21
SET 23

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE BUSTE E DISAMINA DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA PERVENUTA GIOVEDì 28 SETTEMBRE 2023 ALLE ORE 10,00

Con riferimento all’Avviso Pubblico in oggetto, si comunica che la seduta pubblica di apertura delle offerte ed esame della documentazione tecnica pervenuta avrà luogo il giorno giovedì 28 settembre  2023 alle ore 10,00 presso la Sala Rosi sita al piano –1 del Dipartimento Politiche Sociali e Salute in Viale Manzoni, 16 con l’insediamento della Commissione valutatrice.

Ultimo aggiornamento il 2023-09-21 10:27:21

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---