19
APR 23

Modifica date procedura Aperta: Determina a contrarre ex art. 192 D.Lgs. n. 267/2000 - Indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’assegnazione temporanea dei locali siti nel territorio del Municipio Roma XII, in Via Pavolini n. 71 (ex a

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti13/04/2023 14:00
Scadenza presentazione offerte19/04/2023 12:00
Apertura delle offerte21/04/2023 12:00


Ultimo aggiornamento il 2023-04-19 16:39:19

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---