21
GEN 22

Modifica date procedura Aperta: Determina a contrarreex art. 32,co. 2, D.Lgs. n. 50/16 - Indizione della procedura aperta ex art. art. 60 D.Lgs. n. 50/16 perl’affidamento del "Servizio di Segretariato Sociale- PUA" nel territorio del Municipio

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti17/12/2021 15:00
Scadenza presentazione offerte24/12/2021 12:00
Apertura delle offerte21/01/2022 13:00


Ultimo aggiornamento il 2022-01-21 15:25:30

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---