si comunica che la seduta pubblica di esame della documentazione amministrativa pervenuta avrà luogo il giorno martedì 12 aprile 2022 alle ore 12,00 presso il Dipartimento Politiche Sociali e Salute in Viale Manzoni n.16 – Stanza n. 14 piano VI con l’insediamento del seggio di gara. Il seggio di gara procederà con l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa caricata (upload) sulla piattaforma telematica “TuttoGare”.
Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica ”TuttoGare”, si informa che la seduta pubblica per l’apertura e la disamina della documentazione amministrativa potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati, previamente registrati, senza conseguentemente la necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima.
Il verbale della seduta verrà pubblicato sulla piattaforma medesima.
qe20220022197-convocazione-seggio
- 59.21 kB
07/04/2022
|