30
NOV 20

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL GIORNO LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2020 - ORE 15.00.

Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica e in modalità a distanza sulla piattaforma Microsft Teams lunedì 30 novembre 2020 alle ore 15.00.

In tale seduta la Commissione giudicatrice darà lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche.

Nella medesima seduta, la Commissione giudicatrice procederà all’apertura della busta contenente l’offerta economica e quindi alla relativa valutazione secondo i criteri e le modalità descritte al punto 19 del disciplinare di gara.

La partecipazione del pubblico alla seduta della Commissione giudicatrice è subordinata alla preventiva trasmissione, tramite posta elettronica da inviare all’indirizzo giancarlo.babusci@comune.roma.it, del nominativo e della copia di un documento di identità del partecipante, nonché dell’eventuale delega qualora il medesimo partecipi in rappresentanza di un operatore economico.

Ai fini di tale partecipazione sulla piattaforma Microsft Teams, il relativo collegamento sarà inviato tramite posta elettronica.

Ultimo aggiornamento il 2020-11-21 18:22:04

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---