22
DEC 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Programma di finanziamento per attività manutentive e di adeguamento tecnico-normativo delle scuole comunali dell’infanzia APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA PER LA REALIZZAZIONE DI AREE P

Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto

Allegati

File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.19 kB
22/12/2021
Ultimo aggiornamento il 2021-12-22 09:10:05

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---