17
SET 21

Modifica date procedura Aperta: Servizio di assistenza domiciliare presso la “Casa Supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti30/08/2021 11:00
Scadenza presentazione offerte30/08/2021 12:00
Apertura delle offerte05/10/2021 12:36


Ultimo aggiornamento il 2021-09-17 16:55:57

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---