10
GEN 22

Spostamento data seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative a data da destinarsi

AVVISO SEDUTA PUBBLICA

ID 989 TuttoGare - ID 14826 SUAFF

 

 Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto:

“Approvazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codi-ce degli Appalti di cui al D.Lgs 50/2016 e ss.mm. e ii., determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del Codice, nomina del R.U.P. per la procedura aperta per l’affidamento di servizi giornalistici e informativi per l’Amministrazione di Roma Capitale, suddiviso in 6 lotti funzionali. Importo complessivo posto a base di gara € 328.665,00 al netto dell’I.V.A. – oneri della sicurezza pari a zero. Valore massimo totale stimato dell’appalto: € 438.220,00. Durata: 18 mesi naturali e consecutivi dalla data di affidamento del servizio; il contratto potrà essere prorogato, ai sensi e nei limiti di quanto previsto dall’art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016, fino a ulteriori 6 (sei) mesi.”

la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali contenenti la documentazione amministrativa (Busta A – Documentazione Amministrativa), nonché l’esame delle stesse, fissata per il giorno 11 gennaio alle ore 10,30 presso la Direzione Servizi della Direzione Generale - Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Via Goito n. 35 – piano III, per motivi organizzativi, non potrà aver luogo ed è rinviata a data da destinarsi.

Con apposito avviso sulla piattaforma “TuttoGare” verrà data comunicazione della nuova data individuata per lo svolgimento della seduta pubblica telematica alla quale i concorrenti potranno assistere, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

 

Il Funzionario P.O.

Dott. Danilo Ranucci

Ultimo aggiornamento il 2022-01-10 13:18:26

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---