Gara - ID 307

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA I
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
Affidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: adeguamento normativo e manutenzione straordinaria edificio Scuola Scienza e Tecnica, Viale Glorioso 5 Roma, Municipio Roma I Centro - IBU n. 2202. CUP J84I19002870004 CIG 8158933481 Numero gara 7642399 Totale compensi a base di gara 116.407,96 €
CIG8158933481
CUPJ84I19002870004
Totale appalto€ 116.407,96 Importo aggiudicazione € 6.933.258,00
Data pubblicazione 27/12/2019 Termine richieste chiarimenti Martedi - 28 Gennaio 2020 - 13:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 05 Febbraio 2020 - 09:00 Apertura delle offerteMercoledi - 05 Febbraio 2020 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Descrizioneaffidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: adeguamento normativo e manutenzione straordinaria edificio Scuola Scienza e Tecnica, Viale Glorioso 5 Roma, Municipio Roma I Centro - IBU n. 2202. CUP J84I19002870004 CIG Numero gara 7642399 Totale compensi a base di gara 116.407,96 €
Struttura proponente Direzione Tecnica - Municipio I
Responsabile del servizio arch. Chiara Cecilia Cuccaro Responsabile del procedimento Porti Roberto
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 2019-12-19-studio-di-fattibilit-viale-glorioso - 9.44 MB
27/12/2019
File pdf modello-a-dichiarazione-operatore - 102.82 kB
27/12/2019
File pdf disciplinare-gara-progettazione-glorioso-rev - 572.89 kB
27/12/2019
File pdf 2662-integrita - 1.42 MB
27/12/2019
File pdf modello-c-dichiarazione-soggettiva-autonoma - 106.91 kB
27/12/2019
File pdf modello-b-dichiarazione-requisiti-ordine-generale - 123.92 kB
27/12/2019
File pdf modello-e-dichiarazione-di-impegno - 78.68 kB
27/12/2019
File pdf modello-h-offerta-economica - 57.17 kB
27/12/2019
File pdf schema-disciplinare-incarico-def - 108.71 kB
27/12/2019
File pdf modello-f-sopralluogo - 41.93 kB
27/12/2019
File pdf studio-di-fattibilit-viale-glorioso-allegato1-rilievo-fotografico - 14.99 MB
27/12/2019
File pdf studio-di-fattibilita-viale-glorioso-allegato3-calcolo-della-parcella - 174.93 kB
27/12/2019
File pdf studio-di-fattibilita-viale-glorioso-allegato4-indagini-preliminari - 124.48 kB
27/12/2019
File pdf studio-di-fattibilit-viale-glorioso-allegato2-progetto1925 - 5.15 MB
27/12/2019
File pdf modello-d-dichiarazione-requisiti-tecnici-2 - 52.09 kB
28/01/2020
File pdf glorioso-apertura-buste - 1.43 MB
05/02/2020
File pdf dd-1409-2020-nomina-commissione-gara-viale-glorioso - 83.60 kB
16/05/2020
File pdf dd-1736-2020-ammessi-esclusi-gara-glorioso - 104.48 kB
30/06/2020
File pdf verbale-unico-di-gara-viale-glorioso-protocollato - 1.34 MB
18/11/2020
File pdf dd-3383-2020-serv-ing-viale-glorioso-nulla-osta-contratto - 126.64 kB
28/12/2020
File pdf dd-viale-glorioso - 126.64 kB
05/01/2021
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 1.36 kB
27/01/2022

Aggiudicazione definitiva - CA/3383/2020 \16/12/2020

02136930563

studio baffo s.r.l - 04-CAPOGRUPPO

01374990552

società geologica s.r.l - 01-MANDANTE

01072490574

SA. G. EDIL S.R.L. - 01-MANDANTE

CHVRNZ55E09A040I

ARCH. RENZO CHIOVELLI - 01-MANDANTE

MRNGRG46B18F844R

ING. GIORGIO MAURINI - 01-MANDANTE

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

07591661009

Auriemma Emiliano - 04-CAPOGRUPPO

01690630569

GIGA SRL - 01-MANDANTE

BNCMHL92S18H501D

arch. Michele Bianchi - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

10279320583

SALIMEI GUENDALINA - 04-CAPOGRUPPO

14095291002

TDA ARCHITETTURA E INGEGNERIA SRL - 01-MANDANTE

00794480426

ROCCO GAETANO - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

05428811219

Certosino Eugenio - 04-CAPOGRUPPO

MBLPPL77D28A399L

Pompilio Mobilia - 01-MANDANTE

RSLGPR59C23F839K

Gianpiero Rasulo - 01-MANDANTE

MGNNTN87T02G795S

Antonio Mugnolo - 01-MANDANTE

MMLMRM86L62C361R

Miriam Memoli - 01-MANDANTE

GRNFRN86M58A399A

Floriana Grande - 01-MANDANTE

TRSDNL83L11A509I

Danilo Troisi - 01-MANDANTE

CZZLCU79R17C129K

Luca Cozzolino - 01-MANDANTE

BRGRRT87H04A509G

Roberto Bergamasco - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

01476440597

Cerasoli Piero Massimo - 04-CAPOGRUPPO

SNSSFN66L12F839E

ing Stefano Senes - 01-MANDANTE

DMERCR60P07F839U

ing Riccardo De Meo - 01-MANDANTE

CBLMTR72C53H703Q

Arch. Maria Teresa Cibelli - 01-MANDANTE

DPRLCU91H12G274I

Ing Luca De Prosperis - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

13582081009

PAOLO ROCCHI ARCHITETTO SRL - 04-CAPOGRUPPO

13945511007

3TI PROGETTI PARTNERSHIP SRL - 01-MANDANTE

03425751207

GALLETTI CATERINA - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

02136930563

studio baffo s.r.l - 04-CAPOGRUPPO

01374990552

società geologica s.r.l - 01-MANDANTE

01072490574

SA. G. EDIL S.R.L. - 01-MANDANTE

CHVRNZ55E09A040I

ARCH. RENZO CHIOVELLI - 01-MANDANTE

MRNGRG46B18F844R

ING. GIORGIO MAURINI - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

09835651002

De Rosa Francesco - 04-CAPOGRUPPO

GVNFNC50R01E625I

FRANCESCO GIOVANETTI - 01-MANDANTE

DGRCRN79T54C034J

CATERINA DI GIORGIO - 01-MANDANTE

DNNDRA56P30H501T

DARIO D'INNOCENZO - 01-MANDANTE

DNNSMN68E24H501W

SIMONE D'INNOCENZO - 01-MANDANTE

TRAPQL63M01E263S

PASQUALE AUTERI - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

CLMCLD66C29H501I

Colombo Claudio - 04-CAPOGRUPPO

GRVCSR86P16H501H

Cesare Garavoglia - 01-MANDANTE

PLLPLA64L18A345A

Paolo Pelliccione - 01-MANDANTE

02780210601

studio tecnico associato di ingegneria FMR - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

02319120800

Di Mauro Sebastiano - 04-CAPOGRUPPO

CCCVNC66P28L063R

VINCENZO CACCAMO - 01-MANDANTE

BRGDNL70M66G791Y

DANIELA BORGESE - 01-MANDANTE

DLEGPP68H10C710K

GIUSEPPE DE LEO - 01-MANDANTE

MSCFNC91A69G791U

FRANCESCA MUSCARA' - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

11637651008

A1studio srl - 04-CAPOGRUPPO

13060911008

Spazio Engineering srl - 01-MANDANTE

DLFLRD58R23D810L

ing. Alfredo delfi - 01-MANDANTE

STOPLA62H19E202B

geol. Paolo Osti - 01-MANDANTE

07191941009

TECHPROJECT S.R.L. -

RAGGRUPPAMENTO

07955871004

Celletti Federico - 04-CAPOGRUPPO

DBCPLA86C15G492B

PAOLO DI BACCO - 01-MANDANTE

SNTGDI91T71H501T

GIADA SANTONI - 01-MANDANTE

GRZPLA73L17B963V

PAOLO GRAZIANO - 01-MANDANTE

SRELGU68T03L484J

LUIGI SERIO - 01-MANDANTE

12707271008

AEG & Partners srl -

RAGGRUPPAMENTO

01942720606

TETRACONSULT SOCIETA' DI INGEGNERIA SRL - 04-CAPOGRUPPO

LNCVNT90C67D810Z

Ing. Valentina Lancia - 01-MANDANTE

PTRFBA68P30D810L

Arch. Fabio Petrucci - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

01172340687

Genoese Nicola Giuseppe - 04-CAPOGRUPPO

SCLGFL73L05E038I

SICILIA GIANFILIPPO - 01-MANDANTE

CSTVTR53T88C933T

CISTULLI VITTORIA - 01-MANDANTE

CRDLFR67L04E058E

CARDINALE LANFRANCO - 01-MANDANTE

BTTNNL59T21A345J

BOTTONE ANTONELLO - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

02579910791

Pallaria Tommaso - 04-CAPOGRUPPO

04670581000

MTM PROGETTI SRL - 01-MANDANTE

11173221000

SRP ENGINEERING SRL - 01-MANDANTE

13446561006

FELIZIANI MARCO - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

03127880585

Capodarte Moreno - 04-CAPOGRUPPO

CLCGPL63H29H501P

Arch. Giulio Paolo Calcaprina - 01-MANDANTE

CMMVVN84D62H501K

ARCH. VIVIANA CAMMALLERI - 01-MANDANTE

GNDGLI89B57H501T

ARCH. GIULIA GANDIN - 01-MANDANTE

Avvisi di gara

27/01/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Affidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: adeguamento normativo e manutenzione straordinaria ed
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
28/12/2020Aggiudicazione e nulla osta alla stipula
Salve, in allegato la Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione e nulla osta alla stipula....
18/11/2020VERBALE UNICO di GARA
Si allega il Verbale unico di gara in cui sono descritte tutte le sedute tenutesi e vneogno indicate le valutazioni tecniche e l’apertura della offerta economica....
18/11/2020APERTURA PLICHI CONTENENTI L'OFFERTA ECONOMICA
Si rende noto che la seduta pubblica, di apertura dei plichi contenenti l'offerta economica, è fissata per il giorno 18 novembre, alle ore 10.30, attraverso la piattaforma Tuttogare, presso la Direzione del Dipartimento Ambiente presso PIAZZA DI POR...
30/06/2020Determinazione di ammissione alla fase successiva di gara/esclusione dalla procedura
Si allega il provvedimento in oggetto, pubblicato ai sensi di legge....
16/05/2020Determinazione di nomina della Commissione tecnica di valutazione
Con riferimento a quanto in oggetto, si trasmette l’apposito provvedimento, pubblicato ai sensi di legge....
05/02/2020Verbale apertura buste
Con riferimento a quanto in oggetto, si trasmette apposita nota....
31/01/2020art. 17 disciplinare di gara - avvalimento
L’art. 17 del disciplinare di gara, in relazione all’istituto dell’avvalimento, è sostituito dal seguente contenuto: “Ai sensi dell’art. 89 del Codice, l’operatore economico, singolo o associato, può dimostrare il possesso dei requisiti di c...
28/01/2020Modulo D
Con riferimento a quanto in oggetto, si inoltra il file aggiornato....
28/01/2020art. 10 disciplinare di gara - presenza di giovani professionisti
Come indicato all’art. 10 del disciplinare di gara: “A tutti i predetti soggetti si applicano le disposizioni di cui agli artt. 46, 47 e 48 del Codice dei contratti pubblici e le disposizioni di cui al Decreto del Ministero delle infrastrutture e dei ...
27/01/2020Modifica date procedura Aperta: Affidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: adeguamento normativo e manutenzione straordinaria edificio Scuola Scie
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti28/01/2020 13:00Scadenza presentazione offerte05/02/2020 09:00Apertura delle offerte05/02/2020 ...
20/01/2020Richieste di chiarimento - utilizzo piattaforma Tuttogare
Come indicato all’art. 20 del disciplinare di gara, le richieste di chiarimento dovranno essere formulate esclusivamente attraverso la presente piattaforma, nella sezione appositamente dedicata alle comunicazioni tra Operatore Economico e Stazione Appa...
09/01/2020Modifica orario sopralluogo - dalle ore 13.30 alle ore 15.30 dei giorni 15, 22 e 29 gennaio 2020
Con il presente avviso si comunica che, nei giorni già previsti dal disciplinare di gara per effettuare la presa visione dei luoghi, ovvero nelle giornate del 15, 22 e 29 gennaio 2020, sarà possibile accedere alla struttura, dalle ore 13.30 alle ore ...

Chiarimenti

  1. 20/01/2020 13:44 - Al punto 12 del Disciplinare di gara viene detto che il protocollo di integrità deve essere sottoscritto in ogni pagina. Ma non bisogna inviare tutto per via telematica e quindi firmato digitalmente?
    Nel caso più persone fisiche come si fa a firmare lo stesso documento con firme multiple parallele, cioè non controfirme o firme multiple nidificate (cosiddette “firme matryoshka”)?
    La richiesta di allegare i CV viene fatta sia al SUB CRITERIO B2.1 – Team dedicato al servizio, sia al SUB CRITERIO B2.2 – Metodologia per l’espletamento dell’incarico. In quale dei due punti vanno allegati? Anche considerando che al SUB CRITERIO B2.2 sono ammesse solo 10 pagine e non di più.


    Con riferimento a quanto richiesto, si consideri quanto segue.
    Il documento contenente il Protocollo di Integrità dovrà essere sottoscritto in ogni pagina dagli Operatori che compongono il Concorrente con firma autografa ovvero con firma digitale.
    Per la apposizione delle firme, si rimanda al paragrafo 24 del disciplinare di gara ed alle regole di funzionamento della firma digitale sulla piattaforma “Tuttogare”.
    I curricula dovranno essere inseriti in relazione al sub criterio B2.1 “team dedicato al servizio”, in merito al punto B2.2, “metodologia per l’espletamento dell’incarico”, le schede/curriculum potranno essere allegate alla relazione da presentare.
    23/01/2020 13:29
  2. 27/01/2020 20:28 - Buona sera, vorrei porvi i seguenti quesiti:
    1) Avendo effettuato il sopralluogo come operatore economico singolo ma avendo valutato la necessità di partecipere in forma di raggruppamento temporaneo di professionisti è possibile utilizzare tale certificato per il raggruppamento, essendo sempre io il capogruppo?
    2)Nel raggruppamento le figure professionali richieste devono essere tutte espletate dai componenti il raggruppamento?
    3)Il raggruppamento temporaneo potrebbe avvalersi come consulente e collaborazione di una figura professionale richiesta, esterna al gruppo e senza rapporto di lavoro subbordinato e continuativo?
     Nel qual caso anche tale professionista deve essere iscritto al sistema AVCpass e alla piattaforma web TUTTO GARE?

    Grazie   
     


    Con riferimento al primo quesito, si consideri che, all’art. 9 “Sopralluogo” è chiarito che: “In caso di raggruppamento temporaneo [..] il sopralluogo può essere effettuato da un incaricato per tutti gli operatori economici raggruppati [..] purchè munito delle deleghe di tutti i suddetti operatori”. E’ possibile, quindi, partecipare alla procedura come Raggruppamento se i singoli componenti dello stesso abbiano effettuato il sopralluogo o, comunque, delegato un incaricato a prendere visione dei luoghi nelle giornate stabilite dal disciplinare. Si consideri che il 29 gennaio 2020, dalle h 13.30 alle h. 15.30, è fissata l’ultima data per accedere alla struttura.
    Con riferimento ai quesiti 2 e 3, si consideri che i soggetti ammessi a presentare domanda di partecipazione sono indicati all’art. 10 del disciplinare di gara. Si tenga presente, altresì, il comunicato emesso in data odierna in merito alla presenza di giovani professionisti.
    Infine, per la iscrizione in “Avcpass” e “Tuttogare”, anche come Operatore Economico con idoneità plurisoggettiva, si chiede di contattare i numeri verdi dedicati ai Concorrenti messi a disposizione dall’Anac e dalla presente piattaforma.
    28/01/2020 18:18
  3. 27/01/2020 17:50 - Buonasera,
    nel compilare il modello d si fa menzione ai lotti 1-2-3-4-5-6, ma la gara in oggetto non è suddivisa in lotti.
    Trattasi di refuso? Quanti incarichi vanno indicati? Nel disciplinare si richiedono tre incarichi per progettazione architettonica, tre per progettazione strutturale, e tre per progettazione impiantistica, ma sono richieste relative alla busta b, offerta tecnica.
    Nel caso della documentazione amministrativa le richieste sono differenti? 
    E’ possibile allegare nella documentazione amministrativa un curriculum con elencati gli incarichi svolti e ritenuti più significativi ai fini della dimostrazione dei propri requisiti tecnico organizzativi?
    Cordiali saluti


    Con riferimento al Modello D, si consideri l’avviso di gara emesso ieri, 28 gennaio 2020, con il quale si è aggiornato il contenuto di tale modello.
    Nella documentazione, ove indicata la presenza di più lotti, si tenga conto che la procedura riguarda un lotto unico avente l’oggetto della gara: “Affidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: adeguamento normativo e manutenzione straordinaria edificio Scuola Scienza e Tecnica, Viale Glorioso 5 Roma, Municipio Roma I Centro - IBU n. 2202. CUP J84I19002870004 CIG 8158933481 Numero gara 7642399 Totale compensi a base di gara 116.407,96 €”
    Il contenuto della Busta A, documentazione amministrativa, è indicato all’art. 25 del disciplinare; all’art. 26 dello stesso documento è riportato il contenuto della Busta B, riguardante l’offerta tecnica; al punto 27, è indicato il contenuto della Busta C, relativo all’offerta economica.
     
    29/01/2020 15:00

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