Gara - ID 235

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un  centro di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 70 persone (20 h 24 – 50 h15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura in disponibilità all’organismo. Periodo: dal 01/01/2020 al 31/12/2020 o comunque dalla data di affidamento per 366 giorni.
Importo: € 733.317,60 (oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%).
Gara n. 7580267- CIG n. 8080679343 -  CUP: J89I17000660006
AVCP € 375,00
 
CIG8080679343
CUPJ89I17000660006
Totale appalto€ 733.317,60
Data pubblicazione 12/11/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 22 Novembre 2019 - 15:24
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 06 Dicembre 2019 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 10 Dicembre 2019 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
DescrizioneProcedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un  centro di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 70 persone (20 h 24 – 50 h15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura in disponibilità all’organismo. Servizio denominato “Centro Madre Teresa di Calcutta” Periodo: dal 01/01/2020 al 31/12/2020 o comunque dalla data di affidamento per 366 giorni.
Gara n. 7580267– CIG n. 8080679343 CUP: J89I17000660006
 
Struttura proponente Dipartimento Politiche Sociali - Direzione Accoglienza ed Inclusione
Responsabile del servizio Claudio Zagari Responsabile del procedimento Zagari Claudio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 4-schema-contratto-signed - 343.04 kB
12/11/2019
File pdf 2-schema-capitolato-signed - 328.34 kB
12/11/2019
File pdf scheda-progettuale-signed - 428.67 kB
12/11/2019
File pdf 1-lettera-di-invito-negoziata-assisi-signed - 743.02 kB
12/11/2019
File pdf dd-3198-indizione-negoziata-madre-teresa-calcutta - 129.85 kB
12/11/2019
File xml dgue-request-8 - 12.60 kB
12/11/2019
File pdf Lettera invito - 222.10 kB
12/11/2019
File pdf qe20190087922-personale-madre-teresa-pubblicato - 91.20 kB
29/11/2019
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 78.68 kB
18/12/2019
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 78.68 kB
09/01/2020
File pdf qe20200001336-verbale-2-08-gen - 4.47 MB
09/01/2020
File pdf Curriculum Vitae TACCIOLI Vitaliano - 2.23 MB
09/01/2020
File pdf Curriculum Vitae SALSANO Livia - 2.67 MB
09/01/2020
File pdf Curriculum Vitae STEFANELLI Alessandra - 3.86 MB
09/01/2020
File pdf qe20200004666-verbale-n.-5 - 59.21 kB
21/01/2020

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione QE/3897/2019 - 17/12/2019
Nome Ruolo CV
VILLEGGIA Fabrizio RUP
FRATERNALI Fabrizio funzioni di supporto RUP
MOSCONI Marzia Segreteria verbalizzante
PERINI Valentina Segreteria verbalizzante
DI FALCO Giovanni Segreteria verbalizzante

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione QE/3897/2019 - 17/12/2019
Nome Ruolo CV
TACCIOLI Vitaliano Presidente File pdf
SALSANO Livia Commissario File pdf
STEFANELLI Alessandra Commissario File pdf

Avvisi di gara

14/01/2020SEDUTA PUBBLICA 21/01/2020
D’incarico del Presidente di Commissione, si comunica che il giorno martedì 21 gennaio 2020 alle ore 10,0 presso l’ufficio sito al piano sesto, stanza n. 7 del Dipartimento Politiche Sociali – Viale Manzoni, 16 Roma, la Commissione Giudicatrice de...
09/01/2020SEDUTA PUBBLICA
D’incarico del RUP e del Direttore si comunica che in data 13/01/2020 ore 10:00, si terrà la seduta pubblica per la verifica, da parte della Commissione di gara, della documentazione tecnica caricata in piattaforma dagli Organismi partecipanti. La...
08/01/2020Seduta pubblica
D’incarico del RUP e del Direttore si comunica che in data 08/01/2020 ore 11:00, si terrà la seduta pubblica per la verifica, da parte del Seggio di gara, della documentazione amministrativa caricata in piattaforma e pervenuta a seguito di soccorso i...
19/12/2019Rettifica orario seduta pubblica
D’incarico del RUP, dr. Fraternali si comunica a causa di sopravvenuti impegni la posticipazione dell’orario della seduta pubblica  alle ore 15.00  La segreteria...
19/12/2019SEDUTA PUBBLICA
D’incarico del RUP e del Direttore si comunica che in data odierna, 19 dicembre ore 11:00, si terrà la sedua pubblica per la verifica, da parte del Seggio di gara, della documentazione amministrativa caricata in piattaforma. La stessa avrà luogo pre...

Chiarimenti

  1. 19/11/2019 12:21 -

    Tra gli allegati della procedura è presente l’elenco richiesto
    29/11/2019 10:55
  2. 18/11/2019 15:01 -

    Ai sensi dell’art.11 della lettera di invito “La garanzia fideiussoria e la dichiarazione di impegno devono essere sottoscritte da un soggetto in possesso dei poteri necessari per impegnare il garante ed essere prodotte in una delle seguenti forme:
    - in originale o in copia autentica ai sensi dell‘art. 18 del d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445;
    - documento informatico, ai sensi dell‘art. 1, lett. p) del d.lgs. 7 marzo 2005 n. 82 sottoscritto con firma digitale dal soggetto in possesso dei poteri necessari per impegnare il garante;
    - copia informatica di documento analogico (scansione di documento cartaceo) secondo le modalità previste dall‘art. 22, commi 1 e 2, del d.lgs. 82/2005. In tali ultimi casi la conformità del documento all‘originale dovrà esser attestata dal pubblico ufficiale mediante apposizione di firma digitale (art. 22, comma 1, del d.lgs. 82/2005) ovvero da apposita dichiarazione di autenticità sottoscritta con firma digitale dal notaio o dal pubblico ufficiale (art. 22, comma 2 del d.lgs. 82/2005). “
    Pertanto la 
    fideiussione bancaria o assicurativa in formato originale digitale firmato digitalmente è consentita.
    29/11/2019 11:00

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---