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MAR 23

Seggio di gara – verifica documentazione amministrativa integrativa relativa alla ricognizione servizi SAISA e DIMISSIONI PROTETTE, SAISH e SISMIF

Si informa che nella giornata di giovedì 30/3/2023 alle ore 11:00 si riunirà il seggio di gara, in seduta pubblica, per la verifica della documentazione amministrativa integrativa richiesta a titolo di soccorso istruttorio pervenuta per la partecipazione all’Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per i servizi SAISA e DIMISSIONI PROTETTE, SAISH e SISMIF.

La seduta potrà essere seguita dagli Organismi partecipanti sulla piattaforma Tuttogare.

 

Ultimo aggiornamento il 2023-03-29 12:14:15

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