10
GIU 21

SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE TECNICHE - 21/06/2021 ore 9.30

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che la data di apertura delle offerte in seduta pubblica per l’esame della documentazione tecnica pervenuta in adesione dell’Avviso Pubblico in oggetto avrà luogo, il giorno lunedì 21/06/2021 alle ore 9.30 presso il Segretariato Generale in Palazzo Senatorio piano II sala riunioni, con l’insediamento della Commissione valutatrice.

La Commissione procederà con l’apertura delle buste e la verifica del contenuto della documentazione tecnica caricata (upload) sulla piattaforma telematica “TuttoGare”.

Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica “TuttoGare”, si informa che la seduta pubblica per l’apertura della documentazione amministrativa, e la disamina della documentazione potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza quindi la necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima.

Il verbale della seduta verrà pubblicato sulla piattaforma medesima.

Il RUP

Ultimo aggiornamento il 2021-06-10 17:19:07

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it