Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che, per esigenze di struttura, la data di apertura delle offerte in seduta pubblica ad opera del Seggio di gara per l’esame della documentazione amministrativa pervenuta in adesione dell’Avviso Pubblico in oggetto viene rinviata. Il Seggio di gara è convocato in seduta pubblica, il giorno mercoledì 19/05/2021 alle ore 10.00 presso il Dipartimento Politiche Sociali in Viale Manzoni,n.16 , piano -1 , presso la stanza 7 piano terra.
Il Seggio di Gara procederà cpn l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa, e per la verifica dei documenti richiesti dagli atti di gara nonché la verifica del contenuto della documentazione tecnica caricata (upload) sulla piattaforma telematica “TuttoGare”.
Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica “TuttoGare”, si informa che la seduta pubblica per l’apertura della documentazione amministrativa, e la disamina della documentazione potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza quindi la necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima.
Il verbale della seduta verrà pubblicato sulla piattaforma medesima e nella sezione Amministrazione Trasparente del sito Istituzionale.
Il RUP
Fabrizio Villeggia
qe20210030370-avviso-seduta-pubblica-seggio-di-gara
- 54.05 kB
14/05/2021
|