20
MAG 21

COMUNICAZIONE DATA DI APERTURA DELLA BUSTA BUSTA A - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

 

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che la data di apertura delle offerte in seduta pubblica ad opera del Seggio di gara per l’esame della documentazione amministrativa pervenuta in adesione dell’Avviso Pubblico in oggetto proseguirà, il giorno lunedì 24/05/2021 alle ore 9.00 presso il Dipartimento Politiche Sociali in Viale Manzoni n.16, presso stanza 16 piano 6.

Il Seggio di Gara procederà con l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa, e per la verifica dei documenti richiesti dagli atti di gara nonché la verifica del contenuto della documentazione tecnica caricata (upload) sulla piattaforma telematica “TuttoGare”.

Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica “TuttoGare”, si informa che la seduta pubblica per l’apertura della documentazione amministrativa, e la disamina della documentazione potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza quindi la necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima.

Il verbale della seduta verrà pubblicato sulla piattaforma medesima e nella sezione Amministrazione Trasparente del sito Istituzionale.

Ultimo aggiornamento il 2021-05-20 13:56:45

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it