14
OTT 20

EMERGENZA COVID

Si avvisa che la seduta pubblica della Commissione giudicatrice prevista per oggi alle ore 10:00 è rinviata a causa dell’intervenuta chiusura della sede del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana per sanificazione dei locali da COVID-19.
Con successiva comunicazione sarà indicata la data e il luogo della nuova seduta pubblica della Commissione giudicatrice.

Ultimo aggiornamento il 2020-10-14 09:41:20

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---