Gara - ID 979 - ID SUAFF: 20953

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA I
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
 MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA NEI 12 CENTRI ANZIANI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO
CIG
CUP
Totale appalto€ 155.054,08
Data pubblicazione 09/12/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 20 Dicembre 2021 - 14:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 30 Dicembre 2021 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 03 Gennaio 2022 - 09:00
Categorie merceologiche
  • 8531 - Servizi di assistenza sociale
Descrizione MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA NEI 12 CENTRI ANZIANI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO
Struttura proponente Roma Capitale Municipio I Roma Centro Direzione Socio Educativa
Responsabile del servizio Mariarosaria Senofonte Responsabile del procedimento TRULLI EDOARDO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Determina a contrarre - 119.61 kB
09/12/2021
File pdf a1-capitolato-tecnico - 802.20 kB
09/12/2021
File pdf a2-schema-contratto - 844.59 kB
09/12/2021
File docx a3-modello-domanda-di-partecipazione. - 31.85 kB
09/12/2021
File docx a4-modello-dichiarazione-integrativa. - 37.26 kB
09/12/2021
File docx a5-dichiarazione-requisiti-gruppo-lavoro-busta-amministrativa. - 39.38 kB
09/12/2021
File docx a6-dichiarazione-esperienza-operatore-economico-busta-tecnica-1. - 39.63 kB
09/12/2021
File docx a7-relazione-esperienze-professionali-componenti-gruppo-lavoro. - 34.29 kB
09/12/2021
File pdf a9-scheda-procedura-telematica - 785.14 kB
09/12/2021
File pdf allegato-a-avviso-pubblico-signed - 1.23 MB
09/12/2021
File pdf informativa-privacy-affidamento-beni-servizi-lavori-incarichi - 106.32 kB
09/12/2021
File pdf ca20210203062-ca20210203062-148771844 - 35.17 kB
14/12/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 80.07 kB
03/01/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 88.40 kB
25/01/2022
File pdf determina-ca-1480-2022-aggiudicazione - 111.75 kB
15/03/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.04 kB
28/03/2022

Lotti

Oggetto MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA NEI 12 CENTRI ANZIANI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO
CIG8964209B46
Totale lotto € 155.054,08
Importo aggiudicazione € 148.282,88
Durata contrattuale 23 Mesi
Descrizione  MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA NEI 12 CENTRI ANZIANI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO
Categorie merceologiche 8531 - Servizi di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - CA/1480/2022 \15/03/2022

06429561001

RISVOLTI SOCIETA' COOP SOCIALE -

Partecipanti

06429561001

RISVOLTI SOCIETA' COOP SOCIALE -

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione CA/3215/2021 - 30/12/2021
Nome Ruolo CV
Edoardo Trulli Rup
Ghirelli Barbara Funzionario Amministrativo
Gennaro Romano segretario verbalizzante

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 57 - 23/01/2022
Nome Ruolo CV
Zagari Claudio Presidente
Alessandra Casagrande Commissario
Angela Scordino Commissario

Avvisi di gara

28/03/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta:  MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA NEI 12 CENTRI ANZIANI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
15/03/2022Pubblicazione Esito - Procedura Aperta:  MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA NEI 12 CENTRI ANZIANI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
30/12/2021Modifica date procedura Aperta:  MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA NEI 12 CENTRI ANZIANI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti20/12/2021 14:00Scadenza presentazione offerte30/12/2021 12:00Apertura delle offerte03/01/2022 ...
29/12/2021Modifica date procedura Aperta:  MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA NEI 12 CENTRI ANZIANI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti20/12/2021 14:00Scadenza presentazione offerte30/12/2021 12:00Apertura delle offerte03/01/2022 ...

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---