20
DEC 21

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA DI APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA DI APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

(ID 1 - POS. 4-2018S)

 

In relazione alla procedura aperta ai sensi degli artt. 58 e 60 del D. lgs. 50/2016 - avente per oggetto “servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di Roma Capitale e servizi accessori. Suddiviso in due lotti”, CIG: Lotto n. 1 – Est 76902860C5; Lotto n. 2 – Ovest 7690337AD8, a seguito della nota del Dipartimento Mobilità e Trasporti prot. n. QG/46559 del 2/12/2021, con la quale si è preso atto degli atti di rinuncia al ricorso ex art. 84 del D. Lgs. n. 104/10 da parte di GTM, Reali, Cilia e Roma TpL pendenti dinanzi al TAR Lazio per l’annullamento della gara …, facendo venir meno le ragioni sottese alla sospensione della gara (comunicata con avviso prot. n. SU/20210014877 del 1°/9/2021), si rende noto che la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali contenenti la documentazione amministrativa è fissata per il giorno 29 dicembre 2021, alle ore 9,30, presso la sede della Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Piazza Giovanni da Verrazzano n. 7, V piano.

I concorrenti potranno assistere alla suddetta seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

Il precedente avviso di sospensione è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 115 del 04/10/2021, sui quotidiani “Il Resto del Carlino” e “La Nazione” (ed. nazionale), “Il Messaggero” e “Il Tempo” (ed. locale) in data 07/10/2021, inviato alla GUUE il 29/09/2021 e pubblicato il 04/10/2021 al n. 2021/S 192-501086 nonché all’Albo Pretorio on line dal 04/10/2021 al 31/12/2021, sul sito informatico del Ministero delle Infrastrutture in data 04/10/2021 ai sensi degli artt. 73 e 29 D.Lgs. 50/2018, e pubblicato nella stessa data sul sito Istituzionale Roma Capitale “Amministrazione Trasparente.

                                                                                  Il Direttore

     Direzione Servizi. – C.U.A.

          Direzione Generale

           Dott. Ernesto Cunto

             

Ultimo aggiornamento il 2021-12-20 11:43:41

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---