13
OTT 21

Revoca convocazione della seduta pubblica di apertura delle offerte economiche di martedì 19 ottobre 2021

Si comunica che la seduta pubblica di apertura delle offerte ed esame della documentazione economica prevista per il giorno martedì 19 ottobre 2021 alle ore 10,00 presso la sede del Municipio Roma II in via Dire Daua n. 11 è revocata e rinviata a nuova data da destinarsi.

Ultimo aggiornamento il 2021-10-13 16:36:03

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---