Gara - ID 818 - ID SUAFF: 3916

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA VIII
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Servizio di assistenza domiciliare presso la “Casa Supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
CIG
CUP
Totale appalto€ 49.107,15
Data pubblicazione 28/07/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 30 Agosto 2021 - 11:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 30 Agosto 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 05 Ottobre 2021 - 15:30
Categorie merceologiche
  • 8531 - Servizi di assistenza sociale
DescrizioneServizio di assistenza domiciliare presso la “Casa Supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
Struttura proponente Municipio RM VIII - Direzione socio educativa
Responsabile del servizio Dott. Alessandro Bellinzoni Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf allegato-a-bando-gara-casa-supportata - 507.57 kB
28/07/2021
File pdf allegatob-capitolato-speciale-descrittivo-e-prestazionale-20-maggio-signed - 459.87 kB
28/07/2021
File pdf allegato-c-disciplinare-casa-supportata-signed - 0.99 MB
28/07/2021
File pdf allegato-d-schema-convenzione-casa-supportata - 638.32 kB
28/07/2021
File pdf allegato-5-protocollo-intesa-prefettura - 2.20 MB
28/07/2021
File doc allegato-2-modello-dich-avvallimento-casa-nostra - 59.50 kB
28/07/2021
File doc allegato-1-domanda-di-partecipazione-gara-casa-supportata-22-23 - 66.50 kB
28/07/2021
File pdf allegato-3-modello-comunicazioni-ex-art.-76-dlgs-50 - 244.30 kB
28/07/2021
File pdf allegato-4-codice-di-comportamento-dei-dipendenti-di-roma-capitale - 950.62 kB
28/07/2021
File pdf allegato-6-patto-di-integrita - 118.36 kB
28/07/2021
File pdf allegato-7-elenco-personale-uscente-clausolasociale- - 422.72 kB
28/07/2021
File pdf allegato-8-informativa-gare-appalto-e-altre-procedure - 301.75 kB
28/07/2021
File pdf determina-41845-17-06-2021-th0200140101 - 106.45 kB
28/07/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 83.56 kB
11/11/2021
File pdf verbale-commissione-tecnica-ed-economica - 1.65 MB
15/11/2021
File pdf determina-78251-24-12-2021-th020015 - 91.38 kB
21/06/2022

Lotti

OggettoServizio di assistenza domiciliare presso la “Casa Supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
CIG8798496C94
Totale lotto € 49.107,15
Importo aggiudicazione € 47.165,12
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione Servizio di assistenza domiciliare presso la “Casa Supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
Categorie merceologiche 8531 - Servizi di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - CM/2398/2021 \24/12/2021

03715500587

AL PARCO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS -

Partecipanti

03715500587

AL PARCO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS -

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 1729 - 07/10/2021
Nome Ruolo CV
Taccioli Vitaliano PRSIDENTE
Cristofani Patrizia MEMBRO
Troiano Ersilia Membro
Gesmundo Marianna segretaria verbalizzante

Avvisi di gara

15/11/2021Verbali Commissione di gara
Si allega il vervbale delle commissioni di valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica svoltasi il 12/11/2021...
09/11/2021Seduta commissione di gara
Si comunica che in data 12/11/2021 alle ore 11.00 si terrà la seduta della commissione di gara per l’apertura della busta con l’offerta tecnica e a lavori finiti l’apertura della busta offerta economica...
06/10/2021Seduta pubblica apertura documentazione amministrativa (Busta A)
Si comunica che per sopravvenuti impegni  l'apertura e l'esame della documentazione amministrativa, a cura del Rup, è  stata anticipata, ed è  prevista il giorno 6 ottobre ore 10:00...
04/10/2021Modifica date procedura Aperta: Servizio di assistenza domiciliare presso la “Casa Supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti30/08/2021 11:00Scadenza presentazione offerte30/08/2021 12:00Apertura delle offerte05/10/2021 ...
04/10/2021Seduta pubblica seggio di gara apertura documentazione amministrativa - 4/10/2021 ore 15:30
Si comunica che Giovedì 7 ottobre 2021 , ore 15.30, il RUP procederà con l’apertura della documentazione amministrativa (Busta A), in seduta pubblica telematica tramite piattaforma Tuttogare, per la verifica della completezza e correttezza dela stess...
17/09/2021Modifica date procedura Aperta: Servizio di assistenza domiciliare presso la “Casa Supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti30/08/2021 11:00Scadenza presentazione offerte30/08/2021 12:00Apertura delle offerte05/10/2021 ...
30/08/2021Modifica date procedura Aperta: Servizio di assistenza domiciliare presso la “Casa Supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti30/08/2021 11:00Scadenza presentazione offerte30/08/2021 12:00Apertura delle offerte10/09/2021 ...

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---