AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA DI APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
CIG:88609585DC
ID TuttoGare 903
ID S.U.AFF. 16352
Si comunica che relativamente alla gara avente per oggetto: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di data entry e di supporto nel procedimento sanzionatorio delle violazioni alle norme del Codice della Strada, Leggi e Regolamenti Comunali, nonché nel procedimento inerente il Contenzioso relativo ai Ricorsi al Giudice di Pace ed al Prefetto (artt. 203 e 204 bis Codice della Strada), occorrenti a Roma Capitale - Dipartimento Risorse Economiche – Direzione per la gestione dei procedimenti connessi alle entrate extra-tributarie” (CIG:88609585DC), la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali contenenti la documentazione amministrativa fissata per il giorno 24 novembre 2021, alle ore 9,30, presso la sala destinata alle gare telematiche posta al III piano della sede della Direzione Servizi della Direzione Generale - Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Via Goito n. 35, si svolgerà nella sede della Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Piazza Giovanni da Verrazzano n. 7, V piano.
I concorrenti potranno assistere alla suddetta seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.
IL DIRETTORE
Dott. Ernesto Cunto
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18/11/2021
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