Gara - ID 950 - ID SUAFF: 19041

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA IV
ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Programma di finanziamento per attività manutentive e di adeguamento tecnico-normativo delle scuole comunali dell’infanzia APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA PER LA REALIZZAZIONE DI AREE PER ATTIVITÀ EDUCATIVA ALL’APERTO ED IL MANTENIMENTO DELLA PARITÀ SCOLASTICA NEI NIDI E MATERNE COMUNALI DEL MUNICIPIO IV
CIG
CUP
Totale appalto€ 375.500,00
Data pubblicazione 15/11/2021 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 19 Novembre 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 22 Novembre 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 23 Novembre 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 45454 - Lavori di ristrutturazione
DescrizioneProgramma di finanziamento per attività manutentive e di adeguamento tecnico-normativo delle scuole comunali dell’infanzia APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA PER LA REALIZZAZIONE DI AREE PER ATTIVITÀ EDUCATIVA ALL’APERTO ED IL MANTENIMENTO DELLA PARITÀ SCOLASTICA NEI NIDI E MATERNE COMUNALI DEL MUNICIPIO IV
Struttura proponente Area Tecnica Municipio IV
Responsabile del servizio ING. Fabrizio Mazzenga Responsabile del procedimento Rossi Valentina
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf VALIDAZIONE - 58.63 kB
15/11/2021
File pdf CSA - 6.74 MB
15/11/2021
File pdf 05-CM - 2.19 MB
15/11/2021
File pdf 06-EL BENI - 0.96 MB
15/11/2021
File pdf 08-CPG - 1.15 MB
15/11/2021
File pdf INTEGRAZIONI PSC - 3.31 MB
15/11/2021
File pdf RTG ALLEGATO - 11.54 MB
15/11/2021
File pdf EPS - 4.36 MB
15/11/2021
File pdf 03-SDC - 11.20 MB
15/11/2021
File pdf 04-EP - 1.72 MB
15/11/2021
File pdf PIANO MANUTENZIONE - 7.73 MB
15/11/2021
File pdf PSC - 5.02 MB
15/11/2021
File pdf QE - 148.32 kB
15/11/2021
File pdf REL TECNICA - 628.76 kB
15/11/2021
File pdf protocollo-intesa-prefettura - 2.18 MB
15/11/2021
File pdf allegato-6-patto-di-integrita.1625757365a5d75 - 117.56 kB
15/11/2021
File pdf codice-di-comportamento-dgcdelib.157778180282c92.-n-141-del-30.12 - 943.47 kB
15/11/2021
File xml dgue-request - 11.18 kB
15/11/2021
File pdf modello-altre-dichiarazione - 72.79 kB
15/11/2021
File pdf domanda-di-partecipazione-parit - 50.37 kB
15/11/2021
File pdf determina-53741-12-08-2021-td0200060101-3 - 145.17 kB
15/11/2021
File pdf determina-68431-09-11-2021-td0200060101 - 68.31 kB
15/11/2021
File pdf ce20210117503-ce20210117503-147550221 - 1.00 MB
15/11/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 69.54 kB
23/11/2021
File pdf ce20210123811-ce20210123811-148227352 - 107.69 kB
30/11/2021
File pdf determina-75228-10-12-2021-td0200060101-1 - 108.32 kB
22/12/2021
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.19 kB
22/12/2021
File pdf determina-75228-10-12-2021-td0200060101-2 - 108.32 kB
31/12/2021

Lotti

OggettoProgramma di finanziamento per attività manutentive e di adeguamento tecnico-normativo delle scuole comunali dell’infanzia APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA PER LA REALIZZAZIONE DI AREE PER ATTIVITÀ EDUCATIVA ALL’APERTO ED IL MANTENIMENTO DELLA PARITÀ SCOLASTICA NEI NIDI E MATERNE COMUNALI DEL MUNICIPIO IV
CIG89769540CB
Totale lotto € 375.500,00
Importo aggiudicazione € 249.204,06
Durata contrattuale 12 Mesi
Descrizione Programma di finanziamento per attività manutentive e di adeguamento tecnico-normativo delle scuole comunali dell’infanzia APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA PER LA REALIZZAZIONE DI AREE PER ATTIVITÀ EDUCATIVA ALL’APERTO ED IL MANTENIMENTO DELLA PARITÀ SCOLASTICA NEI NIDI E MATERNE COMUNALI DEL MUNICIPIO IV
Categorie merceologiche 45454 - Lavori di ristrutturazione
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione Ce/1820 - 23/11/2021
Nome Ruolo CV
Rossi Valentina Presidente
Palazzo Donatella Membro con funzione di segretario verbalizzante
De Luca Germana Membro

Avvisi di gara

22/12/2021Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Programma di finanziamento per attività manutentive e di adeguamento tecnico-normativo delle scuole comunali dell’infanzia APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA PER LA REALIZZAZIONE DI AREE P
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
22/12/2021Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Programma di finanziamento per attività manutentive e di adeguamento tecnico-normativo delle scuole comunali dell’infanzia APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA PER LA REALIZZAZIONE DI AREE PER ATTIVIT
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
30/11/2021Aggiornamento seduta di gara per apertura offerte economiche
Per motivi istituzionali il seggio di gara non si è potuto riunire e pertanto la seduta di gara è aggiornata al giorno 1-12-2021 ore 9:30....
26/11/2021Aggiornamento seduta di gara per apertura offerte economiche
Per motivi istituzionali il seggio di gara non si è potuto riunire e pertanto la seduta di gara è aggiornata al 29-11-2021 ore 9:30....
23/11/2021Aggiornamento seduta di gara per apertura offerte economiche
Si comunica che il seggio di gara si riunirà il giorno venerdì 26 alle ore 11:05 per apertura delle offerte economiche....

Chiarimenti

  1. 18/11/2021 10:31 - nella lettera di invito al punto 14 (Contenuto della busta A-Documentazione Amministrativa) viene richiesta anche  la “attestazione della capacità economico finanziaria e tecnico organizzativa” tuttavia non è ben chiaro che tipo specifico di attestazione è richiesta...è sufficiente una autodichiarazione su carta intestata in merito al possesso dei requisiti?

    A seguito del chiarimento proposto da un operatore economico si precisa che le modalità con cui attestare il possesso dei requisiti di capacità economico finanziaria sono puntualmente indicate all’art. 6.3 della lettera d’invito.
    18/11/2021 10:42
  2. 18/11/2021 14:06 - purtroppo  il punto 6.3 risulta poco chiaro nella parte in cui si recita “per la comprova del requisito la stazione appaltante acquisisce d’ufficio i documenti in possesso di pubbliche amministrazioni, previa indicazione, da parte dell’operatore economico, degli elementi  indispensabili per il reperimento delle informazioni o dei dati richiesti”. Come deve essere resa questa indicazione? quali sono gli elementi ritenuti indispensabili? è sufficiente la presenzione della certificazione SOA  e del PASSOE?

    a seguito dell’ulteriore chiarimento richiesto da un operatore economico si riporta il contenuto del citato punto 6.3 “ REQUISITO DI CAPACITA’  ECONOMICO FINANZIARIA E TECNICO ORGANIZZATA  tramite “attestazione, rilasciata da società organismo di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso di validità, che documenti, ai sensi dell’art. 84 del Codice nonché ai sensi dell’art.61 del Regolamento, la qualificazione in categoria e classifica adeguata ai lavori da assumere (in tal caso non deve essere compilata la parte IV del D.G.U.E.)”
    18/11/2021 16:13

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