04
OTT 21

Seduta pubblica seggio di gara apertura documentazione amministrativa - 4/10/2021 ore 15:30

Si comunica che Giovedì 7 ottobre 2021 , ore 15.30, il RUP procederà con l’apertura della documentazione amministrativa (Busta A),

in seduta pubblica telematica tramite piattaforma Tuttogare, per la verifica della completezza e correttezza dela stessa e per l’eventuale avvio di soccorsi istruttori.

 

Ultimo aggiornamento il 2021-10-04 18:31:29

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---