Gara - ID 1755 - ID SUAFF: 81510

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA XII
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Determina a contrarre ex art. 192 D.Lgs. n. 267/2000 - Indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’assegnazione temporanea dei locali siti nel territorio del Municipio Roma XII, in Via Pavolini n. 71 (ex asilo nido) per il tramite della stipula di un contratto di comodato d’uso ex art. 71, co. 2 del D.Lgs. n. 117/2017 – Durata: n. 36 (trentasei) mesi, dal 01/05/2023 al 30/04/2026 – Affidatario: l’Associazione, rientrante nel circuito della Protezione Civile del Comune di Roma, che avrà presentato il miglior Progetto gestionale in materia di assistenza sociale, valutato sulla base della sola componente tecnico-qualitativa.
CIG
CUP
Totale appalto€ 0,00
Data pubblicazione 07/04/2023 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 13 Aprile 2023 - 14:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 19 Aprile 2023 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 21 Aprile 2023 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 8532 - Servizi sociali
DescrizioneDetermina a contrarre ex art. 192 D.Lgs. n. 267/2000 - Indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’assegnazione temporanea dei locali siti nel territorio del Municipio Roma XII, in Via Pavolini n. 71 (ex asilo nido) per il tramite della stipula di un contratto di comodato d’uso ex art. 71, co. 2 del D.Lgs. n. 117/2017 – Durata: n. 36 (trentasei) mesi, dal 01/05/2023 al 30/04/2026 – Affidatario: l’Associazione, rientrante nel circuito della Protezione Civile del Comune di Roma, che avrà presentato il miglior Progetto gestionale in materia di assistenza sociale, valutato sulla base della sola componente tecnico-qualitativa.
Struttura proponente Direzione Socio Educativa - Municipio Roma XII
Responsabile del servizio Claudia De Paolis Responsabile del procedimento Frasca Federico
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf All._1___Domanda_Partecipazione.pdf - 58.19 kB
07/04/2023
File pdf All. 5__Patto_di_integrita.pdf - 139.58 kB
07/04/2023
File pdf 1. Avviso Pubblico_Disciplinare.pdf - 377.32 kB
07/04/2023
File pdf All._7_Codice_di_comportamento_dipendenti_Roma_Capitale.pdf - 2.87 MB
07/04/2023
File pdf All._4__Dichiarazione_di_accettazione_del_patto_di_integrita.pdf - 357.86 kB
07/04/2023
File pdf All._6___Modulo_designazione_Responsabile_Trattamento_dati_personali.pdf - 276.58 kB
07/04/2023
File pdf determina-a-contrarre - 104.96 kB
07/04/2023
File pdf all.-3-planimetria-dellimmobile-2 - 84.00 kB
13/04/2023
File pdf 2.-schema-di-comodato-duso-2 - 59.16 kB
13/04/2023
File pdf Curriculum Vitae FRASCA FEDERICO - 61.63 kB
19/04/2023
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 104.96 kB
19/04/2023
File pdf nomina-collegio-tecnico - 58.27 kB
26/04/2023
File pdf cq20230045179-cv-pres.-buccola - 2.34 MB
26/04/2023
File pdf cq20230045179-cv-comm.-romano - 701.18 kB
26/04/2023
File pdf cq20230045179-24.04.2023-cv-daniele-saccuti - 174.69 kB
26/04/2023
File pdf d.d.-affidamento-rep.-cq-907-2023 - 72.89 kB
26/05/2023
File pdf d.d.-affidamento-rep.-cq-907-2023 - 72.89 kB
26/05/2023
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.45 kB
10/05/2024

Lotti

OggettoDetermina a contrarre ex art. 192 D.Lgs. n. 267/2000 - Indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’assegnazione temporanea dei locali siti nel territorio del Municipio Roma XII, in Via Pavolini n. 71 (ex asilo nido) per il tramite della stipula di un contratto di comodato d’uso ex art. 71, co. 2 del D.Lgs. n. 117/2017 – Durata: n. 36 (trentasei) mesi, dal 01/05/2023 al 30/04/2026 – Affidatario: l’Associazione, rientrante nel circuito della Protezione Civile del Comune di Roma, che avrà presentato il miglior Progetto gestionale in materia di assistenza sociale, valutato sulla base della sola componente tecnico-qualitativa.
CIG
Totale lotto € 0,00
Durata contrattuale 36 Mesi
Descrizione Determina a contrarre ex art. 192 D.Lgs. n. 267/2000 - Indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’assegnazione temporanea dei locali siti nel territorio del Municipio Roma XII, in Via Pavolini n. 71 (ex asilo nido) per il tramite della stipula di un contratto di comodato d’uso ex art. 71, co. 2 del D.Lgs. n. 117/2017 – Durata: n. 36 (trentasei) mesi, dal 01/05/2023 al 30/04/2026 – Affidatario: l’Associazione, rientrante nel circuito della Protezione Civile del Comune di Roma, che avrà presentato il miglior Progetto gestionale in materia di assistenza sociale, valutato sulla base della sola componente tecnico-qualitativa.
Categorie merceologiche 8532 - Servizi sociali
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - 907 \26/05/2023

06012150584

Associazione di Soccorso -

Partecipanti

97794040580

RAGGRUPPAMENTO OPERATIVO EMERGENZE COLONNA MOBILE NAZIONALE PROTEZIONE CIVILE O.n.l.u.s. -

06012150584

Associazione di Soccorso -

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione D.D. rep. CQ/608/2023 - 06/04/2023
Nome Ruolo CV
FRASCA FEDERICO Responsabile del Procedimento File pdf
CONTALDI MICHELE Segretario verbalizzante

Commissione valutatrice

Atto di costituzione D.D. rep. CQ/702/2023 - 24/04/2023
Nome Ruolo CV
BUCCOLA SALVATORE DIRETTORE APICALE Municipio Roma XII
ROMANO MARISA Assistente Sociale - DSE del Municipio Roma XII
SACCUTI DANIELE Funzionario Tecnico - DT del Municipio Roma XII

Chiarimenti

  1. 12/04/2023 17:40 -

    Il sistema telematico “Tutto Gare” non permette il perfezionamento della procedura di invio dell’offerta senza il caricamento “formale” (l’upload) anche dell’offerta economica.
    Nella presente procedura ad evidenza pubblica, basata sull’assenza sostanziale dell’offerta economica, si consiglia di inserire nela “Busta telematica C – Offerta economica” un foglio bianco, firmato digitalmente dal legale rappresentante pro-tempore (o da altro soggetto dotato di idonei poteri rappresentativi). 
    13/04/2023 22:04
  2. 13/04/2023 08:50 -

    Si conferma che entrambi gli allegati “(All. 3 Planimetria” e “2. Schema di comodato d’uso”) sono stati nuovamente caricati e, pertanto, sono disponibili per il download e la visualizzazione.
    13/04/2023 22:10
  3. 13/04/2023 10:58 -

    Sì, deve esser firmato digitalmente e caricato nella “Busta telamatica A – Documentazione amministrativa”.
    Si richiama al riguardo il par. 11.3, lett. a) dell’Avviso/Disciplinare che, al primo periodo, stabilisce che “ … tutte le dichiarazioni e i documenti caricati (cosiddetto upload) sulla Piattaforma telematica, nonché le offerte, devono essere sottoscritti con firma digitale” (v. anche successiva lett. b), punto n. 3).
    13/04/2023 22:16
  4. 13/04/2023 11:03 -

    Nella presente fase procedurale, è necessario il solo inserimento del nominativo del Reponsbile “esterno” ex art. 28 del GDPR e la sottoscrizione digitale del legale rappresante (o di altro soggetto dotato di idonei poteri rappresentativi)
    Successivamente, nella fase precontrattuale (ed in caso di affidamento), il modulo verrà compiutamente compilato dall’amministrazione procedente, come addendum al contratto di comodato d’uso e fermo il nominativo indicato dall’associazione affidataria.
    Il predetto modulo, quindi, verrà sottoscritto dal “Titolare del trattamento” (ossia da Roma capitale; nel caso di specie, dal delegato Direttore del Municipio Roma XII) e, infine, inviato all’affidatario per la firma “per accettazione” e la restituzione.
    13/04/2023 22:53
  5. 13/04/2023 11:01 -

    Sì, deve esser sottoscritto digitalmente in calce dal legale rappresentante (o da altro soggetto dotato di idonei poteri rappresentativi), allegato e caricato nella “Busta A – Documentazione amministrativa” (v. par. 13, punto 6, dell’Avviso/Disciplnare di gara).
    13/04/2023 23:20

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---