28
DEC 20

Prosieguo disamina documentazione amministrativa

Si comunica che nelle date  29 dicembre dalle ore 11.00 e 30 dicembre 2020, dalle ore 9,30 presso la Direzione Generale – Centrale Unica Appalti, Via della Panetteria 18/18A, proseguirà, attraverso la piattaforma telematica “Tutto Gare”, la disamina della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici.

   Si rammenta che i concorrenti potranno assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla citata piattaforma, collegandosi da remoto dal  proprio terminale con le proprie credenziali.

 

 

Ultimo aggiornamento il 2020-12-28 14:48:14

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---