beni demaniali in concessione , per assicurare il servizio di assistenza, di pulizia, di salvataggio e i servizi igienici, di cui all’articolo 7, comma 1, lettera a) del regolamento regionale 12 agosto 2016 n°19.
10:30 Scadenza gara
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio di Roma Capitale, suddiviso in cinque lotti (n. 5 lotti):
LOTTO A: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio dei Municipi III-IV-V -VII di Roma Capitale;
LOTTO B: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio del Municipio VI di Roma Capitale;
LOTTO C: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio dei Municipi XII-XIII-XIV-XV di Roma Capitale;
LOTTO D: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio dei Municipi IX-X-XI di Roma Capitale;
LOTTO E: servizio di trasporto riservato scolastico per gli alunni con disabilità nel territorio di Roma Capitale.
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio di roma capitale, suddiviso in cinque lotti (n. 5 lotti).
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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18
18/03/2021
09:30 Apertura buste
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio di Roma Capitale, suddiviso in cinque lotti (n. 5 lotti):
LOTTO A: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio dei Municipi III-IV-V -VII di Roma Capitale;
LOTTO B: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio del Municipio VI di Roma Capitale;
LOTTO C: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio dei Municipi XII-XIII-XIV-XV di Roma Capitale;
LOTTO D: servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio dei Municipi IX-X-XI di Roma Capitale;
LOTTO E: servizio di trasporto riservato scolastico per gli alunni con disabilità nel territorio di Roma Capitale.
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio di roma capitale, suddiviso in cinque lotti (n. 5 lotti).
15:00 Apertura buste
Accordo quadro, ai sensi dell’art.54, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio integrato concernente gli interventi di derattizzazione, di contrasto a tutte le specie di Culicidi (zanzare), di disinfestazione contro altri artropodi infestanti e di controllo delle specie ornitiche sinantrope per il periodo di tre anni nel territorio di Roma Capitale – suddiviso in n. 6 lotti.
Il presente accordo quadro, suddiviso in n. 6 (sei) lotti, ha per oggetto il servizio integrato concernente gli interventi di derattizzazione, di contrasto a tutte le specie di culicidi (zanzare), di disinfestazione contro altri artropodi infestanti e di controllo delle specie ornitiche sinantrope nel territorio di roma capitale, per il periodo di tre anni
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19
19/03/2021
12:00 Termine chiarimenti
UI Indizione di una “Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54,comma 4, lett. a, del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento del Servizio di Sportello Unico per l’accoglienza migranti del circuito SAI ex-Siproimi, a valere sul finanziamento del Fondo Nazionale per le Politiche ed i Servizi dell’Asilo di cui al Decreto del Ministero dell’Interno del 18/11/2019. Periodo 01/07/2021 - 31/12/2022.
Importo di gara € 980.100,00 (oltre IVA max 22% se dovuta). Gara n.8000286 CIG n. 857491106A
CUI n. S02438750586202000102. Lotto Unico.
Ui indizione di una “procedura aperta finalizzata alla stipula di un accordo quadro ai sensi dell’art. 54,comma 4, lett. a, del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di sportello unico per l’accoglienza migranti del circuito sai ex-siproimi, a valere sul finanziamento del fondo nazionale per le politiche ed i servizi dell’asilo di cui al decreto del ministero dell’interno del 18/11/2019. periodo 01/07/2021 - 31/12/2022.
importo di gara € 980.100,00 (oltre iva max 22% se dovuta). gara n.8000286 cig n. 857491106a
cui n. s02438750586202000102. lotto unico.
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento del servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione di CASTELPORZIANO per la stagione balneare 2021 suddiviso in due lotti.
L'appalto decorrerà dal 1° maggio 2021 al 30 settembre 2021, per un totale di 114 giorni, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
lotto 1 “n. 6 postazioni di salvataggio – ordinanza n. 40/2016 cap. di porto di roma cig 860497385a
lotto 2 “n. 6 postazioni di salvataggio – ordinanza n. 40/2016 cap. di porto di roma cig 860497492d
ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
12:00 Scadenza gara
Accordo Quadro per un anno civile,con un unicoOperatore,ex art. 54 del D.Lgs. per lavori di manutenzione ordinaria del patrimonio edilizio scolastico del Comune ricadente nel territorio del Municipio IV –CIG: 86437475ACNumeroGara: 8061149.
Il presente accordo quadro, le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di accordo, ha per oggetto tutte le attività necessarie a garantire il mantenimento del patrimonio edilizio scolastico:
asilo nido
scuola elementare
scuola media
scuole dell’infanzia
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
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20
20/03/2021
18:00 Termine chiarimenti
Determinazione a contrarre art. 32,c. 2 del D.Lgs 50/2016,con procedura negoziata previa consultazionetramite Avviso Pubblico, art. 36,c. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, in 2 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza. Importo € 487.040,00 + IVA se dovuta max al 22%, per un totale di € 594.188,80. Periodo dal 1/05/2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31/12/2023. Contr. ANAC€ 225,00 - GARA 7969753 Lotto 1- CAV Mun. IX- Via N. Stame, 160 – Imp. € 243.520,00 (+ IVA se dovuta max 22%, per un importo complessivo di € 297.094,40) – CIG854106991A Lotto 2 - CAV Mun. XIV - Via Casal del Marmo, 118 – Imp. € 243.520,00 (+ IVA se dovuta max 22%, importo complessivo di € 297.094,40) CIG85410877F5 CIA 00062CUI S02438750586202000051
Determinazione a contrarre art. 32,c. 2 del d.lgs 50/2016,con procedura negoziata previa consultazionetramite avviso pubblico, art. 36,c. 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016, in 2 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di due centri antiviolenza. importo € 487.040,00 + iva se dovuta max al 22%, per un totale di € 594.188,80. periodo dal 1/05/2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31/12/2023. contr. anac€ 225,00 - gara 7969753 lotto 1- cav mun. ix- via n. stame, 160 – imp. € 243.520,00 (+ iva se dovuta max 22%, per un importo complessivo di € 297.094,40) – cig854106991a lotto 2 - cav mun. xiv - via casal del marmo, 118 – imp. € 243.520,00 (+ iva se dovuta max 22%, importo complessivo di € 297.094,40) cig85410877f5 cia 00062cui s02438750586202000051
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21
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22
22/03/2021
12:00 Scadenza gara
Indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento per lo sviluppo di una impresa sociale per la gestione del progetto di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale denominato “Parco Prampolini”. N. Gara 8052078 Periodo 1 giugno 2021 / 31 maggio 2023, Impegno di spesa complessivo € 550.723,42 (IVA al 22% inclusa). CIG 8634449CB6
Realizzazione di un’impresa sociale per la gestione della seconda fase del progetto di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale denominato “parco
prampolini”, da realizzare presso un’area di circa 1,20 ettari all’interno del parco prampolini e il casale denominato “casale prampolini”, sito in roma via camillo prampolini n. 27, di proprietà dell’amministrazione capitolina.
l’obiettivo dell’appalto consiste nell’assunzione con contratto di lavoro part-time nell’impresa sociale, di orticoltura e floricoltura, delle persone con disagio mentale che abbiano svolto il percorso di formazione in tirocinio nell’ambito dell’orticoltura e della manutenzione ordinaria del verde.
12:00 Scadenza gara
Affidamento del servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione di CASTELPORZIANO per la stagione balneare 2021 suddiviso in due lotti.
L'appalto decorrerà dal 1° maggio 2021 al 30 settembre 2021, per un totale di 114 giorni, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
lotto 1 “n. 6 postazioni di salvataggio – ordinanza n. 40/2016 cap. di porto di roma cig 860497385a
lotto 2 “n. 6 postazioni di salvataggio – ordinanza n. 40/2016 cap. di porto di roma cig 860497492d
ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
13:00 Apertura buste
Affidamento del servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione di CASTELPORZIANO per la stagione balneare 2021 suddiviso in due lotti.
L'appalto decorrerà dal 1° maggio 2021 al 30 settembre 2021, per un totale di 114 giorni, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
lotto 1 “n. 6 postazioni di salvataggio – ordinanza n. 40/2016 cap. di porto di roma cig 860497385a
lotto 2 “n. 6 postazioni di salvataggio – ordinanza n. 40/2016 cap. di porto di roma cig 860497492d
ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
2 Scadenza gara
1 Apertura buste
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23
23/03/2021
09:30 Apertura buste
Accordo Quadro per un anno civile,con un unicoOperatore,ex art. 54 del D.Lgs. per lavori di manutenzione ordinaria del patrimonio edilizio scolastico del Comune ricadente nel territorio del Municipio IV –CIG: 86437475ACNumeroGara: 8061149.
Il presente accordo quadro, le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di accordo, ha per oggetto tutte le attività necessarie a garantire il mantenimento del patrimonio edilizio scolastico:
asilo nido
scuola elementare
scuola media
scuole dell’infanzia
10:00 Apertura buste
Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area disabilità (SAISH)
Approvazione avviso pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al ruc per il territorio del municipio vii, area disabilità (saish)
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24
24/03/2021
10:00 Apertura buste
Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area anziani (SAISA)
Approvazione avviso pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al ruc per il territorio del municipio vii, area anziani (saisa)
11:00 Apertura buste
Indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento per lo sviluppo di una impresa sociale per la gestione del progetto di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale denominato “Parco Prampolini”. N. Gara 8052078 Periodo 1 giugno 2021 / 31 maggio 2023, Impegno di spesa complessivo € 550.723,42 (IVA al 22% inclusa). CIG 8634449CB6
Realizzazione di un’impresa sociale per la gestione della seconda fase del progetto di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale denominato “parco
prampolini”, da realizzare presso un’area di circa 1,20 ettari all’interno del parco prampolini e il casale denominato “casale prampolini”, sito in roma via camillo prampolini n. 27, di proprietà dell’amministrazione capitolina.
l’obiettivo dell’appalto consiste nell’assunzione con contratto di lavoro part-time nell’impresa sociale, di orticoltura e floricoltura, delle persone con disagio mentale che abbiano svolto il percorso di formazione in tirocinio nell’ambito dell’orticoltura e della manutenzione ordinaria del verde.
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25
25/03/2021
17:27 Apertura buste
Manutenzione straordinaria di via Casetta Mattei
Manutenzione straordinaria di via casetta mattei
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26
26/03/2021
09:45 Apertura buste
Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area anziani (CEDAF)
Approvazione avviso pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al ruc per il territorio del municipio vii, area anziani per la realizzazione del servizio di centro diurno anziani fragili (cedaf)
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27
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29/03/2021
12:00 Scadenza gara
UI Indizione di una “Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54,comma 4, lett. a, del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento del Servizio di Sportello Unico per l’accoglienza migranti del circuito SAI ex-Siproimi, a valere sul finanziamento del Fondo Nazionale per le Politiche ed i Servizi dell’Asilo di cui al Decreto del Ministero dell’Interno del 18/11/2019. Periodo 01/07/2021 - 31/12/2022.
Importo di gara € 980.100,00 (oltre IVA max 22% se dovuta). Gara n.8000286 CIG n. 857491106A
CUI n. S02438750586202000102. Lotto Unico.
Ui indizione di una “procedura aperta finalizzata alla stipula di un accordo quadro ai sensi dell’art. 54,comma 4, lett. a, del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di sportello unico per l’accoglienza migranti del circuito sai ex-siproimi, a valere sul finanziamento del fondo nazionale per le politiche ed i servizi dell’asilo di cui al decreto del ministero dell’interno del 18/11/2019. periodo 01/07/2021 - 31/12/2022.
importo di gara € 980.100,00 (oltre iva max 22% se dovuta). gara n.8000286 cig n. 857491106a
cui n. s02438750586202000102. lotto unico.
14:00 Termine chiarimenti
richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: “Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, ai fini della PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICA ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DELLE ULTERIORI OPERE PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA E PER L’ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA SCUOLA D’INFANZIA COMUNALE “PAOLA BIOCCA” DI VIA GALVANI, 4B, 00153, ROMA – CIG ZBF3129B21 – CUP J84I19002640004
Progettazione di fattibilita’ tecnica economica, progettazione definitiva ed esecutiva delle ulteriori opere per la manutenzione straordinaria e per l’adeguamento normativo della scuola d’infanzia comunale “paola biocca” di via galvani, 4b, 00153, roma – cig zbf3129b21 – cup j84i19002640004
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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30
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31
31/03/2021
10:00 Apertura buste
Progetto Housing e autonomia. Sostegno a persone adulte con disagio psichico medio-lieve”, tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Importo complessivo a base di gara: € 116.165,00 (IVA esclusa) così suddivisi:
-01 luglio-31 dicembre 2021: importo a base di gara € 43.133,00 (IVA esclusa),
-01 gennaio-31 dicembre 2022: importo a base di gara € 73.032,00 (IVA esclusa),
Periodo complessivo: 01 luglio 2021-31 dicembre 2022
Il progetto consiste in interventi socio-educativi a domicilio in favore di pazienti adulti con disagio medio-lieve in carico al centro di salute mentale ( csm ) aslroma1 distretto 2 coincidente con il municipio roma 2 – ex asl rma distretto ii e iii.
destinatari
massimo n. 30 adulti con disagio psichico medio-lieve in carico al centro di salute mentale ( csm ) aslroma1 distretto 2 coincidente con il municipio roma 2 – ex asl rma distretto ii e iii.
mission del servizio
l’obiettivo principale è quello di migliorare la qualità di vita delle persone con particolare attenzione ai loro rapporti interpersonali, familiari e sociali. l’indice per valutare il raggiungimento degli obiettivi riguarda il livello di autonomia che la persona presa in carico raggiunge, le sue abilità sociali, il grado di soddisfazione per la propria situazione, la qualità dei rapporti con i familiari e con il contesto sociale in cui è inserita.
obiettivi
favorire la permanenza dei pazienti presso il proprio domicilio o facilitare la possibilità di accesso in un alloggio con canone di affitto attraverso azioni di promozione e di sostegno nello svolgimento autonomo delle funzioni connesse alla cura di sé all’interno del proprio contesto abitativo e sociale.
prestazioni di base e attività programmate
le attività di base richieste riguardano lo svolgimento, da parte degli operatori dell’organismo affidatario, di quanto è inerente all’accompagnamento nel normale svolgimento delle attività quotidiane. in particolare: cura della persona, aiuto domestico, espletamento di pratiche burocratiche. le attività programmate richieste riguardano le misure di contrasto all’isolamento quali la costruzione di relazioni significative con le reti primarie e secondarie, le attività di socializzazione e, laddove sia possibile, l’ accompagnamento alla realizzazione di un progetto di cohousing tra i pazienti designati.
metodologia e strumenti
elaborazione di un progetto educativo personalizzato di reinserimento sociale condiviso con i servizi istituzionali ( municipio e asl ), con l’utente e, quando è presente, con la propria famiglia; messa in rete dei servizi socio-sanitari del territorio; coordinamento e supervisione delle attività degli operatori coinvolti e afferenti all’organismo affidatario; monitoraggio dell’intervento e verifica periodica del progetto personalizzato; report trimestrale delle attività svolte e degli obiettivi raggiunti a cura dell’organismo affidatario.
risultati attesi
aderenza alla terapia; maggiore autonomia individuale rilevata mediante apposite schede circa l’igiene, la cura della casa, l’organizzazione della spesa; riduzione di ricoveri in strutture psichiatriche.
18:00 Scadenza gara
Determinazione a contrarre art. 32,c. 2 del D.Lgs 50/2016,con procedura negoziata previa consultazionetramite Avviso Pubblico, art. 36,c. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, in 2 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza. Importo € 487.040,00 + IVA se dovuta max al 22%, per un totale di € 594.188,80. Periodo dal 1/05/2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31/12/2023. Contr. ANAC€ 225,00 - GARA 7969753 Lotto 1- CAV Mun. IX- Via N. Stame, 160 – Imp. € 243.520,00 (+ IVA se dovuta max 22%, per un importo complessivo di € 297.094,40) – CIG854106991A Lotto 2 - CAV Mun. XIV - Via Casal del Marmo, 118 – Imp. € 243.520,00 (+ IVA se dovuta max 22%, importo complessivo di € 297.094,40) CIG85410877F5 CIA 00062CUI S02438750586202000051
Determinazione a contrarre art. 32,c. 2 del d.lgs 50/2016,con procedura negoziata previa consultazionetramite avviso pubblico, art. 36,c. 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016, in 2 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di due centri antiviolenza. importo € 487.040,00 + iva se dovuta max al 22%, per un totale di € 594.188,80. periodo dal 1/05/2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31/12/2023. contr. anac€ 225,00 - gara 7969753 lotto 1- cav mun. ix- via n. stame, 160 – imp. € 243.520,00 (+ iva se dovuta max 22%, per un importo complessivo di € 297.094,40) – cig854106991a lotto 2 - cav mun. xiv - via casal del marmo, 118 – imp. € 243.520,00 (+ iva se dovuta max 22%, importo complessivo di € 297.094,40) cig85410877f5 cia 00062cui s02438750586202000051
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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