ID Tuttogare 1748 – ID SuAff 81187 – APPALTO INTEGRATO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO INFANZIA 06 (Asilo Nido e Scuola dell’infanzia) IN VIA MONTE CREMASCO NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO XV DI ROMA – AREA C10. INTERVENTI: a) PT 20220857 - CUP J81B22001880006 b) PT 20220858 - CUP J81B22001890006 IMPORTO A BASE DI GARA euro 1.906.767,62. CIG 974740985D - n. gara 9027199
Calendario sedute Commissione Giudicatrice (procedura 2340), giusta Determinazione Dirigenziale rep. CU/873/2023 prot. CU/52158/2023 del 11/05/2023.
Si comunica che, relativamente alla procedura di gara ID Tuttogare 1748 in oggetto, la Commissione Giudicatrice istituita ai sensi della dell’art. 77, comma 2, del D.Lgs 50/2016 dal Dipartimento Centrale Appalti (procedura 2340) e la cui nomina è stata ratificata dalla Direzione Tecnica del Municipio Roma XV con Determinazione Dirigenziale rep. CU/873/2023 prot. CU/52158/2023 del 11/05/2023, si riunirà presso il Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana nelle date sotto indicate, per lo svolgimento dei lavori di seguito specificati:
Prima seduta (pubblica): 19 Maggio 2023, dalle ore 9,00 alle ore 10,00
- apertura delle buste virtuali “B” contenenti le offerte tecniche
- a seguire, dalle ore 10 alle 12, in seduta riservata esame della documentazione contenuta nelle buste virtuali B” contenenti le offerte tecniche
Seconda seduta (riservata): 19 Maggio 2023, dalle ore 10,00 alle ore 13,00
- esame della documentazione contenuta nelle buste virtuali B” contenenti le offerte tecniche
Terza seduta (riservata): 23 Maggio 2023, dalle ore 9,00 alle ore 13,00
- termine esame della documentazione contenuta nelle buste virtuali “B” relative alle offerte tecniche
- assegnazione dei punteggi alle Offerte Tecniche presentate dagli Operatori Economici concorrenti
Quarta seduta (pubblica): 24 Maggio 2023, dalle ore 9,00 alle ore 13,00
- lettura dei punteggi assegnati alle Offerte Tecniche - apertura delle buste virtuali “C” contenenti le offerte economiche e loro valutazione
- assegnazione dei punteggi alle Offerte Economiche presentate dagli Operatori Economici
- calcolo dei punteggi complessivi
- formulazione della proposta di aggiudicazione
La Commissione Giudicatrice è così composta:
Presidente: Dott. Stefano Introini – Dirigente Tecnico
1° Commissario: Dott. Stefano Cirelli– Ingegnere
2° Commissario: Dott.ssa Di Domenico Silvia – Architetto
Segretario verbalizzante: Dott.ssa Flavia Latini – Funzionario Amministrativo
Di ogni eventuale variazione del programma verrà data tempestiva comunicazione mediante la piattaforma Tuttogare.
Il Presidente della Commissione Giudicatrice Dott. Ing. Stefano Introini
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16/05/2023
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