Gara - ID 274

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoForniture
Fornitura e posa in opera di poltrone, sedie e sgabelli per la Sala del  Teatro dell’Opera di Roma
 
CIG814167853A
CUPJ82J19026380004
Totale appalto€ 427.237,91
Data pubblicazione 30/12/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 06 Marzo 2020 - 10:30
Scadenza presentazione offerteLunedi - 16 Marzo 2020 - 10:30 Apertura delle offerteMartedi - 07 Aprile 2020 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 391112 - Sedili per teatri
Descrizione
L’appalto riguarda la fornitura e posa in opera di poltrone, sedie e sgabelli per la Sala del Teatro dell’Opera di Roma, sito in piazza Beniamino Gigli n. 7, nel rispetto dei Criteri Ambientali minimi (C.A.M.) Allegato 1 del Decreto Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare 11 gennaio 2017 pubblicato in G.U. n. 23 del 28 gennaio 2017, così come modificato dal D.M. 3 luglio 2019, pubblicato in G.U. n. 167 del 18 luglio 2019

 
Struttura proponente Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
Responsabile del servizio Fabio Pacciani Responsabile del procedimento Canu Francesca
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf dd-1499-2019-nomina-rup - 65.74 kB
30/12/2019
File pdf dd-a-contrarre-1534-del-16-12-2019 - 140.35 kB
30/12/2019
File pdf dd-indizione-gara-678-del-20-12-2019- - 90.97 kB
30/12/2019
File p7m capitolato-sdp.pdf - 4.85 MB
30/12/2019
File p7m quadro-economico.pdf - 754.77 kB
30/12/2019
File p7m relazione-tecnico-illustrativa.pdf - 6.18 MB
30/12/2019
File p7m relazione-metodologica.pdf - 2.01 MB
30/12/2019
File p7m schema-di-contratto.pdf - 8.33 MB
30/12/2019
File p7m stima-costi.pdf - 2.58 MB
30/12/2019
File p7m duvri.pdf - 7.99 MB
30/12/2019
File pdf codice-di-comportamento-g.c.-n.-141-2016 - 934.28 kB
30/12/2019
File pdf patto-di-integrita - 117.54 kB
30/12/2019
File pdf protocollo-intesa-prefettura-roma-capitale - 2.18 MB
30/12/2019
File pdf modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016 - 274.02 kB
30/12/2019
File pdf modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 708.31 kB
30/12/2019
File pdf modello-domanda-partecipazione - 972.19 kB
30/12/2019
File pdf bando-integrale- - 176.18 kB
30/12/2019
File pdf disciplinare-di-gara - 507.07 kB
30/12/2019
File docx modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016. - 18.24 kB
30/12/2019
File doc modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 53.50 kB
30/12/2019
File doc modello-domanda-partecipazione - 85.00 kB
30/12/2019
File pdf su20200004649-rinvio-seduta-pubblica-signed-1 - 1.00 MB
13/03/2020
File pdf seduta-pubblica-avviso-soccorso-istruttorio-protocollato-signed-1-firmato - 1.01 MB
30/04/2020
File pdf Curriculum Vitae Babusci Giancarlo - 1.11 MB
27/07/2020
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 76.98 kB
27/07/2020
File pdf Curriculum Vitae Renzi Tania - 2.62 MB
27/07/2020
File pdf Curriculum Vitae Santo Loredana - 3.68 MB
27/07/2020

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 784 - 21/07/2020
Nome Ruolo CV
Babusci Giancarlo Presidente File pdf
Renzi Tania Commissario File pdf
Santo Loredana Commissario File pdf
Bertuccini Silvia Segretaria

Avvisi di gara

30/11/2020CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL GIORNO LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2020 - ORE 15.00.
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica e in modalità a distanza sulla piattaforma Microsft Teams lunedì 30 novembre 2020 alle ore 15.00. In tale seduta la Commissione giudicatrice darà lettura dei punteggi attribuit...
30/10/2020CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL GIORNO VENERDI' 30 OTTOBRE 2020 - ORE 10.00.
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica venerdì 30 ottobre 2020, ore 10.00, presso il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana, via Luigi Petroselli n. 45, secondo piano, sala commissioni “Italo Leon...
14/10/2020EMERGENZA COVID
Si avvisa che la seduta pubblica della Commissione giudicatrice prevista per oggi alle ore 10:00 è rinviata a causa dell’intervenuta chiusura della sede del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana per sanificazione dei locali da COVI...
07/10/2020CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL GIORNO 14 OTTOBRE 2020 - ORE 10.00.
Con il presente avviso si comunica che il giorno mercoledì 14 ottobre 2020 alle ore 10.00, si terrà la seduta pubblica presso il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana, secondo piano sala commissioni “Italo Leone”. La seduta pub...
09/09/2020Convocazione seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche
Si comunica che il giorno mercoledì 9 settembre 2020 alle ore 15.00 presso la Sala Commissioni “Italo Leone”, sita al secondo piano del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana, è convocata la seduta pubblica della Commissione gi...
13/03/2020Modifica date procedura Aperta: Fornitura e posa in opera di poltrone, sedie e sgabelli per la Sala del  Teatro dell’Opera di Roma<br />  
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti06/03/2020 10:30Scadenza presentazione offerte16/03/2020 10:30Apertura delle offerte07/04/2020 ...

Chiarimenti

  1. 21/01/2020 12:36 -

    E’ possibile fare richiesta del dwg della sala del teatro inviando una mail all’indirizzo del RUP (francesca.canu@comune.roma.it).
    23/01/2020 13:05
  2. 29/01/2020 17:35 -

    E’ possibile fare richiesta della fotografia della poltrona degli anni ‘30 non scansionata inviando una mail all’indirizzo del RUP (francesca.canu@comune.roma.it).
    31/01/2020 09:24
  3. 14/02/2020 11:16 -

     


    Con riferimento al bando di gara, in quale periodo è previsto lo smontaggio delle poltrone esistenti ed il montaggio delle nuove sedute?

    Come indicato nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale al punto 5.1, la data della consegna e del montaggio della fornitura sarà concordata con la Stazione Appaltante sulla base delle esigenze di programmazione della Fondazione Teatro dell’Opera. Sarà dato un preavviso di almeno quindici giorni.
    17/02/2020 11:04
  4. 18/02/2020 16:56 -

    Quesito:
    Considerando che tutte le poltrone sono montate l’una accanto all’altra, nascondendo in questo modo quasi completamente la finitura esterna della fiancata, chiediamo di confermare quanto richiesto in capitolato: “la parte verticale esterna delle fiancate dovrà essere rifinita in legno massello di faggio evaporato e stagionato a vista (…..)”.

    Risposta:
    Si conferma quanto indicato al punto 4.1.3 del Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale. Si rimanda alle fotografie storiche delle poltrone degli anni ‘30 contenute nell’elaborato “Relazione Metodologica”.
    19/02/2020 12:47
  5. 19/02/2020 12:06 -

    Quesito:
    Avremmo bisogno delle seguenti specifiche in merito ai prodotti da fornire e nel dettaglio:
    1) La fiancata esterna del bracciolo deve essere in legno massello a vista o rivestita in tessuto? 
    2) Il retro dello schienale deve essere in legno massello a vista o rivestito in tessuto? 
    3) Nel bando di gara, viene richiesto che l’azienda abbia eseguito forniture per almeno 80 000,00 € nel corso degli ultimi 5 anni. Deve aver eseguito almeno una fornitura superiore agli 80k o può avere eseguito più forniture che nell’insieme siano superiori a 80k? 


    Risposta:

    Punto 1)
    Si rimanda a quanto indicato al punto 4.1.3 del Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale e a quanto visibile nelle fotografie storiche delle poltrone degli anni ‘30 contenute nell’elaborato “Relazione Metodologica”.

    Punto 2)
    Come si può evincere dalla fotografia degli anni ‘30 che guarda verso il palcoscenico contenuta nell’elaborato “Relazione Metodologica”, la parte posteriore della poltrona è rivestito.

    Punto 3)
    Come indicato al punto 7.3 del Disciplinare di gara “ll concorrente deve aver eseguito nell’ultimo quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando una fornitura analoga di importo pari almeno a € 80.000,00 I.V.A. esclusa”.
     
    19/02/2020 13:01
  6. 24/02/2020 14:14 -

    Quesito:
    E’ disponibile una sezione longitudinale della sala in formato DWG con evidente l’inclinazione del pavimento ed una pianta con le curve di livello?

    Risposta: 
    Si è resa disponibile anche la sezione longitudinale del teatro in formato dwg in cui è rappresentata l’inclinazione del pavimento della sala. Si può fare richiesta del file inviando una mail all’indirizzo: francesca.canu@comune.roma.it.
    26/02/2020 12:33
  7. 24/02/2020 11:38 -

    Quesito:
    In merito alla fideiussione provvisoria, chiediamo se, nel caso di presentazione del documento sottoscritto con firma digitale, sia comunque necessaria l’autentica notarile.

    Risposta:
    Come indicato al punto 10 del Disciplinare di gara, la garanzia fideiussoria provvisoria dovrà “riportare la sottoscrizione del garante autenticata da un Notaio il quale dovrà parimenti attestare i poteri di firma del garante medesimo”.
    27/02/2020 15:55

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