17
MAG 23

Variazione sede di svolgimento della prima seduta (pubblica) e della seconda seduta (riservata) - 19 Maggio 2023

ID Tuttogare 1748 – ID SuAff 81187 – APPALTO INTEGRATO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO INFANZIA 06 (Asilo Nido e Scuola dell’infanzia) IN VIA MONTE CREMASCO NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO XV DI ROMA – AREA C10. INTERVENTI: a) PT 20220857 - CUP J81B22001880006 b) PT 20220858 - CUP J81B22001890006 IMPORTO A BASE DI GARA euro 1.906.767,62. CIG 974740985D - n. gara 9027199

Variazione sede di svolgimento della prima seduta (pubblica) e della seconda seduta (riservata) - Commissione Giudicatrice (procedura 2340), giusta Determinazione Dirigenziale rep. CU/873/2023 prot. CU/52158/2023 del 11/05/2023.

Con riferimento alla nota prot. CU/54007 del 16/05/2023, con la quale è stato reso noto il calendario delle sedute della Commissione Giudicatrice istituita con procedura 2340 per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche relative all’appalto in oggetto, si comunica che la prima seduta (pubblica) e la seconda seduta (riservata) si terranno in data 19 Maggio 2023 presso la sede del Municipio Roma XI – Direzione Tecnica – Via Marino Mazzacurati n. 75.

 

Il Presidente della Commissione Giudicatrice

Dott. Ing. Stefano Introini  

Allegati

File pdf cu20230054319-sede-signed-firmato - 911.01 kB
17/05/2023
Ultimo aggiornamento il 2023-05-17 10:43:50

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---