Si comunica che, con D.D. rep. CQ/1700/2021 del 10/12/2021, è stato interrotta la sospensione dell’efficacia della procedura in oggetto e rettificata parzialmente la legge speciale di gara, con fissazione del nuovo termine per il ricevimento delle offerte alla data del 24/12/2021, ore 12:00.
Si riporta di seguito la parte dispostiva del predetto provvedimento, per quanto quivi d’interesse, invitando tutti i concorrenti, ad ogni modo, a darne una lettura attenta e completa, unitamente alla legge speciale di gara (v. negli Allegati”):
“1) di disporre l'immediata cessazione della sospensione dell'efficacia ex art. 21-quater della L. n. 241/1990, disposta con la D.D. rep. CQ/1637/2021 del 03/12/2021, in relazione alla procedura di gara ex art. art. 60 D.Lgs. n. 50/16 per l’affidamento del "Servizio di Segretariato Sociale - PUA" nel territorio del Municipio Roma XII, con importo a base d’asta: € 686.633,13, impegno complessivo di spesa: € 837.692,42, oltre al contributo ANAC di € 375,00, con durata dal 01/03/2022 al 31/12/2023 (22 mesi) - GARA n. 326519 - CIG n. 8952244972 -;
2) di approvare le modifiche/integrazioni apportate alla legge speciale di gara (per comodità di lettura dei concorrenti: in grassetto blu sbarrato le parti cancellate, in grassetto rosso quelle aggiunte) e disporne l'integrale ripubblicazione ai sensi di legge;
3) di dare atto che il nuovo termine ultimo di presentazione delle offerte telematiche è fissato al 24/12/2021, ore 12:00;
4) di dare atto che il presente provvedimento non riveste natura contabile, attesa l'invarianza della base d'asta, del costo complessivo del contratto e dell'impegno contabile (€ 837.692,42, oltre al contributo ANAC di € 375,00);
(...)”.