Gara - ID 825 - ID SUAFF: 4094

Stato: Proposta di aggiudicazione


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA IV
ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali di competenza municipale Municipio Roma IV – Anno 2021 . Importo complessivo €.1.000.000,00 CIG: 8783467A42- Numero Gara: 8176581 Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa ed assunzione determinazione a contrarre ex art. 32 del D.Lgs. 50 del 18.04.2016
CIG
CUP
Totale appalto€ 818.165,49
Data pubblicazione 01/09/2021 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 10 Settembre 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 16 Settembre 2021 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 5023 - Riparazione, manutenzione e servizi affini connessi alle strade ed altre attrezzature
DescrizioneAppalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali di competenza municipale Municipio Roma IV – Anno 2021 . Importo complessivo €.1.000.000,00 CIG: 8783467A42- Numero Gara: 8176581 Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa ed assunzione determinazione a contrarre ex art. 32 del D.Lgs. 50 del 18.04.2016
Struttura proponente Direzione Tecnica IV Municipio
Responsabile del servizio Ing. Fabrizio Mazzenga Responsabile del procedimento Pichierri Antonio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf ELENCO COSTI SPECIALI ANALISI PREZZI - 1.64 MB
01/09/2021
File pdf COMPUTO METRICO ESTIMATIVO - 334.81 kB
01/09/2021
File pdf SCHEMA DI CONTRATTO - 1.30 MB
01/09/2021
File pdf VERBALE VALIDAZIONE - 952.66 kB
01/09/2021
File zip PIANO SICUREZZA COORDINAMENTO - 11.47 MB
01/09/2021
File pdf MANUALE USO - 1.07 MB
01/09/2021
File pdf PROGRAMMA MANUTENZIONE - 1.77 MB
01/09/2021
File pdf INCIDENZA MANODOPERA - 330.04 kB
01/09/2021
File pdf REALZIONE - 787.06 kB
01/09/2021
File pdf QUADRO ECONOMICO - 482.44 kB
01/09/2021
File pdf CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO - 4.21 MB
01/09/2021
File pdf CRONOPROGRAMMA - 310.61 kB
01/09/2021
File pdf STIMA COSTI SICUREZZA - 344.69 kB
01/09/2021
File pdf MANUALE MANUTENZIONE - 1.25 MB
01/09/2021
File pdf determina-a-contrarre - 119.43 kB
01/09/2021
File xml dgue-request-8 - 10.93 kB
01/09/2021
File pdf ce20210088379-lettera-supporto-signed-firmato - 647.56 kB
01/09/2021
File pdf codice-di-comportamento-dgcdelib.157778180282c92.-n-141-del-30.12 - 943.47 kB
07/09/2021
File pdf protocollo-intesa-prefettura - 2.18 MB
07/09/2021
File pdf protocollo-dintegrit-roma-capitale - 76.21 kB
07/09/2021
File pdf domanda-di-partecipazione - 300.66 kB
07/09/2021
File pdf modello-altre-dichiarazioni- - 2.05 MB
07/09/2021
File pdf ce20210098828-ce20210098828-145307610 - 120.94 kB
28/09/2021
File pdf ce20210098830-ce20210098830-145307764 - 95.03 kB
28/09/2021

Lotti

OggettoAppalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali di competenza municipale Municipio Roma IV – Anno 2021 . Importo complessivo €.1.000.000,00 CIG: 8783467A42- Numero Gara: 8176581 Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa ed assunzione determinazione a contrarre ex art. 32 del D.Lgs. 50 del 18.04.2016
CIG8783467A42
Totale lotto € 818.165,49
Durata 2 Mesi
Descrizione Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali di competenza municipale Municipio Roma IV – Anno 2021 . Importo complessivo €.1.000.000,00 CIG: 8783467A42- Numero Gara: 8176581 Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa ed assunzione determinazione a contrarre ex art. 32 del D.Lgs. 50 del 18.04.2016
Categorie merceologiche 5023 - Riparazione, manutenzione e servizi affini connessi alle strade ed altre attrezzature
Ulteriori informazioni

Proposta di aggiudicazione

15796971008

VIAE Srl -

Partecipanti

02428150847

ELCALSRL -

08078101212

Consorzio Stabile Telegare -

00906540943

Amica S.r.l. -

15796971008

VIAE Srl -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
02518020017 OVAS SRL
03612510788 MIRABELLI MARIANO SRL
08078101212 Consorzio Stabile Telegare
01815290612 HYDROGEO S.R.L.
00906540943 Amica S.r.l.
01335420780 DSC SRL
01302740871 DI BELLA COSTRUZIONI S.R.L.
09734451009 COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.
02428150847 ELCALSRL
15796971008 VIAE Srl

Seggio di gara

Atto di costituzione REP.1448 - 20/09/2021
Nome Ruolo CV
PICHIERRI ANTONIO PRESIDENTE
ARTINI PAOLO MEMBRO
MINUTOLI ALDO MEMBRO VERBALIZZANTE

Avvisi di gara

20/09/2021Aggiornamento convocazione Seggio per prima seduta di gara
Si comunica che per motivi istituzionali, la prima seduta di gara si svolgerà il 21/09/2021 alle ore 10:00...

Chiarimenti

  1. 02/09/2021 10:10 - Si richiede quanto segue:
    - è obbligatorio e dovuta la produzione di garanzia provvisoria?
    - è obbligatorio il sopralluogo? Esplicare anche le modalità.
    - è possibile assolvere l’imposta di bollo tramite marca o tramite F23?


    In merito allla richiesta di chiarimento inserita da un operatore economico, si specifica quanto segue:
     – non è richiesta la cauzione provvisoria come da L. 120/2020 come modificata dalla Legge 108/2021;
    - non è richiesto il sopralluogo obbligatorio 
    - le modalità di assolvimento dell’obbligo di versamento dell’imposta di bollo, sono esplicitate nell’art. 14 della lettera d’invito reperibile tra i documenti di gara.
    02/09/2021 15:07
  2. 07/09/2021 10:28 - si comunica che non è presente il modulo indicato a pagina 5 e 6 della lettera invito 
    1) il modulo denominato “Altre Dichiarazioni
    2) protocollo d’integrità richiamare articolo che indica le modalità di presentazione
     


    Si comunica che si è provveduto in tal senso gli atti richiesti sono reperibili tra i documenti di gara
    07/09/2021 12:47
  3. 07/09/2021 10:39 - non è presente il modulo indicato  6 della lettera invito 
    1) istanza di partecipazione


    Si comunica che si è provveduto in tal senso il modello richiesto è reperibile tra i documenti di gara 
    07/09/2021 12:48

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---