Gara - ID 1707 - ID SUAFF: 78322

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA XI
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
approvazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per i servizi SAISA e DIMISSIONI PROTETTE, SAISH e SISMIF.
CIG
CUP
Totale appalto€ 0,00
Data pubblicazione 24/02/2023 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 13 Marzo 2023 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 17 Marzo 2023 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 24 Marzo 2023 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 8532 - Servizi sociali
Descrizioneapprovazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per i servizi SAISA e DIMISSIONI PROTETTE, SAISH e SISMIF.
Struttura proponente Municipio Roma XI
Responsabile del servizio Francesca D'Ambrosio Responsabile del procedimento PANZERA PAOLA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf determinazione dirigenziale n. 335 - 60.32 kB
24/02/2023
File pdf Allegato 1a patto di integrità - 158.07 kB
24/02/2023
File pdf Allegato 1b informativa sulla privacy - 371.17 kB
24/02/2023
File pdf Allegato 2 progetto offerta - 428.27 kB
24/02/2023
File pdf Allegato 1 istanza di partecipazione - 593.76 kB
24/02/2023
File pdf Allegato 2a personale - 500.55 kB
24/02/2023
File pdf Allegato 3 piano dei costi - 398.61 kB
24/02/2023
File pdf Allegato A Capitolato - 407.68 kB
24/02/2023
File pdf Avviso pubblico - 459.04 kB
24/02/2023
File pdf Allegato B atto di Intesa Formale - 451.66 kB
24/02/2023
File xlsx all.-3-piano-dei-costi - 31.79 kB
27/02/2023
File docx all.-2a-personale - 29.31 kB
27/02/2023
File docx all.-1-istanza-di-partecipazione - 25.06 kB
27/02/2023
File docx all.-2-progetto-offerta - 21.32 kB
27/02/2023
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 73.91 kB
23/03/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 73.91 kB
23/03/2023
File pdf Verbale ammissione - 144.27 kB
24/03/2023
File pdf Verbale ammissione - 145.14 kB
24/03/2023
File pdf Verbale ammissione - 143.66 kB
24/03/2023
File pdf verbale-1-f.to-del-24.3 - 56.28 kB
30/03/2023
File pdf verbale-2-del-24.3 - 63.29 kB
30/03/2023
File pdf verbale-3-del-24.3 - 72.24 kB
30/03/2023
File pdf verbale-1-del-30.3- - 43.71 kB
30/03/2023
File pdf verbale-2-del-30.3- - 51.89 kB
30/03/2023
File pdf verbale-3-del-30.3 - 47.58 kB
30/03/2023

Lotti

Oggettoapprovazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per il servizio SAISA e DIMISSIONI PROTETTE.
CIG
Totale lotto € 0,00
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione approvazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per il servizio SAISA e DIMISSIONI PROTETTE.
Categorie merceologiche 8532 - Servizi sociali
Ulteriori informazioni
Oggettoapprovazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per il servizio SAISH
CIG
Totale lotto € 0,00
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione approvazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per il servizio SAISH
Categorie merceologiche 8532 - Servizi sociali
Ulteriori informazioni
Oggettoapprovazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per il servizio SISMIF.
CIG
Totale lotto € 0,00
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione approvazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per il servizio SISMIF.
Categorie merceologiche 8532 - Servizi sociali
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione CP/512 - 23/03/2023
Nome Ruolo CV
PANZERA PAOLA Responsabile del Procedimento
CAROSI NADIA Membro
CONSOLE ANNALISA Membro

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 512 - 23/03/2023
Nome Ruolo CV
CRISTOFANI PATRIZIA Coordinatore
SUMMA ALICE Membro
BRUNO DANIELA Membro
MASSARO ROSELLA Segretario

Avvisi di gara

29/03/2023Seggio di gara – verifica documentazione amministrativa integrativa relativa alla ricognizione servizi SAISA e DIMISSIONI PROTETTE, SAISH e SISMIF
Si informa che nella giornata di giovedì 30/3/2023 alle ore 11:00 si riunirà il seggio di gara, in seduta pubblica, per la verifica della documentazione amministrativa integrativa richiesta a titolo di soccorso istruttorio pervenuta per la parte...
24/03/2023Avviso pubblicazione verbale seggio di gara ricognizione servizi domiciliari Municipio XI
Si comunica che sono stati pubblicati all’interno della sezione “allegati della piattaforma” i verbali relativi ai lavori del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa busta A) della ricognizione dei servizi domiciliari Muni...
16/03/2023Modifica date procedura Aperta: approvazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idonei
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti13/03/2023 12:00Scadenza presentazione offerte17/03/2023 12:00Apertura delle offerte24/03/2023 ...
16/03/2023Modifica date procedura Aperta: approvazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idonei
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti13/03/2023 12:00Scadenza presentazione offerte17/03/2023 12:00Apertura delle offerte24/03/2023 ...

Chiarimenti

  1. 24/02/2023 14:27 -

    Gentili,
    Si riporta quanto recita il capitolato Allegato A: “[...] l’Organismo dovrà dichiarare la propria disponibilità a realizzare il servizio Dimissioni Protette ed inserire le modalità per la sua realizzazione” e “è un servizio da considerare assimilabile al Servizio S.A.I.S.A.”.
    Si ritiene pertanto che sia sufficiente, nell’ambito dell’offerta progettuale S.A.I.S.A., dichiarare tale disponibilità e dedicare un breve focus all’eventualità delle dimissioni protette.
    27/02/2023 12:05
  2. 01/03/2023 11:59 -

    Gentili,
    come specificato dall’avviso all’art. 4 è necessario allegare i curricula del personale proposto nell’ambito della busta B.
    Saluti
    03/03/2023 10:39
  3. 06/03/2023 17:07 - quali sono le qualifiche, i titoli e le esperienze richieste per il personale da inserire? E nello specifico: oss, osa, adest, assistente domiciliare o all’infanzia, titolo quinquennale nel settore dei servizi socio sanitari, laurea magistrale in psicologia, educatore o persona con titoli equipollenti, possono essere ritenuti personale da inserire?
    Ed eventualmente persone con esperienza domiciliare di 12/24 mesi possono essere ritenute valide?
    • quanti sono i pacchetti di servizio richiesti e da coprire sul territorio per l’assistenza individuale, di gruppo e flessibile?


    Gentili,
    Di seguito le risposte ai quesiti:
    • Per lo svolgimento dei servizi sono ammesse le figure professionali aventi le caratteristiche previste dalla  Del. G.C. 355/2012 e dalla DGR n. 223/2016 modificata dalla DGR n.88/2017. Si specifica altresì che l’inquadramento contrattuale e i costi orari riconosciuti agli organismi rimangono quelli discendenti dalla Del. G.C. 355/2012 come modificata  dalla Del.G.C. 191/2015;
    • Persone con esperienza domiciliare di 12/24 mesi possono essere ritenute valide solo se rispondenti ai requisiti di cui alla citata normativa di settore. L’esperienza eventualmente indicata inciderà, evidentemente, sulla valutazione del personale di cui alla Tabella all’art. 5 dell’Avviso;
    • I pacchetti di servizio richiesti allo stato attuale sono chiaramente visibili nell’ambito del capitolato – Allegato A. Trattandosi del numero di persone attualmente in carico ai servizi in parola, questo può fisiologicamente subire delle variazioni nel corso del periodo di esecuzione del contratto. Il numero di pacchetti proposti all’atto dell’offerta progettuale deve essere commisurato alle capacità dell’organismo.
    07/03/2023 16:37
  4. 06/03/2023 17:10 -

    Gentili,
    La procedura in oggetto non dispone né di CIG né di CUP, pertanto non è necessario inserire alcun numero all’interno del DGUE. Qualora sia obbligatorio per la chiusura della compilazione, è possibile valorizzare semplicemente con 0.
     
    07/03/2023 20:58
  5. 01/03/2023 10:24 -

    Gentili,
    Per la presentazione delle proposte progettuali è preferibile l’utilizzo dello schema di cui all’Allegato 2, fermo restando che la stessa verrà valutata alla luce dei criteri della Tabella di cui all’art. 5 dell’Avviso. È pertanto necessario che l’articolazione della proposta consenta la valutazione ivi descritta in termini di contenuti. È necessario, inoltre, che il progetto rispetti i requisiti minimi rinvenibili nell’ambito del capitolato e della normativa di settore.
    In sede di offerta è necessario indicare il personale nella misura massima di cinque figure professionali aventi le caratteristiche previste dalla  Del. G.C. 355/2012 e dalla DGR n. 223/2016 modificata dalla DGR n.88/2017. La valutazione, di cui all’art. 5 subcriterio 8 dell’Avviso, verrà effettuata con metodo comparativo a partire dal massimo punteggio attribuibile.
     
    07/03/2023 21:00
  6. 03/03/2023 11:22 -

    Gentili,
    nel caso di personale eventualmente incluso come proposta migliorativa è sufficiente indicarlo nella proposta progettuale di cui all’Allegato 2 descrivendone le caratteristiche, le quali andranno comunque rispettate in sede di erogazione del servizio. Non è necessario inserirlo nella tabella del personale. Resta inteso che, ove fosse proposto del personale aggiuntivo, occorrerà tenerne conto nel Piano dei costi – Allegato 3. Si ritiene comunque utile allegare il CV alla proposta progettuale insieme a quelli del personale proposto.

     
    07/03/2023 21:02
  7. 07/03/2023 18:08 -

    Gentili,
    Per la presentazione delle proposte progettuali è preferibile l’utilizzo dello schema di cui all’Allegato 2, fermo restando che la stessa verrà valutata alla luce dei criteri della Tabella di cui all’art. 5 dell’Avviso. È pertanto necessario che l’articolazione della proposta consenta la valutazione ivi descritta in termini di contenuti. È necessario, inoltre, che il progetto rispetti i requisiti minimi rinvenibili nell’ambito del capitolato e della normativa di settore.
    07/03/2023 21:03
  8. 08/03/2023 12:09 -

    Gentili,
    nel progetto potete indicare le figure professionali che realizzeranno i piani di intervento ma le specifiche sul personale c’è l’ allegato 2a) che naturalmente non pesa sulle 8 cartelle richieste
     
    08/03/2023 14:10
  9. 10/03/2023 14:15 -

    Gentili,
    Come specificato nell’ambito dello stesso Allegato 3 le voci ivi riportate sono a titolo meramente esemplificativo. Ciò implica:
    • Che esso va compilato con riferimento alla normativa di settore, che costituisce il vincolo sostanziale nell’individuazione delle voci e degli elementi che lo compongono. Entro questo limite, il livello di dettaglio è pertanto rimesso all’organismo, tenuto conto che a norma della tabella di cui all’art. 5 dell’Avviso verranno valutate “Coerenza e proporzionalità delle voci di budget con le azioni progettuali previste”. Si terrà conto, altresì, che il piano previsionale costituisce una stima, specie nell’ambito dei costi di gestione;
    • Che il numero di posti o pacchetti deve essere coerente con quanto riportato nell’ambito della proposta progettuale e può senz’altro essere dettagliato in funzione di una maggiore chiarezza dell’offerta. Pertanto ove si ritenga utile distinguere le tipologie di presa in carico, ciò è senz’altro ammissibile.
     
     
    13/03/2023 10:41

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ROMA CAPITALE

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