21
AGO 23

Rinvio prima seduta pubblica

Si comunica che la prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa fissata per il giono 21/08/2023  alle ore 10:30, è stata rinviata al giorno 23/08/2023 ore 9:30

La pubblicità della seduta è inoltre garantita , come previsto dal disciplinare di gara, “mediante collegamento dei concorrenti da remoto per consentire a ciascun interessato di visualizzare le operazioni della seduta attraverso la paittaforma Tuttogare”, attraverso una riunione Teams.

Al fine di garantire la partecipazione alla riunione Teams si riporta di seguito il link per partecipare alla seduta pubblica

https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_MGJjMGM1MjMtOTQ4OC00NjNhLTg5MjctMzgwZWNhY2RkMzA0%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%2259f215f1-fcd5-4fc6-aa3d-80fd31ed59b6%22%2c%22Oid%22%3a%22035eb447-b284-4da3-93fb-ebafa67af7cc%22%7d 

Ultimo aggiornamento il 2023-08-21 10:28:31

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---