21
GEN 22

PRIMA SEDUTA PUBBLICA - APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA TELEMATICA

Si comunica che domani, 21/01/2022, ore 12:30, si svolgerà la prima seduta pubblica, tramite l’applicativo telematico “Tutto Gare” di Roma Capitale, presso la sede della Direzione Socio Educativa del Municipio Roma XII, sita in Via Fabiola 14, I piano.

Per motivi legati alla perdurante emergenza epidemiologica da Covid-19, si invitano i concorrenti a seguire/partecipare da remoto alla seduta in oggetto ovvero a comunicare tempestivamente la propria volontà di partecipare in presenza (alla mail: direzionesocioeducativa.mun12@comune.roma.it), onde permettere al personale della stazione appaltante di predisporre in sicurezza gli ambienti di svolgimento delle operazioni di gara.

Distinti saluti.

Ultimo aggiornamento il 2022-01-20 15:46:35

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---