Gara - ID 799 - ID SUAFF: 2729

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA IV
ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Appalto di manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo edificio adibito a sede del Municipio IV in Via Tiburtina 1163
CIG
CUPJ89H20000020004
Totale appalto€ 435.977,44
Data pubblicazione 22/10/2021 Termine richieste chiarimenti Martedi - 02 Novembre 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 05 Novembre 2021 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 08 Novembre 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 4545 - Altri lavori di completamento di edifici
DescrizioneAppalto di manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo edificio adibito a sede del Municipio IV in Via Tiburtina 1163
Struttura proponente
Responsabile del servizio Responsabile del procedimento Mazzenga Fabrizio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf CE20210013468-A.04 DETTAGLI_SIGNED - 691.13 kB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-CRO _ESEC MUNICIPIO IV_SIGNED - 688.97 kB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-CSA _ESEC MUNICIPIO IV REV_SIGNED - 1.26 MB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-A.03 PROGETTO_SIGNED - 742.08 kB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-COV _ESEC MUNICIPIO IV_SIGNED - 1.80 MB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-LS _ESEC MUNICIPIO IV REV_SIGNED - 390.58 kB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-SP _ESEC MUNICIPIO IV REV_SIGNED - 1.69 MB
22/10/2021
File pdf CE20210022371-CME _DEF MUNICIPIO IV REV03_SIGNED - 475.84 kB
22/10/2021
File pdf CE20210022371-EP _DEF MUNICIPIO IV REV03_SIGNED - 412.78 kB
22/10/2021
File pdf CE20210022371-QTE _ES_MUNICIPIO IV REV02_SIGNED - 558.21 kB
22/10/2021
File pdf IM - ESEC MUNICIPIO IV REV_signed - 504.53 kB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-PSC _ESEC MUNICIPIO IV_SIGNED - 4.40 MB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-A.01 STATO DI FATTO_SIGNED - 0.97 MB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-A.02 DEMOLIZIONI RICOSTRUZIONI_SIGNED - 1.17 MB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-PMO _ESEC MUNICIPIO IV_SIGNED - 3.36 MB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-ELENCO ELABORATI REV_SIGNED - 77.08 kB
22/10/2021
File pdf CE20210013468-FT _ESEC MUNICIPIO IV_SIGNED - 1.10 MB
22/10/2021
File pdf CE20210022371-AP _ES _MUNICIPIO IV REV02_SIGNED - 395.35 kB
22/10/2021
File pdf determina-43055-22-06-2021-td0200060101 - 130.06 kB
22/10/2021
File pdf domanda-di-partecipazione - 54.90 kB
22/10/2021
File pdf modello-altre-dichiartazioni - 73.28 kB
22/10/2021
File pdf codice-di-comportamento-dgcdelib.157778180282c92.-n-141-del-30.12 - 943.47 kB
22/10/2021
File pdf protocollo-intesa-prefettura - 2.18 MB
22/10/2021
File pdf allegato-6-patto-di-integrita.1625757365a5d75 - 117.56 kB
22/10/2021
File p7m rg-relazione-generale-rev03.pdf - 1.37 MB
22/10/2021
File pdf schema-di-contratto-rev03 - 1.15 MB
22/10/2021
File pdf ce20210107549-lettera-involucro-tiburtina-1-firmato - 677.11 kB
22/10/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 69.49 kB
11/11/2021
File pdf ce20210120901-ce20210120901-147896226 - 100.38 kB
22/11/2021
File pdf ce20210120899-ce20210120899-147896144 - 67.99 kB
22/11/2021
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.06 kB
17/02/2022
File pdf determina-77656-21-12-2021-td0200060101-4 - 64.70 kB
17/02/2022
File pdf determina-78009-23-12-2021-td0200060101-1-1 - 110.66 kB
17/02/2022

Lotti

OggettoAppalto di manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo edificio adibito a sede del Municipio IV in Via Tiburtina 1163
CIG8803860719
Totale lotto € 435.977,44
Importo aggiudicazione € 313.963,25
Durata contrattuale 12 Mesi
Descrizione Appalto di manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo edificio adibito a sede del Municipio IV in Via Tiburtina 1163
Categorie merceologiche 4545 - Altri lavori di completamento di edifici
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - 2052 \24/12/2021

10972801004

AIFOS SRL - 04-CAPOGRUPPO

01037600572

EDILIZIA STS SRL - 01-MANDANTE

Partecipanti

Raggruppamento

10972801004

AIFOS SRL - 04-CAPOGRUPPO

01037600572

EDILIZIA STS SRL - 01-MANDANTE


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
00287920664 STRADE E ASFALTI SRL
10972801004 AIFOS SRL
02317100606 MONTANA SRL
03775360617 TECTON RUSSO COSTRUZIONI
13692351003 Dromos Appalti spa

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 1738 - 11/11/2021
Nome Ruolo CV
Rossi Valentina Presidente
Palazzo Donatella Membro con funzione di segretario verbalizzante
De Luca Germana Membro

Avvisi di gara

17/02/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Appalto di manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo edificio adibito a sede del Municipio IV in Via Tiburtina 1163
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
17/02/2022Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Appalto di manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo edificio adibito a sede del Municipio IV in Via Tiburtina 1163
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
17/11/2021Aggiornamento seduta di gara
Si comunica che domani alle ore 12:01 si riunirà il seggio di gara in seduta pubblica tramite piattaforma telematica tuttogare al fine di procedere all’analisi dei riscontri foniti al soccorso istruttorio attivato in data 11/11/2021. Di seguito se del ...
10/11/2021Aggiornamento seduta di gara per l'apertura delle buste amministrative e delle offerte economiche .
Si comunica che il giorno 11/11/2021 alle ore 11:00 in modalità telematica, attraverso l’utilizzo della piattaforma tuttogare si riunirà il Seggio di Gara per l’apertura delle buste amministrtive ed a seguire delle offerte economiche in seduta publ...
28/10/2021Modifica date procedura Negoziata: Appalto di manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo edificio adibito a sede del Municipio IV in Via Tiburtina 1163
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti02/11/2021 12:00Scadenza presentazione offerte05/11/2021 12:00Apertura delle offerte08/11/2021 ...

Chiarimenti

  1. 22/10/2021 12:52 - Buongiorno, in merito alla procedura in oggetto cui siamo stati invitati a partecipare, con la presente si richiede conferma che l’allegato “ce20210103760-lettera-di.163403967317b2a.ri” sia stato inserito tra i documenti di gara erroneamente in quanto ha per oggetto un’altra procedura. Inoltre poichè non specificato chiediamo la possibilità di costituire ATI non essendo in possesso della categoria SOA OG 12 e delle catogorie 10A e 10B per Albo Gestori Ambientali.

    Si da riscontro al quesito proposto da un operatore economico:
    - per quanto attinene l’elaborato CE3760/2021 lo stesso è stato rimosso in quanto non attinente alla gara ed è stato  caricato per mero errore materiale.
    - per quanto attiene la possibilità di partecipare in ATI si specifica che è possibile a condizione che il requisito relativo all’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali sia posseduto da ciascuna delle imprese raggruppate/raggruppande, consorziate/consorziande o GEIE che eseguiranno la relativa prestazione..
    28/10/2021 10:28
  2. 25/10/2021 11:24 - come indicato a pagina 4 – 6.2. Requisiti di idoneità professionale, viene richiesto l’iscrizione albo gestori ambientali categoria 10A e 10B ( bonifica dei beni contenenti amianto). Si chiede se tale requisito può essere oggetto di subappalto come la categoria OG 12, indicando anche il requisito di iscrizione albo 10A e 10B richiesta nell’invito di gara.

    Si da riscontro al quesito proposto da un operatore economico specificando che è consentito il ricorso al subappalto qualificante purchè l’impresa partecipante si impegnino in gara a subappaltare le prestazioni rientranti nella categoria scorporabile per le quali non sono qualificati ad operatore economico in possesso delle specifiche attestazioni/qualificazioni ,fermo restando il limite di cui all’articolo 105 del Codice stabilito all’interno dei documenti di gara per il subappalto.
    28/10/2021 10:47

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