AVVISO SEDUTA PUBBLICA
ID 989 TuttoGare - ID 14826 SUAFF
Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto:
“Approvazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codi-ce degli Appalti di cui al D.Lgs 50/2016 e ss.mm. e ii., determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del Codice, nomina del R.U.P. per la procedura aperta per l’affidamento di servizi giornalistici e informativi per l’Amministrazione di Roma Capitale, suddiviso in 6 lotti funzionali. Importo complessivo posto a base di gara € 328.665,00 al netto dell’I.V.A. – oneri della sicurezza pari a zero. Valore massimo totale stimato dell’appalto: € 438.220,00. Durata: 18 mesi naturali e consecutivi dalla data di affidamento del servizio; il contratto potrà essere prorogato, ai sensi e nei limiti di quanto previsto dall’art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016, fino a ulteriori 6 (sei) mesi.”
la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali contenenti la documentazione amministrativa (Busta A – Documentazione Amministrativa), nonché l’esame delle stesse, fissata per il giorno 11 gennaio alle ore 10,30 presso la Direzione Servizi della Direzione Generale - Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Via Goito n. 35 – piano III, per motivi organizzativi, non potrà aver luogo ed è rinviata a data da destinarsi.
Con apposito avviso sulla piattaforma “TuttoGare” verrà data comunicazione della nuova data individuata per lo svolgimento della seduta pubblica telematica alla quale i concorrenti potranno assistere, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.
Il Funzionario P.O.
Dott. Danilo Ranucci
su20220000336-avviso-spotamento-apertura-buste-amminisrative-signed-firmato
- 406.54 kB
10/01/2022
|