12
AGO 21

2° seduta pubblica

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica la convocazione della Commissione di gara per il giorno 01 settembre 2021, alle ore 10.00, presso la sede del Municipio Roma II, Via Dire Daua n.11.

Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica “TuttoGare”, si informa che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi e la relativa valutazione della documentazione potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza quindi la necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima, anche in considerazione della situazione emergenziale dovuta al Covid 19.


 

Ultimo aggiornamento il 2021-08-12 09:15:34

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---