29
MAR 21

MODALITA' PARTECIPAZIONE SEDUTA PUBBLICA

Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria in atto, qualora si intenda presenziare alla seduta pubblica, del prossimo 30 marzo alle ore 11 presso la SALA CONSIGLIO del Municipio XI via Marino Mazzacurati 75, si prega dare comunicazione a mezzo mail al seguente indirizzo, segreteria della Commissione valutatrice:

 

sabrina.nuccilli@comune.roma.it

 

Il Soggetto richiedente (possibilmente uno solo per ogni concorrente) dovrà presentarsi munito del modulo “Autocertificazione COVID” debitamente compilato, unitamente alla copia della C.I. ed eventuale delega.

Allegati

File pdf modal.partecip.sed.pubblica - 314.14 kB
29/03/2021
File docx certificazione-covid. - 56.03 kB
29/03/2021
Ultimo aggiornamento il 2021-03-29 15:43:49

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---