25
GEN 24

AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI SOCCORSO ISTRUTTORIO ID 2105 ID S.U.AFF.: 101523

            AVVISO SEDUTA PUBBLICA
           DI SOCCORSO ISTRUTTORIO
                             ID 2105
                    ID S.U.AFF.: 101523
Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto: “Accordo
quadro, ai sensi dell’art. 59, comma 3 del codice, per l’affidamento, in occasione
di consultazioni elettorali o referendarie, dei servizi relativi ad impianti elettorali e
allestimento seggi, suddiviso in n. 2 lotti. Valore massimo totale stimato
dell’accordo quadro (I.V.A. esclusa) pari ad € 15.011.600,63, comprensivo delle
opzioni di proroga e quinto d’obbligo, così ripartito: Lotto n.1: Servizio di trasporto,
montaggio, smontaggio, pronto intervento, manutenzione, riparazione degli
impianti elettorali, fornitura di nuove lamiere ed eventuale sostituzione dei
materiali ammalorati, che dovranno essere posizionati sul territorio di Roma
Capitale per l’affissione di materiali, stampati e giornali elettorali in occasione
delle consultazioni elettorali o referendarie - CIG:A036C4B49E; Lotto n.2:
Servizio di trasporto, consegna, ritiro, manutenzione ordinaria e/o straordinaria,
di tutto il materiale occorrente per l’allestimento dei seggi elettorali ed
eventualmente fornitura in sostituzione del materiale ammalorato in occasione
delle diverse consultazioni - CIG: A036C951B0.
la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali, contenenti la
documentazione relativa al soccorso istruttorio di cui all’art. dell’art. 101,
comma 1, del D. Lgs. n. 36/2023, nonché l’esame delle stesse, è fissata per il
giorno 6 febbraio 2024, alle ore 9.30, presso la Sala Commissioni della
Direzione Servizi del Dipartimento Centrale Appalti, sita in Roma, Via Goito n. 35
– piano III.
I concorrenti potranno verificare l’apertura della documentazione prodotta, dopo
aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da
remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.
La Dirigente dell’Ufficio Preposto

Allegati

File pdf avviso-signed - 559.86 kB
25/01/2024
Ultimo aggiornamento il 2024-01-25 18:49:15

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---