Gara - ID 641

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA I
ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
appalto relativo all’intervento di “Miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Di Donato, via Bixio 83-85 - Municipio I Centro Roma - IBU 9120” - CIG 8561616507 - n. gara 7988620 - CUP J84I19001350002 e J86I20000040004 - OP1919560001, PT20201816 - importo per l’esecuzione dei lavori pari ad € 3.495.984,23, di cui € 3.282.793,56, per lavori soggetti a ribasso d’asta ed € 213.190,67, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta - spesa complessiva € 4.438.110,35 - procedura negoziata, senza bando, ex art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, previa consultazione di almeno quindici Operatori Economici, di cui all’art. 1, comma 2, lett. b del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: «Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale», da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, attraverso il ricorso al portale “Tuttogare” di Roma Capitale
CIG8561616507
CUPJ84I19001350002
Totale appalto€ 3.495.984,23 Importo aggiudicazione € 2.468.896,61
Data pubblicazione 30/12/2020 Termine richieste chiarimenti Martedi - 12 Gennaio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 18 Gennaio 2021 - 10:00 Apertura delle offerteLunedi - 18 Gennaio 2021 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 45 - Lavori di costruzione
Descrizioneappalto relativo all’intervento di “Miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Di Donato, via Bixio 83-85 - Municipio I Centro Roma - IBU 9120” - CIG 8561616507 - n. gara 7988620 - CUP J84I19001350002 e J86I20000040004 - OP1919560001, PT20201816 - importo per l’esecuzione dei lavori pari ad € 3.495.984,23, di cui € 3.282.793,56, per lavori soggetti a ribasso d’asta ed € 213.190,67, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta - spesa complessiva € 4.438.110,35 - procedura negoziata, senza bando, ex art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, previa consultazione di almeno quindici Operatori Economici, di cui all’art. 1, comma 2, lett. b del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: «Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale», da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, attraverso il ricorso al portale “Tuttogare” di Roma Capitale
Struttura proponente Roma Capitale - Municipio I Centro - Direzione Tecnica
Responsabile del servizio arch. Chiara Cecilia Cuccaro Responsabile del procedimento PORTI ROBERTO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 00-eeg-elenco-elaborati-di-gara - 725.29 kB
30/12/2020
File pdf 02-rg-02-relazione-tecnica-illustrativa - 2.66 MB
30/12/2020
File pdf 18-sdf-01-planimetria-inquadramento - 14.17 MB
30/12/2020
File pdf 01-rg-01-relazione-tecnica-generale - 8.84 MB
30/12/2020
File pdf 19-sdf-03-confr-prog-sdf-seminterrato - 2.00 MB
30/12/2020
File pdf 17-rg-08-doc-fotografica - 13.15 MB
30/12/2020
File pdf 22-sdf-06-confr-prog-sdf-secondo - 2.38 MB
30/12/2020
File pdf 21-sdf-05-confr-prog-sdf-primo - 2.09 MB
30/12/2020
File pdf 20-sdf-04-confr-prog-sdf-rialzato - 2.61 MB
30/12/2020
File pdf 25-sdf-09-stato-di-fatto-rialzato - 2.54 MB
30/12/2020
File pdf 26-sdf-10-stato-di-fatto-p-primo - 1.13 MB
30/12/2020
File pdf 23-sdf-07-confr-prog-sdf-terzo - 1.79 MB
30/12/2020
File pdf 24-sdf-08-stato-di-fatto-seminterrato - 770.35 kB
30/12/2020
File pdf 28-sdf-12-stato-di-fatto-p-terzo - 772.67 kB
30/12/2020
File pdf 29-sdf-13-stato-di-fatto-prospetti-esterni-e-sez - 1.51 MB
30/12/2020
File pdf 30-sdf-14-stato-di-fatto-prosp-esterni-11-22 - 1.46 MB
30/12/2020
File pdf 31-sdf-15-stato-di-fatto-sez-aa-dd - 1.59 MB
30/12/2020
File pdf 32-ar-01-demolizioni-e-ricostruzioni - 2.25 MB
30/12/2020
File pdf 33-ar-02-progetto-piano-seminterrato - 533.45 kB
30/12/2020
File pdf 34-ar-03-progetto-piano-rialzato - 1.60 MB
30/12/2020
File pdf 27-sdf-11-stato-di-fatto-p-secondo - 1.24 MB
30/12/2020
File pdf 36-ar-05-progetto-piano-secondo - 1.06 MB
30/12/2020
File pdf 35-ar-04-progetto-piano-primo - 926.66 kB
30/12/2020
File pdf 38-ar-09-progetto-pavimenti-e-servizi-igienici - 2.05 MB
30/12/2020
File pdf 40-ar-12-progetto-prospetti-esterni - 1.46 MB
30/12/2020
File pdf 39-ar-11-progetto-prospetti-esterni-e-sezioni - 1.85 MB
30/12/2020
File pdf 37-ar-06-progetto-piano-terzo - 662.63 kB
30/12/2020
File pdf 43-str-r02-rilievo-piano-rialzato - 732.20 kB
30/12/2020
File pdf 42-str-r01-rilievo-piano-seminterrato - 680.60 kB
30/12/2020
File pdf 44-str-r03-rilievo-piano-primo - 676.77 kB
30/12/2020
File pdf 41-ar-13-progetto-sezioni-aa-dd - 1.92 MB
30/12/2020
File pdf 45-str-r04-rilievo-piano-secondo - 657.38 kB
30/12/2020
File pdf 47-str-r06-rilievo-sezioni - 631.51 kB
30/12/2020
File pdf 49-s02-individuazione-interventi-strutturali-p.rialzato - 0.99 MB
30/12/2020
File pdf 46-str-r05-rilievo-piano-terzo - 659.63 kB
30/12/2020
File pdf 50-s03-individuazione-interventi-strutturali-p.primo - 883.54 kB
30/12/2020
File pdf 48-s01-individuazione-interventi-strutturali-p.seminterrato - 874.60 kB
30/12/2020
File pdf 53-s06-individuazione-interventi-strutturali-in-elevato - 1.34 MB
30/12/2020
File pdf 54-s07-individuazione-interventi-strutturali-ai-piani - 2.07 MB
30/12/2020
File pdf 52-s05-individuazione-interventi-strutturali-p.terzo - 790.94 kB
30/12/2020
File pdf 56-s08b-particolari-esecutivi-delle-cerchiature - 1.07 MB
30/12/2020
File pdf 51-s04-individuazione-interventi-strutturali-p.secondo - 856.72 kB
30/12/2020
File pdf 55-s08a-particolari-esecutivi-delle-cerchiature - 1.41 MB
30/12/2020
File pdf 57-s08c-particolari-esecutivi-delle-cerchiature - 1.09 MB
30/12/2020
File pdf 58-cm-computo-metrico-estimativo - 725.80 kB
30/12/2020
File pdf 59-ep-elenco-prezzi - 685.90 kB
30/12/2020
File pdf 60-anp-analisi-dei-prezzi - 685.52 kB
30/12/2020
File pdf 61-qe-quadro-economico - 498.80 kB
30/12/2020
File pdf 63-opu-offerta-prezzi-unitaria - 769.83 kB
30/12/2020
File pdf 61a-inc-man-incidenza-della-manodopera - 466.29 kB
30/12/2020
File pdf 64-psc-piano-di-sicurezza-all - 8.29 MB
30/12/2020
File pdf 66-pm-piano-di-manutenzione - 1.49 MB
30/12/2020
File pdf 67-fasc-op-fascicolo-dellopera - 0.99 MB
30/12/2020
File pdf 65-crono-cronoprogramma - 459.49 kB
30/12/2020
File pdf elenco-elaborati-gara - 24.92 kB
30/12/2020
File pdf 27.1262-cs-csa-schema-contr-cap-spec-appalto- - 5.14 MB
30/12/2020
File pdf lettera-di-invito - 917.47 kB
30/12/2020
File pdf dichiarazioni-di-partecipazione - 672.50 kB
30/12/2020
File pdf protocollo-integrita - 453.65 kB
30/12/2020
File pdf verbale-apertura-plichi-18-gennaio-2021 - 78.67 kB
19/01/2021
File pdf determina-10597-15-02-2021-ta030001 - 93.07 kB
16/02/2021
File pdf Graduatoria provvisoria - 143.38 kB
18/02/2021
File pdf verbale-di-aggiudicazione - 178.21 kB
18/02/2021
File pdf determina-aggiudicazione-definitiva-rep-ca-1007-2021 - 151.68 kB
13/05/2021
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 139.80 kB
13/05/2021

Avvisi di gara

13/05/2021Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: appalto relativo all’intervento di “Miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Di Donato, via Bixio 83-85 - Municipio I Centro Roma - IBU
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
13/05/2021Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: appalto relativo all’intervento di “Miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Di Donato, via Bixio 83-85 - Municipio I Centro Roma - IBU 9120” -
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
18/02/2021Prospetto e verbale di aggiudicazione
Si dà notizia che tra gli allegati di gara sono stati resi noti il prospetto ed il verbale di aggiudicazione della procedura di appalto....
16/02/2021Determinazione di ammissione alla fase successiva/esclusione dalla procedura
Si inoltra il provvedimento in oggetto, pubblicato ai sensi di legge.  Nello specifico, è fissata per le ore 10.00 del giorno 17 febbraio 2021, attraverso seduta pubblica del portale Tuttogare, l'apertura delle offerte economiche degli Operatori Econo...
19/01/2021Verbale di apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa
Con riferimento a quanto in oggetto, si pubblica apposita nota....
04/01/2021Qualificazione SOA, classifica lavorazioni
Quesito 1, Buonasera, avendo la gara un importo di € 3.495.984,23 è possibile parteciparci con la categoria OG2 classifica IV? Quesito 2, Buonasera, avendo la gara un importo di € 3.495.984,23,  è possibile partecipare alla gara con la categoria O...

Chiarimenti

  1. 30/12/2020 12:27 - Salve, si chiede se l’offerta deve essere formulata sulla piattaforma o sull’allegato OPU, in quanto vi è una differenza di n. 22 voci tra l’allegato OPU e la lista da compilare sulla piattaforma.
    In attesa si porgono cordiali saluti
     


    L’art. 19 “Offerta economica”, della lettera di invito recita:
    “A pena di esclusione, l’offerta economica dovrà contenere quanto segue:
    - gli importi concernenti le voci della LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE PREVISTE PER L'ESECUZIONE DELL'OPERA O DEI LAVORI, nelle unità di misura e quantità stabilite dal modello di compilazione;
    [..]”.
    Per modello di compilazione si intende quello da, appunto, compilare obbligatoriamente in quanto predisposto dal portale per presentare la propria offerta.
     
    30/12/2020 12:57
  2. 11/01/2021 12:55 - Quesito:
    Buongiorno, con la presente lo scrivente, avendo ricevuto lettera di invito manifesta l’intenzione di partecipare alla procedura in oggetto.
    Si formula la seguente richiesta di chiarimento: è possibile partecipare alla procedura in qualità di capogruppo mandataria di costituendo RTI con impresa mandante che ha presentato istanza di prequalifica ma che non è stata sorteggiata e quindi non ha ricevuto la lettera di invito?
    In attesa di cortese riscontro porgiamo cordiali saluti..
     


    Risposta: 
    Fermo restando il possesso dei requisiti di carattere speciale interamente riconosciuti in capo all’Operatore Economico sorteggiato al fine di partecipare alla procedura negoziata di scelta del contraente (come richiesto dall’avviso pubblico relativo alla manifestazione di interesse, dalla istanza già formulata dalla Impresa in merito, da quanto indicato nel contenuto della lettera di invito ricevuta, a seguito di estrazione e da quanto ribadito con il chiarimento formulato da questa S.a., attraverso la presente piattaforma, in data 4 gennaio 2021, quale avviso di gara della iniziativa 641) l’Operatore Economico sorteggiato può costituire un raggruppamento con Impresa non sorteggiata che sia in grado di partecipare a procedure pubbliche di scelta del contrante ed in grado, quindi, di effettuare la iscrizione al portale “Tuttogare”, considerato che tale attività è caratterizzata da immediatezza. Anche la Impresa mandante, pertanto, dovrà, secondo quanto stabilito dalla legge e da quanto descritto dalla lettera di invito alla procedura negoziata, presentare i documenti richiesti, sottoscrivere la documentazione di gara, al pari della Impresa mandataria.

     
    13/01/2021 12:11
  3. 11/01/2021 17:05 - Buonasera, si richiedono delucidazioni sulla voce n. A21.01.007.  Nell’  OPU compare per kg 9.088,02 mentre nel computo, la stessa compare anche per kg 3.489,84. in piu’,Non essendoci nella OPU va eliminata come quantità?
    Però eliminando una voce il computo non quadra, volendo la si inserisce manualmente?
    Come ci si deve comportare?
    Ringraziando  per la disponibilità si inviano cordiali saluti


    Con riferimento a quanto evidenziato, si consideri di tener conto, quale quantità propria della voce dell’elenco prezzi “42 A21.01.007”, del valore di 12577,86 che sostituisce il numero originariamente indicato, pari a 9088,02 kg. Il valore della voce in argomento è stato, quindi, modificato sul portale, nella sezione “Elenco prezzi”, ai fini di una corretta formulazione della offerta da parte dell’O.E..
    13/01/2021 14:39

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---